Leonardo Di Caprio

Leonardo Di Caprio grasso? Le colleghe lo criticano

Leonardo Di Caprio fidanzato con Madalina Ghenea

Povero Leonardo Di Caprio! L’attore di uno dei film più acclamati di tutti i tempi, Titanic, ha “messo su qualche chilo” da alcuni anni a questa parte, ed a quanto sembra le sue colleghe – prima fra tutte la star Kate Winslet – non perderebbero occasione per lanciargli delle frecciatine! Certo, del Leo Di Caprio dei tempi del Titanic oggi è rimasto ben poco, ma dobbiamo anche ricordare che sono passati diversi anni dal giorno in cui nelle sale cinematografiche di tutto il mondo assistevamo alla nascita dell’amore fra Jack & Rose!

Leggi l'articolo

Leonardo DiCaprio e Blake Lively: amore finito dopo 5 mesi!

La bellissima attrice statunitense Blake Christina Lively e il divo di Hollywood, Leonardo DiCaprio, hanno deciso di troncare la loro relazione d’amore dopo solo cinque mesi di storia. Un epilogo triste per una delle coppie vip più belle e invidiate del mondo dello star system internazionale. Una vera e propria doccia fredda per amici e fan della coppia, anche perché alcuni giorni fa alcuni amici di Leonardo DiCaprio rivelarono di non averlo mai visto così innamorato!

Guarda il video e leggi l'articolo

Leonardo DiCaprio e Clint Eastwood a favore dei matrimoni gay: “Ognuno viva la propria vita”

gq dicaprio eastwood a favore dei matrimoni gay

Due degli attori più popolari e famosi di Hollywood, Clint Eastwood e Leonardo DiCaprio, hanno rilasciato un’intervista a “GQ” in cui hanno criticato tutti coloro che fanno campagna contro i matrimoni gay invitandoli ad interessarsi di altri problemi molto più importanti e delicati come il surriscaldamento globale e la gravissima crisi economica. Una visione politica molto vicina alle idee liberal del divo di Titanic, che è da sempre un simpatizzante del Partito democratico americano, ma un po’ diverse da quelle repubblicane di Clint Eastwood.

Leggi l'articolo

Leonardo Di Caprio è stato scambiato per un ladro!

Leonardo di caprio col cappello

Strana avventura per Leonardo Di Caprio! Come tutti ben saprete, il bell’attore tende spesso a gironzolare camuffato, con un’aria da vero e proprio “rapinatore”. Ebbene, a quanto pare la povera commessa di una gioielleria di Sydney avrebbe davvero temuto di essere alle prese con un ladro quando questo bel ragazzone, cappello sulla testa, occhiali scuri e anonima felpa, ha fatto “irruzione” nel negozio, accompagnato da due uomini grandi e grossi (le guardie del corpo) che con aria circospetta si guardavano intorno per tutto il tempo.

Leggi l'articolo

Leonardo Di Caprio e Blake Lively sempre più innamorati

Leonardo Di Caprio e Blake Lively

E’ davvero un bellissimo amore quello nato tra Leonardo Di Caprio e Blake Lively! Nei giorni scorsi la bella coppia è stata avvistata in Australia, dove a quanto pare i due piccioncini avrebbero festeggiato il ventiquattresimo compleanno della star di “Gossip Girl“. Secondo quanto riportato dal “Daily Mail“, sembra che tra i due innamorati le cose vadano davvero benissimo. La coppia è stata beccata mentre si godeva qualche ora di relax al “Featherdale Wildlife Park“, e a spifferare qualche interessante dettaglio è stato proprio il portavoce del parco.

