Copertine

Kate Middleton incinta di nuovo: secondo figlio in arrivo? Kate Middleton incinta di nuovo: secondo figlio in arrivo?

Kate Middleton incinta di nuovo? Secondo figlio in arrivo per la duchessa di Cambridge e il principe William? Kate Middleton incinta per la seconda volta? I rumors sulla seconda gravidanza della mamma reale inglese circolano con una certa insistenza nel Regno Unito e in...

Marco Mengoni ultime notizie: “Da adolescente mi sfogavo con il cibo”

Le foto di Marco Mengoni

Marco Mengoni ha raccontato alcuni aspetti del suo passato al settimanale di gossip “DiPiù”. Il vincitore della terza edizione di X Factor e fresco vincitore del Festival di Sanremo 2013 con la canzone L’essenziale, ha rivelato che quando era adolescente ha avuto un po’ di problemi con l’alimentazione. Era molto grasso e all’età di 17 anni era arrivato a pesare ben 95 chili! Ora è uno dei cantanti italiani più sexy e sensuali del nostro Paese, ma in passato proprio come era successo a un’altra star della musica nazionale Tiziano Ferro anche lui si sfogava con il cibo. Da diversi anni al centro della cronaca rosa per la sua presunta omosessualità, Marco Mengoni ha dichiarato al settimanale: “Da adolescente mi sfogavo con la musica e con il cibo. Mangiavo tantissimo, troppo, pure lontano dai pasti. Mi attaccavo specialmente alla nutella – ha continuato il vincitore di Sanremo 2013 -, che era la mia consolazione. Sono sempre stato molto goloso, ma in quel periodo non mi contenevo. Sono arrivato a pesare 95 chili”.

D.G.

  • Mengoni canta al Festival di Sanremo
  • Il cantante durante la quarta serata del Festival di Sanremo 2013
  • Mengoni sul palco
  • Marco Mengoni canta all'Ariston
  • mengoni vanity fair
  • marco mengoni
Guarda le foto e leggi l'articolo

Kasia Smutniak su Pietro Taricone: “Mi ha insegnato la libertà” [FOTO]

Kasia Smutniak, foto dell'attrice

Kasia Smutniak ha parlato di Pietro Taricone e del suo attuale compagno, il produttore cinematografico pugliese Domenico Procacci, in un’intervista rilasciata a Grazia che le ha dedicato l’ultima copertina. L’attrice e modella polacca ha rivelato che Taricone le ha insegnato la libertà di fare scelte dettate solo dal suo cuore e dalla sua testa, mentre, il suo attuale fidanzato a stare calma. Il ricordo dell’ex gieffino è ancora vivo: “Quando c’è la pioggia o fa freddo, quello che mi è successo, mi è più sopportabile, come se il sole mi invitasse a una festa a cui non me la sento di partecipare. Pietro era davvero uno diverso. Io non sono e non ho mai fatto proprio niente di speciale”. La mamma famosa della piccola Sophie ha come obiettivo quello di essere una buona madre anche se non è sempre facile. Al suo fianco c’è però un grande uomo come Procacci che lei stessa ha definito iperattivo, pratico e protettivo.

D.G.

  • Kasia Smutniak incinta con il pancino
  • L'attrice polacca con Fazio e la Littizzetto
  • Omaggio floreale per Kasia Smutniak
  • Kasia a Sanremo 2014
  • La compagna di Domenico Procacci all'Ariston
Guarda le foto e leggi l'articolo

Guendalina Canessa ultime notizie: bacio saffo con Cecilia Capriotti [FOTO]

guendalina canessa e daniele interrante con chloe su visto

Guendalina Canessa e Cecilia Capriotti sono molto amiche! Il loro rapporto fa dubitare anche qualche fan visto che gli scatti pubblicati sui profili di social network sono piuttosto hot! Le due amiche vip si sono fatte immortalare in uno scatto davvero bollente con l’ex moglie di Daniele Interrante che bacia il seno della Capriotti! L’ex concorrente del Grande Fratello 7 ha prontamente cinguettato: “Ogni volta che guardo questa foto rido per ore ahahahahahah”. Loro ci scherzano su e si divertono insieme in ogni posto: dalla vacanza relax al mare alle serate nei locali. Unite, solari e complici in tutto. A tal punto che su Twitter si sono scambiati anche una simpatica e divertente promessa di matrimonio. Guendalina le ha chiesto: “Mi vuoi sposare” e Cecilia ha subito replicato: “Sì, sposiamoci”. Molte donne dopo diverse delusioni d’amore ricevute dagli uomini esplorano altri universi… Tra loro c’è solo amicizia o anche un po’ di attrazione fisica?

