Sanremo 2012

News, gossip e anticipazioni sul Festival di Sanremo, la più importante kermesse canora d’Italia. Tutte le notizie sui cantanti, ma anche sugli ospiti internazionali e le vallette.

Matteo Casnici e Francesca Giaccari si lasciano per la seconda volta

sanremo 2012 francesca giaccari attacca gianni morandi

I due ex concorrenti del Grande Fratello 11, Matteo Casnici e Francesca Giaccari, si sono lasciati di nuovo. Dopo aver superato la precedente crisi d’amore, la coppia nata nel famoso e popolare reality show di Canale 5 è scoppiata per la seconda volta. L’annuncio è stato dato dal bel modello del GF11 direttamente sulla sua pagina di social network, Facebook. La notizia ha sorpreso i fan dell’ex coppia da reality poiché credevano molto nella storia d’amore di Francesca e Matteo. Nel post pubblicato sul social network, Casnici ha fatto ben intendere che gli mancava qualcosa di importante.

Leggi l'articolo

Amici 11, Gerardo Pulli sogna di partecipare al Festival di Sanremo

gerardo pulli vincitore di amici 11

Il cantante vincitore dell’undicesima edizione del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi nella categoria “Allievi”, Gerardo Pulli, ha un bel sogno nel cassetto: partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo. L’ha confessato in un’intervista al settimanale “Vero Tv” dove ha spiegato che l’altro suo obiettivo è quello di far ascoltare al pubblico le sue canzoni poiché scrivendole esprime quello che non riesce a dire di persona.

Leggi l'articolo

Sanremo 2012, Noemi in copertina su Vanity Fair: “Ho avuto paura di morire”

emma marrone vincitrice di sanremo 2012

La giovane e brava cantante italiana, Noemi, ha raccontato a Vanity Fair di aver avuto un attacco di panico due giorni prima del debutto al Festival di Sanremo 2012, quando era attesa all’Ariston per provare la sua canzone “Sono solo parole”. La rivista le ha dedicato la copertina e nell’intervista l’artista, che è emersa grazie a X Factor, ha spiegato quegli attimi di paura vissuti domenica scorsa. «Di colpo – ha detto la cantante -, ho sentito come fermarsi il battito, sotto il seno. Mi mancava il respiro. Ho iniziato a vedere appannato, i rumori intorno sono scomparsi. Un sudore freddo. La paura di morire».

Leggi l'articolo

Sanremo 2012, Celentano difeso da Gianni Morandi: “Contestazione pilotata” [Video]

Morandi bacio gay seconda serata sanremo 2012

Il Festival di Sanremo 2012 è stato vinto meritatamente dalla cantante salentina Emma Marrone che ha portato sul palco dell’Ariston la canzone scritta da Kekko dei Modà, “Non è l’inferno”. La vincitrice di Amici di Maria De Filippi 9 è riuscita ad avere la meglio su Arisa (seconda) e Noemi (terza). La vittoria di Emma Marrone è stata considerata come l’ennesima vittoria di Maria De Filippi. Negli ultimi 4 anni, il Festival è stato vinto per ben tre volte dai cantanti provenienti dal talent show di Canale 5 (Marco Carta e Valerio Scanu). Attesissimo il ritorno della superstar musicale Adriano Celentano, dopo il grande show della prima serata.

Leggi l'articolo

Sanremo 2012: Emma Marrone vince, le foto e i video della serata

Emma Marrone vince Sanremo 2012

Grande soddisfazione per Emma Marrone! Sanremo 2012 quest’anno lo ha vinto proprio lei, la giovanissima cantante salentina, che proprio pochissimi giorni fa avevamo visto in tutta la sua giovane fragilità, mentre abbracciava la madre e il padre, accorsi a tifare per la loro bambina! E’ stato un Festival di Sanremo intriso di polemiche quello appena terminato, e a destare polemiche, anche nei prossimi giorni, sarà senz’altro anche la vittoria della cantante salentina, uno dei talenti della scuola di “Amici di Maria De Filippi“.

