Amici 12, Lorella Boccia è fidanzata (ma non con Pasquale) [FOTO]

Amici 12, Lorella Boccia è fidanzata (ma non con Pasquale) [FOTO]
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Amici 12, gli amori nati nella scuola

Amici 12, Lorella Boccia è fidanzata: questa la notizia che ha sorpreso i fan della bellissima ballerina, ma ciò che sorprende di più è che il fortunato non è il collega Pasquale di Nuzzo. Coloro che sognavano un’altra storia d’amore all’interno della scuola sono rimasti delusi dallo scoop sul vero fidanzato di Lorella.

Il nome del fortunato fidanzato è Bruno e accompagna la bella ballerina di Amici da qualche anno. La notizia è stata svelata dal fan club ufficiale di Lorella, che ha diffuso in rete le prime foto della coppia. Dunque, il feeling percepito in trasmissione tra Lorella Boccia e Pasquale di Nuzzo non sembra essersi trasformato in una romantica storia d’amore, nonostante i numerosi pettegolezzi a riguardo. La ballerina stessa a dichiarato che tra lei e il collega c’è solo una bella amicizia, nulla di più, mentre, Bruno è il suo grande amore. Stando a quanto dichiarato da Lorella, il fidanzato ufficiale non ha nulla da temere; mentre, le fan di Amici possono continuare a sognare con le altre coppie confermate della scuola, come Marta ed Edwyn, la cui storia va a gonfie vele.

T.T.

  • Amici 12, gli amori dentro e fuori la scuola
  • Lorella Boccia con il fidanzato
  • Lorella e Bruno in spiaggia
  • Amici 12, gli amori nati nella scuola
  • Autoscatto romantico

Amici 12 serale: Emma e Miguel Bosé coach d’eccezione

Amici 12 serale: Emma e Miguel Bosè coach

Scelti gli allievi ammessi ad Amici 12 serale e scelti i due coach che dovranno formare le squadre e condurle alla vittoria. A svolgere questo importante compito saranno Emma Marrone e Miguel Bosé, che in questi mesi hanno avuto modo di osservare gli allievi e farsi un’idea sul loro conto.

Il primo step sarà sabato 16 marzo, infatti, durante la diretta pomeridiana, i due artisti formeranno le proprie classi, in attesa dell’inizio delle puntate serali, previsto per il 6 di aprile. Nel corso della trasmissione, i ragazzi si esibiranno di fronte agli insegnanti, a una commissione esterna e ai due coach. Se Emma e Miguel Bosé esprimeranno una preferenza per lo stesso allievo, sarà il giovane stesso a decidere in quale classe andare.

Di certo, per ora, si sanno alcune preferenze dell’ex vincitrice di Amici, che ha già dichiarato che non si lascerà sfuggire il rapper Moreno Donadoni, il quale, per rimanere nel programma, ha rifiutato un contratto discografico, diversamente da altri suoi colleghi. Ma Emma sembra interessata anche a Edwyn e Lorella, i quali, dunque, potrebbero entrare nella sua squadra. La cantante sembra, quindi, già agguerrita per accaparrarsi i suoi beniamini, ma vedremo, se e come, lo spumeggiante Miguel Bosé passerà al contrattacco in caso di preferenze in comune. Una doppia gara ad Amici 12 serale, dunque, tra le due squadre dopo, e tra i due coach prima!

T.T.

Amici 12, gli amori nati nella scuola

Amici 12, gli amori nati nella scuola

Amici 12, gli amori nati nella scuola di Maria de Filippi sono sempre di più. Dopo la simpatia tra Greta e Leonardo, e il tenero amore tra Edwyn e Marta, una nuova coppia di innamorati si è formata durante il talent di Canale 5. È amore, infatti, tra i cantanti Ruben e Angela.

Lei è stata ammessa al serale del programma, mentre lui ha lasciato la scuola perché gli è stato offerto un contratto discografico. Il 24 anni portoghese, in Italia dall’età di 6 anni, aveva già partecipato alla passata edizione di Amici, ma venne eliminato prima del serale. Mossa trovata ingiusta da molti, tra cui la stessa Maria de Filippi, che richiese la sua ammissione all’edizione successiva, senza bisogno di fare i provini. Così, ora, Ruben Mendes ha deciso di cogliere l’occasione e firmare il contratto con un’importante casa discografica, rinunciando alla gara per tentare di vincere Amici 12. Un periodo d’oro per il giovane e talentuoso cantante, che sta iniziando la sua carriera musicale, sostenuto dalla sua innamorata Angela, rimasta nella scuola di Canale 5.

Non si è divisa, invece, la coppia formata dal cantante Edwyn e la ballerina Marta. Essi, infatti, sono stati ammessi entrambi alla fase finale del programma, cioè le puntate serali che porteranno a decretare il vincitore della dodicesima edizione di Amici.