D.G.

Leggi l'articolo

Francesca Fioretti ultime notizie: ricoverata in ospedale per appendicite [FOTO]

Francesca Fioretti ricoverata in ospedale

La bellissima e sensuale modella ed ex concorrente del Grande Fratello, Francesca Fioretti, è stata ricoverata domenica scorsa all’ospedale Fatebenefratelli per appendicite, dopo che vi era giunta per un semplice controllo. La notizia è stata data dalla diretta interessata sulla sua pagina di social network Facebook, dove risultano iscritti oltre 21mila fan. Domenica scorsa è comparso sulla sua pagina Facebook il seguente post: “Bello andare in ospedale pensando di fare una visita e poi ti operano …..anche questa è andata”. Per fortuna l’operazione è andata bene e la Fioretti ha pubblicato alcune foto dalla stanza di ospedale sulla sua pagina di social network. Ha rassicurato tutti dichiarando di stare bene e ha ringraziato tutti i fan per l’affetto dimostrato. Lei inizialmente non aveva deciso di ricoverarsi in ospedale quando si è recata venerdì scorso poiché come ha confessato lei stessa al magazine di cronaca rosa “Social Channel” è una fifona di prima categoria. Ora sta bene e a breve sarà dimessa.

D.G.

  • Francesca Fioretti sul letto di ospedale
  • Francesca Fioretti ricoverata in ospedale
  • Francesca Fioretti
  • Francesca Fioretti con gli occhiali scuri
  • Francesca Fioretti in macchina
  • La Fioretti
  • Francesca Fioretti senza trucco
Guarda le foto e leggi l'articolo

Katia Pedrotti incinta di Ascanio Pacelli: “Sono al quarto mese di gravidanza”

katia pedrotti vestito celeste

La coppia di concorrenti del Grande Fratello 4, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, è pronta per il secondo figlio. La bionda gieffina ha dichiarato al settimanale di gossip “Visto”, che le ha dedicato l’ultima copertina, di essere al quarto mese di gravidanza. Sia lei che Ascanio si augurano che sia una femminuccia! Idem per la loro prima figlia Matilda. «Sarà che con Matilda ci è andata così bene – ha detto Katia – è una bambina davvero straordinaria. E poi credo che anche per lei sarebbe meglio una sorellina. Il legame tra due femmine è più forte perché c’è più sintonia, più cose in comune. Io, per esempio, nonostante adori mio fratello, ho un rapporto speciale con mia sorella Marianna. È la mia migliore amica – ha proseguito la Pedrotti -, la mia vera confidente. Detto questo non è che se arriva un maschietto non saremmo felici lo stesso. Un figlio è sempre un figlio». Parole sante!

D.G.

Leggi l'articolo

Elisabetta Canalis ultime news: la showgirl va pazza per Marracash

elisabetta canalis molla steve o

La showgirl e modella sarda Elisabetta Canalis va pazza per un rapper italiano: il cantante proveniente dal quartiere Barona, alla periferia sud di Milano, Marracash. L’ex velina di Striscia la notizia si è divertita come una ragazzina al festival Hip Hop di Milano in particolar modo quando si è esibito sul palco Marracash, all’anagrafe Fabio Bartolo Rizzo. La Canalis si è scatenata sotto il palco, cantando a squarciagola le canzoni del suo rapper preferito. Al termine della sua performance musicale, Marracash ha ricevuto i complimenti dell’ex fidanzata di George Clooney che gli ha offerto la sua bottiglia di birra in pegno di fedeltà. Baci, sorrisi e tanto affetto per i due personaggi famosi dietro le quinte del festival Hip Hop nel capoluogo lombardo. Eli non avrà per caso perso la testa per Marracash?

D.G.

Leggi l'articolo

Serena Autieri è incinta: sua figlia nascerà a marzo

serena autieri incinta su oggi

L’attrice napoletana Serena Autieri è incinta! La bella notizia è stata data dalla stessa attrice al settimanale “Oggi” che le ha dedicato l’ultima copertina e che da stamani è in edicola. Serena Autieri si è sposata due anni fa con il manager di una banca d’affari Enrico Griselli e ora i due sposini diventeranno genitori per la prima volta. La Autieri è incinta di una femminuccia che nascerà a marzo. «Io e mio marito lo desideravamo tanto – ha confessato l’attrice e cantante campana -, ma finché sono stata in teatro con il ‘Rinaldo in campo’ è rimasto un sogno proibito. Ho scoperto d’essere incinta agli inizi di luglio e mi sono commossa fino alle lacrime, ma anche preoccupata».

