Lele Mora

Tutto quello che c’è da sapere su Lele Mora, il manager e talent scout italiano dalla cui agenzia sono usciti numerose veline, tronisti e molti vip italiani!

Sara Tommasi ultime notizie, la showgirl: “La depressione non mi faceva mangiare”

sara tommasi sorridente e sdraiata sul letto

Sara Tommasi è uscita dalla clinica ed è ritornata in forma. Ha preso otto chili e si sente rinata. La showgirl umbra era stata ricoverata su consiglio dei parenti perché era molto debilitata e la depressione non la faceva mangiare. In un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, l’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha raccontato questo periodo delicato e difficile della sua vita. E’ in Umbria con la sua famiglia e non vuole più vedere alcune persone che le erano attorno fino a qualche tempo fa: «Non voglio più vederla quella gente, mi ha usata». La Tommasi ha dichiarato che in quel periodo davvero complicato della sua vita aveva perso il controllo, non dormiva mai e stava giorni senza mangiare. Nella clinica dove è stata ricoverata si è trovata abbastanza bene e ha ammesso che usano un ottimo metodo a tal punto che l’ha consigliata anche all’ex presidente del Consiglio dei ministri Silvio Berlusconi poiché secondo lei il fondatore del Popolo della Libertà è depresso. «Anche lui, come me, non ha ottenuto quel che voleva – ha detto la soubrette – Sognava di fare il presidente della Repubblica, io di recitare a Hollywood».

D.G.

Leggi l'articolo

Daniele Interrante e Francesca De Andrè escono allo scoperto [FOTO]

TV show 'Mattino Cinque' in Milan, Italy

L’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Interrante e la sua nuova fidanzata, l’ex naufraga dell’Isola dei famosi Francesca De Andrè, sono finalmente usciti allo scoperto. Ormai non c’era più nulla da nascondere poiché il tradimento di Interrante ai danni della moglie, l’ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Canessa era ormai diventato di pubblico dominio. L’ex naufraga ha inizialmente smentito con sdegno tutti i rumor e le indiscrezioni, ma tra loro non era solo amicizia. I paparazzi della rivista di gossip “Novella 2000″ li hanno pizzicati insieme mentre erano in auto e poi al bar. Baci, coccole e tenerezze come due innamorati. Formano coppia fissa e sono molto presi. Alcuni giorni fa Guendalina Canessa ha dichiarato a Barbara D’Urso nel salotto tv di Pomeriggio Cinque che nonostante tutto, Interrante è un bravissimo padre e lei non porta rancori nei suoi confronti.

D.G.

Leggi l'articolo

Lele Mora ultime notizie: l’agente dei vip al lavoro nei campi

lele mora resta in carcere

Dopo l’esperienza in carcere, il famoso e popolare agente dei vip Lele Mora aveva annunciato la svolta alcuni giorni fa al programma radiofonico “La zanzara” di Radio24: «Dal primo ottobre lavorerò nella comunità di don Mazzi due o tre volte a settimana per sei ore, come volontario». In quella circostanza l’ex socio in affari di Fabrizio Corona aveva aggiunto che questa scelta non è stata imposta dal tribunale, ma dalla sua volontà. «In particolare curerò l’orto e organizzerò eventi – aveva detto Mora – per ristrutturare la Capanna dello zio Tom affidata dall’amministrazione comunale alla fondazione Exodus». Detto, fatto! Lele Mora era ieri al lavoro nei campi della fondazione a raccogliere il peperoncino. A lanciare lo scoop ci ha pensato il programma condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo con Gabriele Parpiglia. Mora vuole davvero cambiare vita oppure ritornerà protagonista nello showbiz nazionale?

D.G.

Leggi l'articolo

Emilio Fede rimane amico a Lele Mora: “In politica solo con Silvio Berlusconi”

emilio fede parla al cellulare

L’ex direttore del Tg4, Emilio Fede, è rimasto molto sorpreso dalle dichiarazioni rilasciate da Lele Mora al programma radiofonico La Zanzara di Radio24 in cui ha rivelato di non ricordare più nulla di lui. Al programma “Storie” in onda in diretta ogni pomeriggio su Vero, canale 55 del digitale terrestre, Fede ha affermato che rispetta Mora e non meritava il lungo carcere, aggiungendo che gli era e gli rimane amico anche se non può parlare con lui perché sono entrambi coimputati nel processo Ruby Rubacuori (lo scandalo bunga bunga che ha travolto l’ex premier Silvio Berlusconi). Ora Emilio Fede ha sconvolto tutta la Rete per via della sua volontà di scendere in politica: «Se mi dovessero offrire una candidatura accetterei, ovviamente con Berlusconi». Il mondo del web trema perché sta per ricompattarsi la vecchia triade della politica, dello spettacolo e dell’informazione: Berlusconi-Mora-Fede!

D.G.

Leggi l'articolo

Uomini e Donne, Giovanni Conversano: “Ho sempre desiderato fare l’inviato Tv”

giovanno conversano felice per arresto lele mora commenta su facebook

L’ex tronista di Uomini e Donne, Giovanni Conversano, è stato inviato di Uno Mattina Estate per gli Europei di calcio 2012 e attualmente anche per le Olimpiadi di Londra 2012. In un’intervista rilasciata alla rivista di gossip “Eva 3000″, Conversano ha dichiarato che coltivava il desiderio di diventare inviato tv da diversi anni. Fare l’inviato Tv per Uno Mattina Estate è per lui davvero il massimo. Dopo il flop alle ultime elezioni amministrative 2012 a Lecce, l’ex tronista è impegnato anche nella presentazione di alcuni concorsi di bellezza femminile (Miss Italia) in diverse città della Puglia ed è felicemente fidanzato con la 18enne Giada Pezzaioli. Per quanto riguarda il suo passato da tronista ha specificato: «Aver preso parte a questi programmi televisivi mi ha dato una buona visibilità, ma non una formazione per ciò che volevo fare, cioè l’inviato. Mi viene sempre recriminato – ha aggiunto Conversano – di non aver fatto una gavetta e un percorso mediatico omogeneo. Ma io non sapevo da dove iniziare».

D.G.

Leggi l'articolo

Corona lancia la borsa con la farfallina di Belen

fabrizio corona condannato a quattro anni di carcere

L’ex re dei paparazzi italiani, Fabrizio Corona, ha lanciato la borsa con la “farfallina” di Belen Rodriguez. Il business della farfallina tira molto. Dopo i braccialetti ora sbancano anche le borse grazie alla collaborazione dell’ex marito di Nina Moric con Mirko Scarcella e Armando Limone di Social Channel.

Leggi l'articolo

Lele Mora chiede aiuto ai suoi amici vip con un sms: “Ho bisogno di soldi”

lele mora chiede soldi agli amici dal carcere

L’agente dei vip Lele Mora ha trascorso il Natale nel carcere di Opera, dove è rinchiuso dal 20 giugno scorso per la bancarotta della sua società, la Lm Management. L’ex potente e ricco manager dei personaggi famosi si trova in pessime condizioni fisiche: ha perso oltre 30 chili. Secondo i suoi avvocati, Lele Mora ha difficoltà a camminare. Per dimostrare alla legge la volontà di saldare il suo debito con il fisco (oltre 8,5 milioni di euro), l’amico intimo dell’ex premier Silvio Berlusconi ha inviato un sms di speranza e aiuto a tutti i suoi amici vip in occasione delle feste natalizie.

Leggi l'articolo

Silvio Berlusconi esprime la sua fraterna solidarietà a Lele Mora

Silvio Berlusconi parla al cellulare mentre esce di casa durante una pausa del processo Mills

Sarà il più brutto Natale per Lele Mora. L’ex agente dei vip è rinchiuso nel carcere di Opera dal 20 giugno scorso per la bancarotta della sua società, la Lm Management. L’amico intimo di Silvio Berlusconi ed Emilio Fede ha già patteggiato una pena di 4 anni e 3 mesi. Secondo l’accusa il manager dei personaggi famosi avrebbe continuato a svolgere attività da imprenditore nonostante il fallimento della sua società Lm Management e il suo fallimento personale. Nel mirino dei pm di Milano, Eugenio Fusco e Massimiliano Carducci, è finita una distrazione da 8,5 milioni di euro. Lele Mora è finito in carcere perché vi è pericolo di fuga, di un inquinamento probatorio definito “di rilevante intensità” e del pericolo di reiterazione del reato.

Leggi l'articolo

Lele Mora ha difficoltà a camminare ed è finito sulla sedia a rotelle

Trasmissione Alballoscuro

Il potente e famoso agente dei vip Lele Mora è finito sulla sedia a rotelle. L’annuncio choc è stato dato dagli avvocati del grande amico dell’ex premier Silvio Berlusconi che hanno nuovamente lanciato l’allarme sullo stato di salute del manager dei personaggi famosi. Gli avvocati hanno rivelato che Lele Mora sta molto male e si è presentato al colloquio su una sedia a rotelle perché impossibilitato a muoversi dalla cella con le proprie gambe.