Leggi l'articolo

Forbes, Leonardo DiCaprio guida la classifica degli attori più pagati dell’anno

Attori di Hollywood più ricchi

La prestigiosa rivista americana di economia e finanza, Forbes, ha incoronato Leonardo DiCaprio come l’attore di Hollywood più pagato dell’anno. Il principale attore protagonista di Titanic ha guadagnato nell’ultimo anno 77 milioni di dollari grazie a due pellicole: Shutter Island di Martin Scorsese e Inception di Christopher Nolan. Leonardo DiCaprio è riuscito quest’anno a superare l’attore statunitense John Christopher Depp II, in arte Johnny Depp, che l’anno scorso era al vertice della classifica di Forbes. Quest’anno Johnny Depp ha guadagnato 50 milioni di dollari.

  • dicaprio
  • hanks
  • smith
  • depp
  • sandler
Guarda le foto e leggi l'articolo

Blake Lively ancora con Leo Di Caprio: gli ultimi pettegolezzi sulla coppia

leonardo di caprio e blake insieme

Ma Blake Lively e Leonardo Di Caprio si sono lasciati o no? I pettegolezzi intorno a questa famosa coppia sono davvero moltissimi, e noi cercheremo di venirne a capo una volta per tutte! Secondo quanto spifferato dalle solite fonti pettegole, Leonardo Di Caprio avrebbe mollato la sua bella fidanzata dopo che la mamma gli avrebbe consigliato di farlo. Va bene che “la mamma è sempre la mamma”, ma è mai possibile che Leo sia tanto mammone da aver lasciato la ragazza per questa ragione?

Leggi l'articolo

I gossip su Blake Lively: la sua relazione con Di Caprio e tutti gli altri fidanzati

Blake Lively e i suoi fidanzati

Quali sono gli ultimi gossip sulla bella attrice statunitense Blake Christina Lively? La sensuale modella americana, nata in una famiglia di attori, è diventata famosa e popolare in tutto il mondo grazie alla serie televisiva statunitense “Gossip Girl” (trasmessa dal network The CW dal 2007) in cui recita la parte della protagonista Serena Van Der Woodsen, una giovane benestante newyorchese alle prese con problemi di amore, amicizie e feste. Blake Lively, che è la “donna più desiderata del mondo” secondo la rivista maschile “Askmen”, oltre alla televisione continua a lavorare anche nel cinema. Blake si è fidanzata due mesi fa con il divo di Hollywood, Leonardo DiCaprio, subito dopo il Festival di Cannes 2011. Prima del divo americano, la Lively ha avuto un’intensa love story con il suo collega Penn Badgley.

  • leonardo e blake
  • lively e badgley
  • lively di caprio
  • blake
  • blake lively
  • lively sorriso
Guarda le foto e leggi l'articolo

Leonardo DiCaprio e Bar Refaeli si sono lasciati!

leonardo di caprio bar refaeli crisi

Una delle coppie più belle e invidiate dello star system internazionale, composta da Leonardo DiCaprio e Bar Refaeli, è giunta al capolinea. La notizia è stata pubblicata dal tabloid americano di Rupert Murdoch: “New York Post”. Secondo l’autorevole tabloid Usa, la top model israeliana e l’attore statunitense si sarebbero lasciati la scorsa settimana. La fine della love story, nata verso la fine del 2005, sarebbe stata consensuale e amichevole.

Leggi l'articolo

Leonardo Di Caprio e Bar Rafaeli: amore al capolinea?

Leonardo di caprio e Bar Rafaeli

Amore al capolinea per Leonardo Di Caprio e Bar Rafaeli? Secondo le solite fonti indiscrete vicine alla coppia, sembrerebbe proprio di si! Una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo potrebbe presto scrivere la parola fine a una bella storia d’amore. Nei giorni scorsi il New York Times ha riportato la ghiotta notizia: “Bar e Leo stanno vivendo un periodo difficile, ma pare che ci stiano lavorando”. Si tratta dell’ennesimo momento difficile per la bellissima top model israeliana ed il suo celebre fidanzato.