Leggi l'articolo

Charlize Theron: “Al liceo sembravo una secchiona ed ero sfigata”

charlize theron ellen intervista

Al liceo Charlize Theron sembrava una secchiona ed era pure sfigata con i ragazzi! L’ha confessato lei stessa in un’intervista rilasciata alla rivista Max, che le ha dedicato l’ultima copertina del mese. La bellissima e sexy attrice e modella sudafricana naturalizzata statunitense, che ha vinto un Premio Oscar nel 2004 come miglior attrice, ha rivelato che non si è mai fidanzata durante il periodo del liceo e per di più si era innamorata di un ragazzo che non l’ha mai notata. La Theron ha un concetto tutto suo di bellezza, che d’altronde è ampiamente condivisibile: per l’attrice essere bella significa avere fiducia in se stessa. Charlize ha rifiutato diverse proposte indecenti quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo cinematografico. Tra le quali quella di un regista molto famoso in tutto il mondo, ma lei non ci ha pensato due secondi e l’ha mandato direttamente a quel paese!

D.G.

Leggi l'articolo

Kate Middleton scandalo, ora spunta un video del Principe William senza veli

william e kate con pippa a capodanno

Nuovo scandalo a corte. Dopo le numerose foto bollenti del principe Harry nudo a Las Vegas e quelle di Kate Middleton in topless pubblicate dalla rivista francese Closer, ci sarebbe un nuovo e imbarazzante video hot del principe William in circolazione! I photo editor sanno che finora sono state pubblicate solamente 24 fotografie di un servizio che ne comprende non meno di 270 e che mostrano sia Kate che William senza veli. Ma ciò che pensano ormai in molti è che quei scatti hot siano in realtà fermo immagini di un video che sarebbe pronto per finire in Rete! Lo scoop è stato lanciato dal giornalista e blogger William Foxton del tabloid The Telegraph. Un altro terremoto per la Regina Elisabetta d’Inghilterra e per Buckingham Palace visto che è in bilico la reputazione del futuro Re.

D.G.

Leggi l'articolo

Stefano De Martino festeggia con Belen Rodriguez il suo compleanno [FOTO]

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, le foto delle due feste di compleanno

Il ballerino professionista napoletano di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino, ha festeggiato il suo 23esimo compleanno con la sua adorabile fidanzata, la showgirl e star tv argentina Belen Rodriguez. Stefano è nato il 3 ottobre, alcuni giorni dopo la sua sexy compagna. Un’altra festa di compleanno casalinga per i due piccioncini vip come dimostrano le foto presenti nella nostra gallery. Torta al cacao e il numero 23 per l’ex fidanzato di Emma Marrone. Qualche fan ha fatto confusione e ha inviato gli auguri a Belen che sulla sua pagina di social network ha scritto: “Che belli siete tutti!!!! È’ il compleanno di Stefano!!! Io gli ho fatti il 20 settembre…..grazie Cmq per i doppi auguri! Buona serata a tutti!!! Belen”. La loro storia d’amore prosegue a gonfie vele nonostante le solite indiscrezioni e rumor che girano in Rete. Auguri a Stefano anche da parte della nostra redazione!

D.G.

  • Stefano De Martino torta di compleanno
  • Belen e Stefano De Martino
  • Belen Rodriguez, festa di compleanno
  • Stefano De Martino bacia Belen
  • Belen e Cecilia Rodriguez
  • Belen Rodriguez, compleanno casalingo
Guarda le foto e leggi l'articolo

Nichi Vendola ultime notizie: “Voglio un figlio, sarei un buon padre”

Nichi Vendola su omosessualita e omofobia GQ

Il presidente della Regione Puglia Nichi Vendola si è finalmente schierato a favore delle adozioni gay. Il leader di Sinistra ecologia Libertà dopo essersi sbilanciato sui matrimoni omosessuali ha dichiarato durante un forum con la redazione di Pubblico, il nuovo giornale di Luca Telese, di voler mettere su famiglia. Vendola vorrebbe sposare il suo compagno Eddy Testa, con cui vive da ben 8 anni, e vorrebbe un figlio. Secondo il Governatore pugliese lui sarebbe un buon padre e forse farebbe meglio di come ha fatto il politico. «Ho cresciuto i miei nipoti – ha asserito Vendola – Ho giocato per anni con i figli dei miei amici. Mi piace la cessione di sovranità dagli adulti ai bambini, che avviene quando il rapporto è corretto, quando il genitore non adultera il bambino ma sa ascoltarlo. Giocare significa mettersi in gioco – ha continuato -, e quando capisci che nel gioco è il bambino che può educare te, è bellissimo». Infine ha sottolineato che la società italiana è matura per i matrimoni e per le adozioni gay.

