Selvaggia Lucarelli

Tutti gli scoop e i pettegolezzi su Selvaggia Lucarelli, la giornalista e presentatrice tv. Guarda le foto e scopri i suoi flirt!

Laura Chiatti incinta di Marco Bocci: per Emma Marrone è una benedizione

Marco Bocci e Laura Chiatti, foto della coppia

Laura Chiatti incinta di Marco Bocci? Matrimonio e figlio in arrivo per la coppia vip più chiacchierata e popolare del momento? Dopo la notizia delle nozze di Laura Chiatti e Marco Bocci, che si celebreranno il 4 luglio prossimo a Perugia, è spuntata questa nuova indiscrezione bomba che sta facendo molto rumore in Rete. Selvaggia Lucarelli ha rilanciato il pettegolezzo scoop sul profilo Twitter, chiamando in causa l’ex fidanzata di Marco Bocci: la cantante pugliese Emma Marrone che è davvero sfortunata in amore.

  • Marco Bocci e Laura Chiatti
  • Bocci e la Chiatti al Festival di Sanremo
  • I due attori in un hotel
  • Laura Chiatti e Marco Bocci escono dall'auto
  • Laura Chiatti sorridente con il suo uomo a Sanremo
Guarda le foto e leggi l'articolo

Raffaella Fico, la mamma di Pia si difende: ‘Quanta cattiveria nei miei confronti’

Raffaella Fico e Mario Balotelli genitori

Raffaella Fico dopo la magra figura rimediata a Mattino 5 ha ritrattato e ha dichiarato all’Adnkronos di non aver mai detto che essere figlia di un calciatore è uno status symbol. In seguito alle polemiche sollevate dalle sue dichiarazioni choc rilasciate al programma tv condotto da Federica Panicucci, l’ex fidanzata di Mario Balotelli è intervenuta per evitare equivoci e strumentalizzazioni. ”Ciò che ritengo evidente e naturale – ha spiegato la Fico – è che una mamma cerchi il meglio per il figlio: se un padre potrà dargli l’opportunità di viaggiare in prima classe, da mamma ne sarei felice”.

  • Pia e Mario Balotelli
  • Raffaella Fico mamma
  • Mario Balotelli bacia Raffaella Fico
  • Mario Balotelli e Raffaella Fico insieme
  • Mario Balotelli durante un allenamento
  • Raffaella Fico prova l'abito bianco
Guarda le foto e leggi l'articolo

Nicole Minetti in bikini a Miami beach: forme e curve da capogiro [FOTO]

Nicole Minetti, foto dell'ex consigliera regionale

Nicole Minetti è stata nuovamente immortalata dai paparazzi durante la sua vacanza relax a Miami beach. L’ex consigliera regionale della Lombardia, che negli ultimi giorni si è scontrata con l’opinionista e blogger Selvaggia Lucarelli su Twitter, si è presentata in spiaggia esplosiva più che mai. Prima con un bikini rosa e il giorno seguente con un bikini bianco. In entrambi i casi l’ex igienista dentale di Silvio Berlusconi, che è rimasta molto delusa dalla parole pronunciate dal Cavaliere su di lei e sui suoi genitori in una recente intervista, ha messo in bella mostra il suo Lato B da urlo e il suo prosperoso décolleté. Le foto presenti nella nostra ricca gallery parlano da solo. La Minetti durante questa vacanza a Miami ha conosciuto il modello americano Deric “Milkchocolate” Mickens e per ora tra loro è nata una bella amicizia… E’ lui il suo principe azzurro? Lo sapremo molto presto!

D.G.