T.T.

Amici 12, Edwyn e Marta insieme: è scoppiato l’amore

Amici12, Edwyn e Marta insieme

Amici 12, Edwyn e Marta insieme! È scoppiato l’amore tra il cantautore lombardo e la ballerina siciliana. Per lui questo è un momento difficile all’interno della scuola, in quanto si avvicina il giorno in cui dovrà sostenere l’esame davanti ai professori; da parte sua, lei lo sostiene e gli dimostra tutto il suo amore per incoraggiarlo.

La rosa degli allievi che potranno accedere alle puntate serali si sta restringendo, e il giovane cantante di Crema è sempre più teso al riguardo. Uno dei motivi della sua apprensione è stata la sorprendente promozione al serale di Costanzo, sostenuto da Rudy Zerbi. Per ora, tra i cantanti, hanno superato l’esame di sbarramento Ruben e Verdiana, oltre a Costanzo.

Come mostrato dai filmati trasmessi in tv, in un momento di sconforto, Marta non manca di consolare il suo Edwyn, che la ricambia scrivendole un tenero bigliettino d’amore: «Vorrei dedicarti due righe scritte con il cuore, sono innamorato di te e penso che se non ci fossi per me sarebbe impossibile. Ti amo».
Poche e dolci parole che testimoniano quanto si stia stringendo il legame tra i due giovani. La scuola di Amici non è solo un luogo di studio e competizione, ma anche un ambiente in cui possono sbocciare nuovi amori, come già avvenuto in passato.

Amici di Maria De Filippi: Greta ha perso la testa per Leonardo

Amici, le foto di Greta e Leonardo

  • La cantante con Leonardo Bizzarri
  • Greta Manuzi e il ballerino
  • I due concorrenti di Amici
  • Leonardo con la cantante

Amici di Maria De Filippi in love con Greta che ha perso la testa per Leonardo! Il talent show di Canale 5 riserva sempre tante sorprese al grande pubblico e non solo a livello artistico. Tra una esibizione di danza e una di canto c’è anche spazio per i sentimenti… Nella scuola di Amici di Maria De Filippi è nato un certo feeling tra la giovane ed eccentrica cantante Greta Manuzi e il ballerino Leonardo Bizzarri. Entrambi sono in corsa per il serale. La cantante ha 21 anni ed è nata a Cesena, ma vive a Longiano. Lei è una tipa tosta e non per nulla si definisce una leader. Allo stesso tempo riconosce di essere a volte un po’ troppo chiacchierona e impulsiva.

Greta Manuzi canta da quanto era piccola e a primo impatto gli altri pensano che sia una persona maligna, ma lei si ritiene solo sincera. Fra 20 anni si vede cantare allo stadio di Milano, San Siro. Leonardo ha 20 anni ed è cresciuto a L’Aquila fino a 14 anni. Ha studiato in Accademia a Milano fino ai 18 anni e ora vive da solo a Roma. Anche lui come Greta si definisce un leader e gli piace godersi la vita. Studia danza da quando ha 8 anni e ha lavorato anche come barista.

Bizzarri è molto autoironico e a volte è troppo istintivo, molto competitivo e narcisista. Greta potrebbe essere la sua fidanzata? Forse sì, visto che lui stesso ha confessato che gli piacciono le persone dirette, poliedriche, sensuali, versatili e anche un po’ pazze ed estreme. I presupposti per la nascita di una storia d’amore ci sono tutti.

Ad Amici di Maria De Filippi, dove sono emersi Emma Marrone, Alessandra Amoroso e tanti altri artisti sono sbocciate diverse storie d’amore. Una su tutte quella tra il ballerino professionista napoletano di Amici Stefano De Martino e la stessa Emma.

Una storia d’amore quella tra Emma Marrone e Stefano De Martino che si è conclusa l’anno scorso proprio ad Amici quando il ballerino napoletano ha conosciuto la star tv argentina Belen Rodriguez. Ora potrebbe nascere una storia tra Greta e Leonardo.

La Manuzi ha confessato alle altre concorrenti che è attratta fisicamente dal ballerino pur non conoscendolo caratterialmente. Leonardo ha parlato direttamente con la cantante e le ha detto: “Non mi guardi mai in faccia quando ti parlo e non capisco che feeling c’è tra noi due”. Lei ha abbassato lo sguardo e ha poi raccontato il tutto alle amiche: “Mi ha attaccato ‘una brocca’ per un’ora e tra le altre cose mi ha detto che non lo guardo mai in faccia quando mi parla ed è vero”. Secondo voi potrebbe nascere qualcosa di importante tra i due?

1559

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 26/03/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici