Principe Harry

Tutte le news e le foto del Principe Harry, il più irrequieto dei reali d’Inghilterra. Scopri tutti i pettegolezzi e le novità che lo vedono protagonista!

Battesimo reale nella Storia: tra tradizione e progresso [FOTO]

Battesimo reale nella Storia

Oggi è il giorno del battesimo reale del principe George Alexander Louis. Intorno alle ore 15 inizierà la cerimonia religiosa, secondo il rito anglicano, presieduta dall’arcivescovo di Canterbury Justin Welby e durerà 45 minuti. Il battesimo del Royal Baby sta facendo molto discutere perché è un mix tra tradizione e progresso. Il principe William e Kate Middleton hanno infatti scelto di far battezzare il loro primogenito nella Chapel Royal di St James’s Palace a Londra. Questo è sicuramente uno degli aspetti di rottura rispetto al passato visto che sia la regina Elisabetta d’Inghilterra e i suoi figli sono stati tutti battezzati nella cappella privata di Buckingham Palace.

  • Battesimo reale della principessa Anne
  • Harry con la mamma Diana nel giorno del suo battesimo
  • Il battesimo del principe Carlo
  • Il battesimo del principe William
Guarda le foto e leggi l'articolo

Principe Harry e Cressida Bonas: matrimonio reale entro il 2014

Principe Harry, foto dell'erede della monarchia inglese

Il principe Harry e Cressida Bonas non si nascondono più. La loro storia d’amore è sbocciata solamente alcuni mesi fa e già pensano in grande: matrimonio e figli! Il secondogenito di Carlo e Lady Diana ha conosciuto la figlia di Lady Mary Curzon, modella degli anni Sessanta, e dell’uomo d’affari Jeffrey Bonas, durante una festa organizzata nel maggio 2012 dalla cugina del principe inglese, la principessa Beatrice.

  • Principe Harry e Cressida Bonas
  • Il look elegantissimo di Henry
  • Il principe inglese in versione calciatore
  • Il sorriso di Henry
  • Il fratello di William alla parata militare
  • Il secondogenito di Carlo e Diana alla prima di un film
Guarda le foto e leggi l'articolo

Royal Babies della storia: dalla piccola Elisabetta al principe Harry [FOTO]

I Royal Babies della storia

Il primogenito del duca e della duchessa di Cambridge, alias William e Kate, è solo l’ultimo in ordine cronologico dei bebè reali della casata inglese. I Royal Babies della storia sono tanti e quelli nati dall’inizio del Novecento in poi sono stati anche immortalati dall’obiettivo della macchina fotografica. Da Re Giorgio VI, il padre della Regina Elisabetta, allo scapestrato principe del Galles, il rosso Harry, ecco tutti i Royal Babies della storia contemporanea inglese.

  • I Royal Babies della storia del Novecento
  • Andrea, il piccolo Duca di York
  • Baby Regina Elisabetta
  • Bimbi reali d'epoca
  • Carlo con il fratellino
  • Carrozzina reale
  • Diana e Carlo con William
Guarda le foto e leggi l'articolo

Principe Harry ultime notizie: cocaina al party?

Principe Harry molla florence per lavoro

Nuovi aggiornamenti sullo scandalo che vede coinvolto il Principe Harry. Le ultime notizie che riguardano il tanto chiacchierato party al quale ha preso parte il principe britannico non sono per nulla rassicuranti. Stando a quanto riportato dal tabloid “The Globe“, l’intera famiglia Reale si starebbe infatti dando da fare per riuscire a recuperare un video che – questa volta – potrebbe davvero mettere nei guai lo scapestrato Harry. Nel video (per il quale il Principe Carlo avrebbe offerto ben dieci milioni di dollari) vi sarebbe la prova che – durante il party – sarebbe girata molta cocaina. “Si facevano cose pazze nella suite del principe quella sera. Tutti bevevano e tra qualcuno girava la droga. Alcuni dei ragazzi sniffavano cocaina”, avrebbe fatto sapere un testimone, che ha però chiesto di rimanere anonimo. Dal canto suo comunque, il testimone ammette di non aver visto Harry fare uso di sostanze stupefacenti, ma ha anche specificato di non essere rimasto insieme a lui per tutta la durata della festa.