  • Nicole Minetti e Claudio D'Alessio fidanzati
  • Nicole Minetti e Claudio D'Alessio in bianco e nero
  • Nicole Minetti hot in spiaggia
  • Nicole Minetti e Ibrahimovic
  • Nicole Minetti e Gue Pequeno in vacanza
Guarda le foto e leggi l'articolo

Raffaella Fico incinta di Balotelli: la showgirl perdona SuperMario

desirèe busetto distesa sul letto

Raffaella Fico ha perdonato Mario Balotelli. Nel salotto tv di Silvia Toffanin, Verissimo, l’ex concorrente del Grande Fratello, che è incinta di SuperMario, ha confermato tutto ciò che è scritto nel comunicato stampa del calciatore del Manchester City diramato alcuni giorni fa. La Fico l’ha perdonato dichiarando che una seconda possibilità bisogna darla a chiunque. Dunque Balotelli e l’ex naufraga dell’Isola dei famosi sono ritornati insieme per il bene della creatura. L’ex gieffina è molto entusiasta del ritorno di fiamma con l’attaccante della nazionale italiana di calcio a tal punto che ha asserito: «Mario sarà lì con me quando nascerà il bambino. Spero in futuro di averne un altro, sempre con lui!». La Fico non starà bruciando troppo le tappe? D’altronde SuperMario è imprevedibile e l’ha dimostrato più volte negli ultimi anni. Meglio andare con i piedi di piombo, non credete?

D.G.

Leggi l'articolo

Nicole Minetti litiga con la collega Elena Donazzan del PdL in bagno

Consiglio Nazionale del Pdl

Non c’è pace per la consigliera regionale del Popolo della Libertà alla Regione Lombardia, Nicole Minetti. Dopo la montagna di polemiche legate alla sua sfilata senza veli per il marchio di abbigliamento Parah alla settimana della moda milanese, l’ex igienista dentale di Silvio Berlusconi è stata duramente criticata dall’assessore regionale del Veneto Elena Donazzan del suo stesso partito in un bagno del Pirellone. Le due esponenti del PdL si sono incontrate davanti ai lavandini e la Donazzan si è presentata e le ha detto che si deve dimettere poiché mette in imbarazzo tutto il PdL e oltretutto mette in imbarazzo le donne. Le ha detto che la politica non è il suo mestiere. Interpellata sulla vicenda la Minetti ha minimizzato: «Quale conversazione? Non penso saprei nemmeno riconoscere quella persona – ha spiegato Nicole – che cosa dovrei commentare? Ho sentito dei rumori, evidentemente qualcuno aveva mal di pancia…».

D.G.

Leggi l'articolo

Valerio Scanu attacca Amici: “Nessun occhio di riguardo nei miei confronti”

Valerio Scanu: le foto del cantante

Valerio Scanu ha il dente avvelenato. Il vincitore del 60° Festival di Sanremo è rimasto molto deluso dalla sua esperienza come concorrente al serale di Amici di Maria De Filippi 11 dove lui ha gareggiato nella categoria Big. Il giovane artista sardo è stato eliminato quasi subito. In un’intervista rilasciata al settimanale Sì, Valerio ha ammesso che non rifarebbe questa esperienza perché non è stato per niente tutelato. «Mi aspettavo tutta un’altra cosa – ha confessato con l’amaro in bocca Scanu – Nei miei confronti non c’è stato sicuramente un occhio di riguardo, degli altri non mi interessa». Faceva per caso riferimento a Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Marco Carta? Diverso il discorso sanremese. Valerio ha asserito che ritornerebbe volentieri. Il giovane artista ha inoltre dichiarato di aver migliorato il dialogo con i suoi numerosi fan, che lo seguono con costanza ovunque e in particolar modo sui social network, poiché ha abbattuto il muro della timidezza.

D.G.

  • Valerio Scanu da Bruno Vespa
  • Valerio Scanu cantante
  • Valerio Scanu vincitore del Festival di Sanremo
  • Valerio Scanu canta a Sanremo
  • Valerio Scanu a Porta a Porta
Guarda le foto e leggi l'articolo

Simona Ventura querela Selvaggia Lucarelli: “Io sono una star, tu una mera blogger”

Belen Rodriguez, video scandalo

Selvaggia Lucarelli continua a beccarsi querele dai personaggi famosi. La star tv Simona Ventura non ha affatto digerito la critica pungente della blogger al suo programma tv “Simona goes to Hollywood”. La Lucarelli scrisse che quel programma di SuperSimo era una sagra paesana e che lei usa Photoshop. La giudice di X Factor e suo padre, in qualità di amministratore della società che cura il suo sito personale, hanno chiesto 200mila euro. L’indiscrezione è stata lanciata dal sito web di gossipDagospia“, aggiungendo che l’ex conduttrice tv dell’Isola dei famosi ha querelato anche “Libero” e il direttore Maurizio Belpietro.