  • Emma Marrone trionfa a Sanremo 2012
  • Emma Marrone sul palco dell'Ariston
  • Emma Marrone canta
  • Emma Marrone con le finaliste Noemi e Arisa
  • Emma Marrone vince Sanremo 2012
Guarda le foto e leggi l'articolo

Sanremo 2012, Emma Marrone e Alessandra Amoroso emozionate dopo il duetto [Foto e video]

Sanremo 2012, Emma Marrone duetta con Alessandra Amoroso

Le due cantanti salentine, Emma Marrone e Alessandra Amoroso, hanno incantato il pubblico sanremese nella serata di ieri con un duetto davvero emozionante e sensazionale. Le due vincitrici del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, si sono esibiti sulle note della canzone “Non è l’inferno” scritta per Emma da Kekko dei Modà. Le due giovani si sono presentate sul palco dell’Ariston con due look davvero particolari. Alessandra ha sfoggiato un discutibile vestito total black con collo alto e gonna fino al ginocchio, mentre, Emma ha optato per un mini dress verde speranza davanti e nero nella parte posteriore. Entrambe hanno usato scarpe nere con tacchi vertiginosi. Le foto sono presenti nella gallery in alto. Dopo il salto il video della loro bellissima esibizione.

  • Emma e Alessandra cantano a Sanremo
  • Duetto Emma e Alessandra a Sanremo 2012
  • Emma abbraccia Alessandra a Sanremo
  • Emma Marrone e Alessandra Amoroso cantano all'Ariston
  • Emma abbraccia Alessandra
Guarda le foto e leggi l'articolo

Sanremo, gli spettacoli più bollenti della storia del Festival [Foto e video]

Sanremo, ecco le foto più bollenti della storia del Festival

Il Festival di Sanremo ci ha sempre regalato momenti di grande musica nazionale e internazionale fin dal suo esordio. Le canzoni di Mina, Celentano, Morandi e di tantissimi altri artisti italiani hanno avuto e continuano ad avere grande successo in tutto il mondo. Da quando non vi è più la censura e cioè dagli anni ’80, il Festival ha riservato anche tante sorprese osé per gli affezionati telespettatori. La prima “sorpresina” fu della cantante Patsy Kensit nel lontano 1987. Mentre si esibiva sul palco dell’Ariston le cadde una spallina. Alle telecamere non sfuggì una parte della tetta della Kensit. Fu un vero e proprio scandalo. Se ne parlò per diverse settimane.

  • Dita Von Teese a Sanremo 2010
  • Belen Rodriguez e la sua farfallina a Sanremo 2012
  • Dita Von Teese, show burlesque a Sanremo
  • Lorella Cuccarini a Sanremo 2010
  • Antonella Clerici a Sanremo 2010
  • Alessia Piovan a Sanremo 2009
Guarda le foto e leggi l'articolo

Sanremo 2012: Emma Marrone a Sanremo con mamma, papà e Stefano De Martino (foto esclusive)

Emma Marrone, il commovente abbraccio a Sanremo 2012

La probabile vincitrice del Festival di Sanremo 2012, Emma Marrone è una vera dura, lo sappiamo bene, ma come ogni ‘dura’ che si rispetti, sotto sotto anche lei nasconde un cuore tenero! Sul palco dell’Ariston, in occasione del Festival di Sanremo, l’artista salentina canta con molta grinta, l’Italia di oggi, ma Emma non pensa solo alla musica, al successo e alle luci della ribalta, Emma è anche una ragazza, una figlia, e come farebbe ogni figlia, quando vive lontana dai suoi genitori, non riesce a trattenere l’emozione nel vederseli di fronte, proprio li, a Sanremo.

  • Emma Marrone abbraccia la madre a Sanremo
  • Emma Marrone a Sanremo 2012, l'abbracco con i genitori
  • I genitori di Emma Marrone a sanremo
  • Emma Marrone a Sanremo
  • Emma Marrone insieme alla sua famiglia
  • Emma Marrone beccata a Sanremo
Guarda le foto e leggi l'articolo

Sanremo 2012 ultime notizie, Belen praticamente nuda sul palco [Foto e video]

Sanremo 2012, Belen Rodriguez e il suo spacco da urlo

Nella seconda serata del Festival di Sanremo, a fare veramente scalpore è il vestito di Belen Rodriguez con un grande spacco, che ha permesso alla vasta platea sanremese di vedere Belen (di nuovo!) come mamma l’ha fatta. Lei si è affrettata ad annunciare a tutti che in realtà indossava le mutande. Ma le foto che vi mostriamo, lasciano poco adito a dubbi. Dopo il tormentone Adriano Celentano, ora i riflettori sono tutti per la fidanzata di Fabrizio Corona.