Leggi l'articolo

Kate Winslet: Leonardo di Caprio, amico prezioso

kate winslet e leonardo di caprio

Kate Winslet e Leonardo di Caprio sono migliori amici: chi l’avrebbe mai detto? I due attori, che si sono conosciuti a metà degli anni 90 sul set del leggendario film di James Cameron “Titanic”, sono rimasti in ottimi rapporti. Niente di romantico tra i due: soltanto una bellissima amicizia che dura da anni. E Kate ha recentemente rivelato che Leo è stato importantissimo alleato durante il suo divorzio dal regista Sam Mendes.

Leggi l'articolo

Leonardo Di Caprio vuole convertirsi all’ebraismo

Cosa non si farebbe per amore! Lo sa bene il celebre attore di Hollywood Leonardo Di Caprio, il quale secondo la testimonianza rilasciata da un amico stretto al Mail on Sunday, starebbe per convertirsi, passando dalla religione cattolica, all’ebraismo, stessa religione della sua bellissima fidanzata, l’israeliana Bar Refaeli, con il quale l’attore condivide una storia d’amore che ormai dura da oltre cinque anni.

Guarda il video e leggi l'articolo

Leonardo Di Caprio: condannata la sua stalker

Leonardo Di Caprio liberato dalla stalker

Buone notizie per l’attore di Hollywood Leonardo Di Caprio, finito come molte star del cinema internazionale ed italiano nel mirino di stalker e fan troppo espansivi. Il bell’attore ha recentemente vinto la causa contro una donna che lo ha perseguitato per parecchio tempo, importunandolo e sostenendo addirittura di essere sua moglie e di aspettare un bambino da lui. La donna, una 41enne di Chicago è stata condannata dal tribunale a rispettare un ordine restrittivo nei confronti dell’attore.

  • Leonardo Di Caprio molestato
  • Leonardo Di Caprio vittima di molestie
  • Leonardo Di Caprio stalker condannata
  • Leonardo Di Caprio liberato dalla stalker
Guarda le foto e leggi l'articolo

Leonardo Di Caprio: lontano dalle droghe

Leonardo Di Caprio su Rolling Stone

L’attore statunitense Leonardo Wilhelm Di Caprio è stato scelto come volto copertina della rivista Rolling Stone. Il 35enne attore di Los Angeles ha rilasciato una lunga intervista al magazine in cui svela alcuni particolari relativi alla sua personalità. Leonardo Di Caprio, che ha fatto visita a Pompei lo scorso febbraio, è un idolo per tante ragazze di tutto il mondo ed è molto apprezzato anche dai registi americani. In particolar modo dal regista Martin Scorsese. L’attore americano di origine tedesca è diventato famoso e popolare in tutto il mondo per aver interpretato il ruolo da protagonista maschile principale nel film record d’incassi degli anni ’90, Titanic.

Leggi l'articolo

Leonardo di Caprio visita Pompei

Leonardo di Caprio in visita a Pompei

Sembra difficile a credersi visto il vistoso ed eccessivo camuffamento, ma quell’uomo incappucciato è prorio il divo di Hollywood Leonardo di Caprio, durante una recente visita a Pompei. L’attore ha infatti organizzato un finesettimana alternativo prenotando in anticipo biglietti e guida turistica per godersi lo spettacolo degli scavi dell’area archeologia alle falde del Vesuvio di cui pare essere molto appassionato. Imponenti le misure di sicurezza volute dall’attore che oltre ai tradizionali bodyguard intorno a se ha voluto anche un piccolo esercito di Carabinieri per tenere lontana la folla di fan.

  • Leonardo di Caprio in visita a Pompei
  • Leonardo di Caprio a Pompei
  • Leonardo di Caprio incappucciato
  • Leonardo di Caprio irriconoscibile
  • Leonardo di Caprio visita Pompei
  • Leonardo di Caprio tra gli scavi di Pompei
  • Leonardo di Caprio in Italia
Guarda le foto e leggi l'articolo
Seguici