Leggi l'articolo

Elena Santarelli in spiaggia con suo figlio [FOTO]

Elena Santarelli in vacanza al mare

Elena Santarelli è stata pizzicata dai paparazzi durante le sue ultime vacanze al mare a Miami beach e Formentera. La bella showgirl e presentatrice televisiva si è rilassata e divertita con suo figlio Giacomo sia in acqua che sulla spiaggia. La compagna del calciatore Bernardo Corradi ha ampiamente superato la prova costume, come testimoniano le foto presenti nella gallery dopo il salto.
Fisico perfetto e lato B da urlo per la simpatica e solare Elena Santarelli. Ma come fa a mantenere questa splendida forma fisica? In una recente intervista al settimanale “DiPiù” ha rivelato che fino a vent’anni era così, adesso va in palestra quattro volte la settimana, fa massaggi e usa creme poiché Lady Corradi è una buona forchetta… La Santarelli ha voluto trascorrere alcuni momenti di relax al mare con suo figlio e la sua famiglia a Formentera. Mancava all’appello la sua dolce metà, ma secondo alcuni rumor la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele e sarebbero finalmente pronti per il matrimonio.

  • Elena Santarelli con il costume rosa
  • Elena Santarelli, lato B
  • Elena Santarelli con suo figlio in braccio in acqua
  • Elena Santarelli esce dall'acqua
  • Elena Santarelli gioca con suo figlio Giacomo
  • Elena Santarelli gioca con Giacomo sulla spiaggia
Guarda le foto e leggi l'articolo

Lucio Presta attacca Selvaggia Lucarelli su Twitter: “Sei acida e invidiosa”

lucio presta attacca selvaggia lucarelli su twitter

Il famoso e popolare social network, Twitter, è anche un luogo di scontro per i nostri vip. L’ultima rissa web ha coinvolto l’agente dei personaggi famosi, Lucio Presta, e la blogger Selvaggia Lucarelli. Tra i due sono volati paroloni e anche insulti personali. Il più velenoso è stato senza dubbio il manager di Paolo Bonolis e Michele Santoro. Il marito di Paola Perego, Lucio Presta, ha iniziato a criticare l’opinionista televisiva scrivendo che a lei non è il fisico che le manca, ma il resto. Una battuta al vetriolo alla quale l’ex compagna di Max Giusti ha replicato, dichiarando di essere solo bella poiché non tutte possono essere belle, intelligenti, simpatiche e sapide come l’ex velina di Striscia la notizia, Melissa Satta.

Leggi l'articolo

“Belen Rodriguez, il video scandalo le farà bene”: il pensiero di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli su Belen Rodriguez

Ieri il video scandalo di Belen Rodriguez ha mandato in tilt la rete. La protagonista è proprio la star tv argentina. La notizia della pubblicazione del video di Belen sul sito internet PhicaTube, postato dall’utente Wlagnokka, è stata diffusa dalla blogger Selvaggia Lucarelli sul suo blog. Nel giro di pochi minuti il video hot era già presente sui principali programmi di filesharing come Emule e anche su Megavideo (fino alle 22 di ieri). Il mondo del web era in subbuglio! Nel filmino amatoriale della durata di 20 minuti, Belen Rodriguez fa l’amore con il suo ex fidanzato argentino, Tobias Blanco, quando era ancora minorenne. Il filmino a luci rosse è stato girato in un appartamento privato.

Leggi l'articolo

Belen Rodriguez, il video scandalo finisce sul web!