V.M.

Leggi l'articolo

Olimpiadi di Londra 2012, William e Kate tifosi sfegatati [FOTO]

William e Kate alle Olimpiadi 2012

William e Kate sono ormai ospiti d’onore fissi sugli spalti delle Olimpiadi di Londra 2012. Il duca e la duchessa di Cambridge si stanno divertendo durante i giochi e non si perdono un appuntamento. Fanno la ola e si scatenano in tribuna in caso di vittoria. Abbracci, coccole e tenerezze che non passano inosservati agli obbiettivi dei numerosi paparazzi presenti al grande evento sportivo. Come d’altronde le braccia alzate, i salti e le espressioni di giubilo insolito al velodromo durante la gara di ciclismo, dimostrando di essere nei fatti dei tifosi sfegatati. Insieme a loro sugli spalti anche l’esuberante e stravagante principe Harry. La coppia inglese è entrata nel cuore dei propri sudditi fin dall’inizio della loro favolosa love story. Sono molto amati e popolari non solo in patria, ma anche all’estero, per la loro semplicità e umiltà.

D.G.

  • William e Kate
  • Kate e William
  • Olimpiadi 2012, William e Kate
  • William e Kate in tribuna alle Olimpiadi
Guarda le foto e leggi l'articolo

Principe Harry ha perso la testa per Florence Brudenell-Bruce!

Florence, la nuova fiamma del Principe Harry

Altro che Pippa Middleton, il Principe Harry avrebbe perso la testa per l’ex fidanzata del pilota di Formula 1 Jenson Button: la bellissima modella e attrice Florence Brudenell-Bruce. L’indiscrezione sulla presunta love story tra il Principe Harry e Florence è stata pubblicata sui tabloid britannici, citando fonti vicine alla Casa Reale. Dopo che il fratello del Principe William ha mollato la sua fidanzata storica Chelsy Davy, la stampa inglese ha ipotizzato la nascita di una love story davvero fantasiosa: il Principe Harry con Pippa Middleton.

  • florence
  • florence brudenell
  • florence attrice
  • florence e harry
  • florence modella
  • florence compagna di harry
Guarda le foto e leggi l'articolo

Principe Harry: “Pippa Middleton non è la mia fidanzata, sono single al 100%”

Principe Harry e Pippa Middleton non sono fidanzati

Dopo il matrimonio del secolo tra il Principe William e Kate Middleton la stampa di mezzo mondo ha spostato tutta l’attenzione sulla sorella della sposa, Pippa, rilanciando l’indiscrezione molto fantasiosa relativa al probabile fidanzamento di Pippa Middleton con il Principe Harry. Questa voce ha fatto sognare tutti ma non i diretti interessati. Il simpatico e divertente Principe Harry ha ammesso durante l’Hard Rock Calling concert di Hyde Park di aver lasciato la sua fidanzata storica, Chelsy Davy, e di essere attualmente single al 100%.

Leggi l'articolo

Pippa Middleton torna single? Ecco le ultime indiscrezioni

pippa middleton single

Pippa Middleton ha davvero lasciato il suo fidanzato, il banchiere ed ex-giocatore di cricket Alex Loudon? Secondo quanto riportato dalle solite fonti beninformate, sembrerebbe proprio di si, ma non è tutto! A quanto pare la bella Pippa, che sin dal giorno del matrimonio di William e Kate ha letteralmente spopolato, soprattutto grazie al suo Lato B, avrebbe già intrapreso una nuova relazione amorosa. Per chi sognava che la giovane ragazza potesse finalmente accasarsi con il principe dai capelli rossi, lo scapestrato Harry, è in arrivo una piccola delusione!