  • Sanremo 2012, spacco di Belen
  • Belen Rodriguez
  • Belen Rodriguez a Sanremo
  • Belen Rodriguez scende le scale
  • Belen
  • Belen Rodriguez a Sanremo 2012
Guarda le foto e leggi l'articolo

Sanremo 2012, Tamara Ecclestone: “Non ho firmato nessun contratto con la Rai”

tamara ecclestone non sono stata cacciata da sanremo 2012

Domenica scorsa è andata in onda una nuova puntata del Chiambretti Sunday Night su Italia 1 con ospite d’eccezione la sensuale modella anglo-croata Tamara Ecclestone. La figlia maggiore del patron della Formula 1 Bernard Charles Ecclestone detto Bernie, Tamara Ecclestone, è stata cacciata dal Festival di Sanremo 2012 per i troppi capricci da star. Questa è stata la motivazione data dalla Rai e in particolar modo dal direttore della kermesse nazional popolare, Gianmarco Mazzi.

Leggi l'articolo

Sanremo 2012, Tamara Ecclestone a Vanity Fair: “E’ bugia, non sono capricciosa”

GP di Formula 1 di Monaco Gara

Tamara Ecclestone non ci sta a passare per capricciosa e poco professionale. La figlia di Bernie Ecclestone, patron della Formula 1, si è sfogata in un’intervista rilasciata alla rivista Vanity Fair, che sarà in edicola domani. Come tutti sapete Tamara Ecclestone è stata cacciata per i troppi capricci e non sarà più presente sul palco dell’Ariston del Festival di Sanremo. La notizia è stata comunicata qualche settimana fa dal direttore della kermesse nazional popolare, Gianmarco Mazzi, in una nota: “Il Festival non è una passeggiata in Riviera. Troppi capricci”.

Leggi l'articolo

Sanremo 2012, Ivana Mrazova su Gianni Morandi: “E’ giovanile e molto simpatico”

ivana mrazova a sanremo 2012

Il Festival di Sanremo 2012 è alle porte. La fase pre-iniziale della kermesse canora nazional popolare italiana si è contraddistinta per una bella dose di polemiche e attacchi. Dopo gli insulti di Enzo Iacchetti a Gianni Morandi, il conduttore tv di Sanremo 2012 è stato bersagliato anche dall’ex gieffina Francesca Giaccari, che è stata esclusa dalla gara. L’unica valletta di Gianni Morandi sarà la 20enne modella ceca Ivana Mrazova.

Leggi l'articolo

Sanremo 2012, Tamara Ecclestone cacciata per i troppi capricci

sanremo 2012 tamara ecclestone cacciata per i troppi capricci

Basta con i capricci da star. A poche settimane dal via, il direttore artistico del Festival di Sanremo 2012 Gianmarco Mazzi ha comunicato la “cacciata” della bellissima e sensuale 27enne anglo-croata Tamara Ecclestone dal cast della prossima edizione della kermesse canora nazional-popolare. La figlia maggiore del patron della Formula 1 Bernard Charles Ecclestone detto Bernie, Tamara Ecclestone, non affiancherà più Gianni Morandi sul palco dell’Ariston.

Leggi l'articolo

Sanremo 2012, Enzo Iacchetti insulta Gianni Morandi: “Sei un ignorante di musica”

Enzo Iacchetti riceve il premio

Il famoso e popolare conduttore di Striscia la notizia, Enzo Iacchetti, ha lanciato la prima bomba polemica contro il conduttore del Festival di Sanremo 2012, Gianni Morandi. La star di Striscia ha lanciato pesanti accuse nei confronti del presentatore di Sanremo 2012 subito dopo l’annuncio ufficiale dei concorrenti in gara alla prossima edizione della kermesse canora nazional popolare.

Leggi l'articolo

Sanremo 2012, Gianni Morandi avrà al suo fianco Ivana Mrazova e Tamara Ecclestone

sanremo 2012 con tamara ecclestone e ivana mrazova

Il cantante Gianni Morandi presenterà la nuova edizione del Festival di Sanremo dopo lo strepitoso successo dell’anno scorso. Quest’anno Morandi porterà avanti la kermesse canora nazional popolare con l’attore lucano Rocco Papaleo e due splendide bellezze femminili: Tamara Ecclestone e Ivana Mrazova. L’anno scorso Gianni Morandi aveva al suo fianco le popolari showgirl e regine del gossip nazionale: Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Il Festival di Sanremo edizione 2012 andrà in onda su Raiuno dal 14 al 18 febbraio. Tamara Ecclestone è la figlia maggiore del patron della Formula 1, Bernard Charles Ecclestone detto Bernie.

Leggi l'articolo
Seguici