Maria De Filippi

Non perdere neanche una notizia su Maria De Filippi! Guarda tutte le foto e non perdere neanche una news su di lei!

Uomini e Donne anticipazioni: Marco Fantini e Luca Viganò sul trono classico

Tronisti di Uomini e Donne 2014

Uomini e Donne anticipazioni accattivanti e scoppiettanti circolano sul trono classico: Marco Fantini e Luca Viganò sono i nuovi tronisti! La news è stata pubblicata poche ore fa sul sito web della trasmissione pomeridiana di Canale 5. I due nuovi protagonisti del trono classico hanno fatto il loro esordio come tronisti nella puntata registrata oggi, 14 febbraio. Sull’ex corteggiatore di Anna Munafò non vi erano più dubbi dato che era il grande favorito della vigilia.

  • Marco Fantini e Luca Vigano sul trono classico
  • Marco Fantini  a Uomini e Donne
  • L'espressione seria di Marco Fantini
  • Il selfie di Fantini
Guarda le foto e leggi l'articolo

Marco Meloni a Non Mi Dire: “Ritornerei subito a Uomini e Donne” [FOTO]

Marco Meloni: le foto dell'ex tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e Donne Marco Meloni ha rilasciato un’intervista al nostro sito “Non Mi Dire” in cui si è soffermato sulla sua vita pubblica e privata. Ha rivelato che se la conduttrice tv Maria De Filippi lo richiamasse, lui ritornerebbe volentieri a Uomini e Donne poiché ha stabilito un bellissimo rapporto sia con lei che con il suo staff lavorativo. Ha espresso la sua opinione sulla love story più chiacchierata, amata e popolare del programma pomeridiano di Canale 5, Francesco Monte e Teresanna Pugliese, dichiarando che non è una storia finta come ha invece detto Giuliano Giuliani del trono over pur sottolineando il fatto che l’ex tronista campana del trono rosa non gli piace molto poiché la considera un po’ antipatica. Qual è invece la sua opinione su Cristian Galella e Tara Gabrieletto? Troverete tutte le sue risposte dopo il salto!

  • Marco Meloni a Uomini e Donne
  • Marco Meloni deejay
  • Marco Meloni e Silvano Del Gado
  • Marco Meloni e Silvano Del Gado sorridenti
  • Marco Meloni e Silvano Del Gado sul divano
  • Meloni e Silvano Del Gado
  • Marco Meloni
Guarda le foto e leggi l'articolo

Uomini e Donne news, Diego Ciaramella attacca gli altri tronisti: “Sono falsi”

uomini e donne andrea offredi sul trono

Il tronista napoletano del trono blu di Uomini e Donne Diego Ciaramella ha attaccato gli altri due colleghi, Eugenio Colombo e Andrea Offredi, in un’intervista concessa al settimanale di gossip “Vero”. Il simpatico e pluritatuato tronista campano ha spiegato che Eugenio e Andrea essendo modelli utilizzano la televisione per ottenere visibilità, aggiungendo che qualsiasi loro gesto non è reale. Ciaramella ha affermato che entrambi sono piuttosto svegli e furbi. Lui sogna di trovare l’anima gemella nel programma pomeridiano di Maria De Filippi per trasferirsi in Messico. Non è interessato a lavorare in televisione e l’ha ribadito anche alla redazione di Uomini e Donne poiché essendo un imprenditore punta solo a trovare la sua nuova fidanzata. Ha inoltre precisato di non avere neanche il classico book fotografico che possiede chi aspira a lavorare in Tv.

D.G.

Leggi l'articolo

Uomini e Donne news, Leonardo Greco e Diletta Pagliano: “Non ci siamo mai lasciati”

gionatan giannotti elogia francesco monte

Una delle coppie più amate e popolari di Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta Pagliano, è finita sull’ultima copertina del settimanale di gossip “Visto”. Come ben ricordate tutti, Leonardo e Diletta sono ritornati insieme dopo aver superato la seconda crisi d’amore. L’ex tronista del trono “L’amore non ha età” ha spiegato alla rivista che entrambi hanno sbagliato a rendere pubblica la loro seconda crisi anche perché era solamente un litigio per futili motivi, una rottura durata pochi giorni. In realtà non si sono mai lasciati. «Quel qualcosa di importante – ha detto l’ex tronista -, lo stiamo costruendo giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese. E insieme siamo felici, tra alti e bassi». I fan della coppia Leo e Diletta sono al settimo cielo mentre alcuni sostenitori di Uomini e Donne pensano che sia tutta una trovata pubblicitaria per ritornare a far parlare di loro… Voi cosa ne pensate?