Leggi l'articolo

Lele Mora scrive una lettera disperata a Berlusconi dal carcere: “Silvio dammi altri soldi”

Trasmissione Alballoscuro

Il famoso e popolare agente dei vip, Lele Mora, sta passando le pene dell’inferno nel carcere di Opera. Il periodo nero per il potente manager delle star tv continua senza soste. Da quando è rinchiuso nel carcere di Opera (dal 20 giugno scorso) per bancarotta fraudolenta nell’ambito dell’inchiesta coordinata dai pm di Milano Eugenio Fusco e Massimiliano Carducci sul crac per oltre 8 milioni di euro della sua società, la Lm Management, Lele Mora ha perso oltre 30 chili! Ora ha chiesto all’ex premier Silvio Berlusconi un aiuto economico.

Leggi l'articolo

Lele Mora di nuovo nei guai: indagato insieme alla figlia per bancarotta

lele mora nuovi guai

I problemi con la giustizia per il famoso e popolare agente dei vip, Lele Mora, non finiscono mai. Dopo esser stato arrestato a giugno per il crac della Lm Management, Lele Mora è stato iscritto nel registro degli indagati insieme alla figlia Diana dai pm di Milano Eugenio Fusco e Massimiliano Carducci per il fallimento di un’altra società del suo gruppo: la Diana Immobiliare. Un periodo davvero nero per Lele Mora.

Leggi l'articolo

Lele Mora si sente male in carcere: ricoverato all’ospedale San Paolo di Milano

lele mora malore ricoverato in ospedale

Malore in carcere per Lele Mora. Il noto e famoso agente dei vip si è sentito male ieri nel penitenziario di Opera (Milano) ed è stato prontamente ricoverato all’ospedale San Paolo di Milano. Lele Mora è in carcere da più di tre mesi con l’accusa di bancarotta fraudolenta per il fallimento della sua società (L&M), nell’ambito di un’inchiesta giudiziaria avviata dai pm del capoluogo lombardo Eugenio Fusco e Massimiliano Carducci. Il grande amico del premier Silvio Berlusconi ha perso oltre 20 chili da quando si trova nel carcere di Opera.

Leggi l'articolo

Lele Mora resta in carcere: respinta la richiesta dei domiciliari

lele mora resta in carcere respinta richiesta avvocati

L’agente dei vip Lele Mora deve rimanere in carcere. Lo hanno deciso i giudici del Tribunale del Riesame di Milano che hanno respinto la richiesta dei domiciliari avanzata dai legali del noto personaggio famoso, gli avvocati Luca Giuliante e Nicola Avanzi, mercoledì scorso quando Lele Mora ha abbandonato l’aula in lacrime dopo l’udienza. Il grande amico del premier Silvio Berlusconi è in carcere dal 20 giugno scorso per bancarotta fraudolenta aggravata (crac da 8,5 milioni di euro della sua LM Management).

Leggi l'articolo

Lele Mora in lacrime fuori dal tribunale: “Chiesi altri 3 milioni di euro a Silvio Berlusconi”

lele mora in lacrime in tribunale

Il famoso e popolare agente dei vip, Lele Mora, è in carcere dal 20 giugno scorso con l’accusa di bancarotta fraudolenta (crac da 8,5 milioni di euro della sua LM Management), nell’ambito di un’inchiesta giudiziaria avviata dai pm del capoluogo lombardo Eugenio Fusco e Massimiliano Carducci. Durante l’udienza a porte chiuse di ieri, Mora ha detto ai giudici di essere pronto a chiarire tutto.

Leggi l'articolo

Lele Mora: il detenuto modello si commuove davanti al gip

Lele Mora si commuove in carcere

Il famoso e popolare agente dei vip Lele Mora è stato interrogato ieri per due ore dal giudice delle indagini preliminari Fabio Antezza. Il manager dei personaggi famosi ha risposto a tutte le domande del gip relative al contenuto dell’ordinanza. L’avvocato Luca Giuliante ha dichiarato che l’interrogatorio ha fatto venire fuori un minimo di commozione e agitazione, aggiungendo che Mora l’ha superato brillantemente.

Leggi l'articolo
Seguici