Belen Rodriguez il video scandalo finisce sul web

Il video scandalo della star tv argentina Belen Rodriguez è stato pubblicato in rete! La notizia è stata diffusa dalla blogger Selvaggia Lucarelli con tanto di link al video bollente che ha mandato in tilt la rete. «Il disastro è accaduto. Il famoso video di Belen che fa sesso con l’ex fidanzato è stato messo online – ha scritto la Lucarelli sul suo blog -, mi hanno mandato il link poco fa. E’ pornografia pura, quindi fate attenzione perché non è roba da guardare in ufficio. Io ho chiamato Corona ma ormai la bomba è esplosa».

Leggi l'articolo

Heather Parisi in Cina: Selvaggia Lucarelli passa al contrattacco!

heather parisi in cina selvaggia lucarelli passa al contrattacco

Sul web non si fa altro che parlare della presunta fuga all’estero della ballerina, attrice e showgirl statunitense Heather Parisi. Lo scoop è stato lanciato da Selvaggia Lucarelli sul suo blog ed è stato ripreso dal quotidiano “Libero” e dalla maggior parte di portali web di gossip. Heather Parisi sarebbe fuggita in Cina per debiti e problemi finanziari legati al fallimento della conceria di famiglia, la Conceria Anzolin, che un anno fa è stata messa in liquidazione e venerdì scorso è stata battuta all’asta.

Leggi l'articolo

Nina Moric e Laerte Pappalardo flirt: lo sfogo di Selvaggia Lucarelli

selvaggia lucarelli critica nina moric

Il presunto flirt di Nina Moric e Laerte Pappalardo sull’Isola dei famosi 8 è stato commentato senza peli sulla lingua dalla blogger e opinionista televisiva Selvaggia Lucarelli durante una recente puntata di “Pomeriggio Cinque“, programma televisivo condotto da Barbara D’Urso. Laerte Pappalardo e Selvaggia Lucarelli sono diventati genitori del piccolo Leon dopo cinque mesi di relazione e dopo otto si sono sposati. Il loro matrimonio è poi naufragato soprattutto per incompatibilità caratteriali.

Leggi l'articolo

Francesca Testasecca: la Miss Italia dei tatoo

Francesca Testasecca: foto di Miss Italia 2010

La 71esima edizione del prestigioso concorso italiano di bellezza femminile, Miss Italia 2010, è stato vinto dalla 19enne Francesca Testasecca. La giovane Miss Italia, già Miss Umbria, ha sbaragliato l’agguerrita concorrenza e alla finalissima ha avuto la meglio sulla 17enne Miss Veneto: Giulia Nicole Magro. Anche quest’anno il programma tv è stato condotto dalla simpatica professionista Milly Carlucci affiancata dal Principe Emanuele Filiberto. Il titolo di Miss Italia torna in Umbria dopo quasi metà secolo. L’ultima a vincerlo è stata Raffaella De Carolis nel lontano 1962. La nuova Miss Italia ha sdoganato un piccolo tabù: quello dei tatuaggi.

  • Mario Ermito e Francesca Testasecca insieme su Instagram
  • Il selfie di Miss Italia 2010
  • Francesca Testasecca senza make up
  • La Testasecca con il cappello
  • Scatto social per la modella
  • Autoscatto social della modella
  • Il viso della modella
Guarda le foto e leggi l'articolo

Selvaggia Lucarelli ha un flirt col bodyguard

Selvaggia Lucarelli flirt col bodyguard

La blogger ed attrice Selvaggia Lucarelli è stata avvistata dai paparazzi di Novella 2000 in compagnia del suo nuovo bodyguard o meglio dell’uomo con cui pare abbia iniziato un nuovo flirt, che di professione fa la guardia del corpo. Ma chi ci segue da più tempo avrà senz’altro riconosciuto l’ultimo flirt di Selvaggia Lucarelli, infatti il bodyguard in questione è il 45enne Maurizio Uzzi che in passato ha avuto relazioni sentimentali con altre celebrity della televisione italiana. Scopri di chi si tratta.

  • Selvaggia Lucarelli col bodyguard
  • Selvaggia Lucarelli nuovo fidanzato
  • Selvaggia Lucarelli nuovo flirt
  • Selvaggia Lucarelli matrimonio
Guarda le foto e leggi l'articolo
Seguici