D.G.

Leggi l'articolo

Uomini e Donne tronisti di settembre 2012: arriva Diego Ciaramella

Gionatan Giannotti e Laura Addis amore finito Uomini e Donne

Nuove, interessanti e importanti anticipazioni di Uomini e Donne giungono direttamente dal sito web della famosa e popolare trasmissione di Canale 5. Dopo aver ufficializzato i nomi dei due primi tronisti del trono blu, Eugenio Colombo e Andrea Offredi, è stato reso noto il nome del terzo tronista: l’ex protagonista del trono under della passata stagione Diego Ciaramella. E’ napoletano doc, ha 34 anni e ha diversi tatuaggi. A breve verrà reso noto il nome del quarto tronista. Tra questi quattro e dopo diverse prove, le corteggiatrici ne sceglieranno solo due così come è successo l’anno scorso con Cristian Galella e Francesco Monte. Al momento chi dei tre preferite? Il pluritatuato Diego Ciaramella potrebbe far colpo sulle corteggiatrici?

D.G.

Leggi l'articolo

Valerio Pino si spoglia in disco e seduce Gerardo Pulli su Twitter [VIDEO]

Lo show del ballerino Valerio Pino continua… Dopo essersi spogliato sui social network, l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi è stato ospite alcuni giorni fa della discoteca gay Stupida in Toscana dove ha baciato sulla lingua la presentatrice e drag queen La Wanda Gastrica. Ma non solo. L’ex fidanzato di Ricky Martin si è spogliato ed è rimasta senza mutande per la felicità dei presenti.

Guarda il video e leggi l'articolo

Dennis Fantina: “Maria De Filippi mi ha dato del fallito”

Dennis Fantina e Monica Hill cantanti di Saranno Famosi

Il cantante Dennis Fantina è ritornato a parlare della conduttrice tv Maria De Filippi, che nel 2001 l’ha lanciato con il programma tv di Italia 1 “Saranno Famosi”, dopo le polemiche degli ultimi mesi. Nell’intervista rilasciata al sito “HTTP500 2.0″ ha ammesso di essere molto dispiaciuto perché la presentatrice di Amici di Maria De Filippi gli ha dato del fallito nonostante una bella carriera: tre album, un Musical sempre sold out, cinque anni di conduzione televisiva per Radio Italia, un programma in prima serata su Rai Uno e vari tour che sono ancora in corso. E poi si è tolto qualche sassolino dalla scarpa: «Forse è dovuto al fatto che non ho avuto aiuti da parte sua».

Leggi l'articolo

Marco Carta e Ottavio De Stefano fanno pace su Facebook

marco carta su maria de filippi

Dopo l’articolo pubblicato sul sito internet di “Tv Sorrisi e Canzoni” in cui Ottavio De Stefano ha dichiarato che da Marco Carta non prenderebbe proprio nulla, il vincitore del 59° Festival di Sanremo l’ha accusato su Facebook di essere una pulce. Il cantante classificatosi al secondo posto ad Amici di Maria De Filippi 11 nella categoria “Allievi” è ritornato sull’argomento, affermando sulla sua pagina Facebook che le sue dichiarazioni sono state un po’ strumentalizzate e ha ribadito stima e rispetto per Carta.