Leggi l'articolo

Il principe Harry e Chelsy Davy si sono lasciati

Principe Harry e Chelsy

Amore al capolinea per il principe Harry e la sua fidanzata storica, la bella e biondissima Chelsy Davy, che a quanto sembra avrebbe scaricato una volta per tutte il suo ricco e famoso fidanzato! Naturalmente le solite fonti pettegole avrebbero spifferato che a causare la fine di questo amore “reale” sarebbe stata la presunta complicità tra il principino dai capelli rossi e la sorella della bella Kate Middleton, la famosa Pippa: “Chelsy ha notato il modo in cui Harry stava flirtando con Pippa Middleton al matrimonio, ed è solo una cosa naturale che abbia sentito una fitta di gelosia.”

Leggi l'articolo

Matrimonio William e Kate, altri dettagli del banchetto

Foto ufficiali del matrimonio di William e Kate

Del Matrimonio di William e Kate se ne sono dette tante, tantissime. Nonostante che il matrimonio sia concluso da giorni, le notizie riguardanti la festa, tenutasi a porte chiuse a Buckingham Palace, continuano ad arrivare. E sospettiamo che ne sentiremo parlare ancora per un bel po’…

  • La coppia di neo sposi in tutto il loro splendore
  • Foto di famiglia con genitori, Regina e damigelle!
  • La coppia con paggetti e damigelle
Guarda le foto e leggi l'articolo

Chelsy Davy, nozze con il Principe Harry? No, grazie!

prince harry chelsy davy

Chelsy Davy, la fidanzata ufficiale ma part-time del Principe Harry è una tipina tutto pepe e che tiene alla sua indipendenza. Dopo che sono girate voci che Harry le avrebbe informalmente chiesto di sposarla durante la festa per il Matrimonio di William e Kate, una fonte anonima vicina alla ragazza dichiara fermamente che Chelsy non solo non è pronta a fare il grande passo, ma potrebbe non esserlo mai!

Leggi l'articolo

Il Principe Harry, protagonista alle nozze di William e Kate

Prince Harry Royal Wedding

Il Principe Harry è stato davvero un protagonista al Matrimonio di William e Kate! Non solo un semplice – si fa per dire – testimone di nozze, ma una spalla per il fratello maggiore, un divertente intrattenitore alla festa tenutasi dopo il ricevimento ufficiale e futuro Re del gossip. D’altra parte, con un Principe “andato”, tutta l’attenzione ora ricadrà su di lui…

Leggi l'articolo

Matrimonio William e Kate, i dettagli della festa nuziale!

93094 prince william and kate middleton

Il Matrimonio di William e Kate è stato un successo su tutti i fronti. Ma se per noi, “comuni mortali”, la festa è finita poco dopo le 14.30 ora italiana, orario in cui la coppia fresca di nozze ha salutato la folla per l’ultima volta, dietro le porte chiuse di Buckingham Palace la festa è continuata, fino a notte, anzi, a mattino inoltrato. Ecco i racconti dei presenti ai due ricevimenti nuziali!

Leggi l'articolo

Matrimonio William Kate in pillole: parte I

Prince William Kate Middleton Wales 9

Matrimonio William e Kate – inizia il countdown! Mancano ventiquattro ore… siete pronti? Gli ultimi dettagli sono in fase di definizione, si fanno le ultime prove, si danno gli ultimi ritocchi e la febbre reale sale. Fra meno di un giorno Kate e William saranno marito e moglie, e il mondo del gossip tornerà alla normalità!

Leggi l'articolo

Matrimonio reale: prove generali, ma non c’è il Principe William

official engagement portraits Prince William Kate Middleton2

Il Matrimonio Reale è davvero vicinissimo, e di recenti ci sono state le prove generali per il grande evento. Un unico, grande assente – il Principe William. Avete capito bene: alle prove generali per le nozze più attese dell’anno, mancava una delle persone più importanti – lo sposo!

Leggi l'articolo
Seguici