D.G.

Leggi l'articolo

Uomini e Donne news, Leonardo Greco e Diletta Pagliano: “Non ci siamo mai lasciati”

gionatan giannotti elogia francesco monte

Una delle coppie più amate e popolari di Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta Pagliano, è finita sull’ultima copertina del settimanale di gossip “Visto”. Come ben ricordate tutti, Leonardo e Diletta sono ritornati insieme dopo aver superato la seconda crisi d’amore. L’ex tronista del trono “L’amore non ha età” ha spiegato alla rivista che entrambi hanno sbagliato a rendere pubblica la loro seconda crisi anche perché era solamente un litigio per futili motivi, una rottura durata pochi giorni. In realtà non si sono mai lasciati. «Quel qualcosa di importante – ha detto l’ex tronista -, lo stiamo costruendo giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese. E insieme siamo felici, tra alti e bassi». I fan della coppia Leo e Diletta sono al settimo cielo mentre alcuni sostenitori di Uomini e Donne pensano che sia tutta una trovata pubblicitaria per ritornare a far parlare di loro… Voi cosa ne pensate?

D.G.

Leggi l'articolo

Melita Toniolo in copertina su FHM e nuove immagine hot su Twitter [FOTO]

Melita Toniolo sensuale su Twitter

L’ex Diavolita Melita Toniolo è stata scelta come volto copertina del prossimo numero di ottobre di FHM Italia. L’ex concorrente del Grande Fratello, che è ancora single, ha pubblicato la foto della copertina sul suo profilo di social network, Twitter, insieme ad altre immagini hot in cui ammicca in lingerie nel bollente backstage di Fruscio. Lei è una delle showgirl più sensuali e sexy dello showbiz nazionale. Di recente si è fatto un tatuaggio uguale con la sua inseparabile amica: l’ex gieffina ed ex moglie di Daniele Interrante, Guendalina Canessa. Ma i pensieri della Toniolo sono tutti rivolti al suo futuro principe azzurro e all’amore. Ecco alcuni suoi ultimi tweet: “E mentre il cuore degli altri mi batte addosso, mi dimentico del mio, che è scarico di pile…”. E poi: “L’amore che dai non è mai abbastanza…”. Resterà single ancora per molto?

D.G.

  • Melita Toniolo su FHM Italia
  • Melita Toniolo
  • Melita Toniolo sensuale
  • Melita Toniolo pensante
  • Melita Toniolo con il cappello
  • Melita Toniolo capelli
Guarda le foto e leggi l'articolo

Raffaella Fico incinta di Balotelli, la showgirl in pellegrinaggio a Medjugorje

mario balotelli vuole sposare raffaella fico

La modella e soubrette Raffaella Fico, che aspetta un figlio dal calciatore del Manchester City Mario Balotelli, si è recata a Medjugorje insieme alla mamma e al fratello. Un altro viaggio spirituale per l’ex concorrente del Grande Fratello, dopo quello a San Giovanni Rotondo presso la statua di Padre Pio. Un pellegrinaggio utile per la Fico per superare nel miglior modo possibile la fine della sua travagliata storia d’amore con l’attaccante della nazionale italiana di calcio e per vivere serenamente la sua gravidanza, dopo le polemiche infuocate degli ultimi mesi. Qualche settimana fa si era recata a Medjugorje un’altra showgirl italiana, l’ex naufraga dell’Isola dei famosi Sara Tommasi. Intanto SuperMario continua a divertirsi e a sballarsi nelle disco più in d’Europa!

D.G.

Leggi l'articolo

Uomini e Donne, Alessio Lo Passo vs Guendalina Canessa: “Mi ha deluso”

caterina siviero e alessio lo passo in copertina su visto

L’ex tronista del trono blu di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, è tornato a parlare del bacio scambiato con Guendalina Canessa al settimanale di gossip “Nuovo”. Il presunto fidanzato di Caterina Siviero del Grande Fratello 12 ha dichiarato che da quel giorno non l’ha più sentita e vista, e non ha la minima intenzione di farlo. «Lei ha continuato a mandarmi messaggi per un po’ – ha rivelato Alessio – perché ci rivedessimo. Non ci tengo proprio, non mi è piaciuto il suo atteggiamento. Non ci sarà più niente, mai più. Lei si guardava sempre attorno. Solo dopo la pubblicazione delle foto ho capito che aveva chiamato due fotografi. Non si fa così, ha tradito la mia fiducia». Ora intanto impazza in Rete il gossip relativo alla presunta gravidanza della Siviero. E’ tutto vero o Lo Passo stava scherzando?

D.G.

Leggi l'articolo
Seguici