Leggi l'articolo

Giuseppe Turrà e Manfredi Ferlicchia ai ferri corti

Giuseppe Turrà e Manfredi Ferlicchia ai ferri corti

Il giovane, simpatico e irriverente corteggiatore di Uomini e Donne, Giuseppe Turrà, è stato definito da Manfredi Ferlicchia come un grillo parlante petulante in un’intervista rilasciata alla rivista di gossip “Vip Mese”. Tutti e due corteggiavano durante l’ultimo trono rosa la tronista Giorgia Lucini. Alla fine quest’ultima ha scelto Manfredi. La relazione d’amore di Giorgia e Manfredi prosegue ancora oggi, nonostante i numerosi rumor relativi a una loro presunta crisi d’amore. Giuseppe Turrà è uno dei candidati al prossimo trono blu di Uomini e Donne. E’ un ragazzo schietto e senza peli sulla lingua. Non ha paura di dire ciò che pensa.

In un’intervista rilasciata due mesi fa al nostro sito, Giuseppe Turrà ha fatto a pezzettini Francesco Monte e Alessio Lo Passo. Ora ha replicato agli attacchi del fidanzato di Giorgia dichiarando che è meglio essere etichettato come un grillo parlante petulante che come un’ameba insignificante, incolore e insapore!

Una critica molto feroce. «Sì, perché così sono le persone – ha attaccato Giuseppe Turrà – che mi giudicano senza conoscermi. Io poi non capisco come si faccia a preferire nel 2012 un ragazzo che non parla, non discute, non si arrabbia, non suscita emozioni e non ha argomenti se non raccontare la sua vita. Io, dal canto mio, coloro la mia esistenza e la gente che mi sta attorno, per lo meno le donne, non guarda l’orologio perché si annoia in mia compagnia! Quindi se Manfredi mi definisce così – ha aggiunto l’ex corteggiatore – è perché si sente succube del personaggio che mi hanno creato. Tutto qui!»

Si autodefinisce un ragazzo alla mano che sa stare al suo posto. Un po’ presuntuoso, ma non maleducato. Adora molto provocare e stuzzicare, ma è il classico “antipaticone” poiché gli piace divertirsi e fare il giullare della situazione, cosa che gli riesce piuttosto bene. Ha spiegato che le persone rimangono affascinate dal suo essere faccia tosta e allo stesso tempo brillante! La sua donna ideale deve essere intraprendente e deve essere capace di zittirlo e di stupirlo. In poche parole deve essere la classica “figlia di buona donna” e lo deve far impazzire. Si sente un cacciatore catturato e ama corteggiare con la semplicità, quindi con due chiacchiere particolari, pane e nutella e tante risate.

Al suo fianco vorrebbe una persona sincera che dimostri il suo reale interesse con tanta genuinità. Finora ha amato tre donne con tutto se stesso. «Essere innamorati è stupendo – ha detto Giuseppe -, ma è complicato. Diciamo che quando ami ti senti “mangiare il cervello”! Comunque sia credo che alla mia età si tenda ad innamorarsi più dell’idea dell’amore che della persona che hai accanto – ha concluso -, altrimenti ti sposeresti in men che non si dica se trovassi subito la donna della tua vita!». Lo vorreste sul prossimo trono blu di Uomini e Donne? Al momento in testa vi sono Stefano Monte e Antonio Passarelli. Votate questo sondaggio e commentate!

Leggi l'articolo

Maria De Filippi da giovane [FOTO]

Maria De Filippi quando era giovane

Maria De Filippi è sicuramente una delle donne più popolari e famose del piccolo schermo. La bionda conduttrice e autrice Tv è molto amata dai giovani, dagli adulti e dagli anziani. Un successo che unisce diverse fasce della popolazione. E’ nata a Milano il 5 dicembre 1961 ed è da più di un decennio la presentatrice Tv di punta di Mediaset. Dopo essersi diplomata al liceo classico “Ugo Foscolo” di Pavia ha conseguito la laurea con 110 e lode in Giurisprudenza, specializzandosi in Scienza delle Finanze. Ha tentato la carriera in Magistratura e dopo aver lavorato come redattrice di tesi, ha collaborato per due anni con l’Istituto per la Ricerca Sociale (IRS). Si è poi occupata dell’ufficio legale di una nota società produttrice di videocassette e durante un convegno contro la pirateria del 1989 ha conosciuto Maurizio Costanzo, che diventerà subito dopo il suo fidanzato e nell’estate del 1995 suo marito.

  • Maria De Filippi
  • Maria De Filippi da giovane
  • Maria De Filippi con Maurizio Costanzo
  • Maria e Maurizio al matrimonio
  • Maria De Filippi
Guarda le foto e leggi l'articolo

Federica Panicucci vorrebbe lavorare con Maria De Filippi

federica panicucci vuole recitare in una fiction

La conduttrice televisiva Federica Panicucci è uno dei volti più noti, amati e popolari del piccolo schermo. La star tv originaria di Cecina ha dichiarato a “Tv Sorrisi e Canzoni” che le piacerebbe molto collaborare con la regina di Canale 5, Maria De Filippi. L’altro suo grande obiettivo è recitare in una fiction. Ha confermato la sua conduzione a Mattino Cinque anche nella prossima stagione, mentre, è in forse quella di Domenica Cinque dopo i deludenti ascolti Tv di quest’anno.

Leggi l'articolo

Maria De Filippi su Vanity Fair: “In passato bevevo negroni e tequila boom boom”

marco carta aiutato da maria de filippi

Un’intervista senza veli per la storica conduttrice di Canale 5, Maria De Filippi. La presentatrice di Uomini e Donne è finita in copertina sull’ultimo numero di Vanity Fair, che è da oggi in edicola. Ha svelato alcuni lati del suo passato quando ne ha combinate davvero tante. La conduttrice del talent show Amici di Maria De Filippi ha raccontato che quando usciva con gli amici per smollare i freni inibitori beveva tantissimo. I suoi weekend a Cervinia erano pieni di Negroni, vodka lemon e tequila boom boom. Oggi è astemia. Da giovane voleva diventare suora. E’ credente, ma non può andare in Chiesa a prendersi la comunione perché è sposata con un uomo divorziato, il giornalista e conduttore tv Maurizio Costanzo. Al matrimonio di suo fratello, dopo essersi confessata, il prete gli ha negato il permesso di fare la comunione. E’ una cosa che lei patisce molto.

Leggi l'articolo

Belen Rodriguez ad Amici 11: “Sono innamorata di Stefano De Martino”

Belen Rodriguez

Ieri è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del serale del talent show, Amici di Maria De Filippi 11. Ospiti in studio lo showman Paolo Bonolis, l’attrice Sophie Marceau, la conduttrice tv Paola Perego e il comico Enrico Brignano. Durante il serale, la presentatrice Maria De Filippi ha fatto entrare tra i fischi, le urla e qualche applauso la bellissima e sexy showgirl argentina Belen Rodriguez per chiarire una volta per tutte la sua storia d’amore con il ballerino professionista di Amici 11, Stefano De Martino. Il pubblico anche questa volta è stato molto parziale e infantile, fischiando la modella argentina, che ritornerà a ballare sul palco dell’Arena di Verona la prossima settimana.

Leggi l'articolo

Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese raccontano il loro amore

uomini e donne gossip autocritica di alessio lo passo

L’ultima coppia nata nello studio tv di Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese, ha deciso di raccontare ogni particolare della storia d’amore in un’intervista doppia al settimanale di gossip “Visto”. La scelta del tronista tarantino è stata esaltata da numerosi personaggi di U&D, come ad esempio Alessio Lo Passo, ma criticata da altri: dalla vamp Tina Cipollari all’ex tronista Gionatan Giannotti. Francesco ha raccontato che prima di vederla scendere le scale in trasmissione si era dimenticato di Teresanna. Poi quando è scesa dalle scale è rimasto incantato anche perché non la vedevo da sette mesi.

Leggi l'articolo

Rita Dalla Chiesa al daytime di Amici 12? E cosa farà Maria De Filippi?

rita dalla chiesa vuole condurre amici

Anche Rita Dalla Chiesa è una grandissima fan del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. Il serale di Amici 11 è il programma tv più visto del sabato sera. Sabato prossimo andrà in onda una nuova e scoppiettante puntata di Amici con ospiti Gerry Scotti e Geppi Cucciari. Dalle pagine del settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” ha lanciato un appello alla sua collega, Maria De Filippi. La regina di Forum si è auto candidata per condurre il daytime di Amici di Maria De Filippi 12.

Leggi l'articolo
Seguici