Belen mostra il viso di Santiago su Facebook [FOTO]

Belen mostra il viso di Santiago su Facebook [FOTO]
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Belen Rodriguez: foto della showgirl

Belen Rodriguez dopo essere apparsa in bikini sulla sua pagina Facebook ha accontentato tutti i suoi fan. Cosa ha fatto? La mamma vip argentina ha pubblicato per la prima volta una foto che immortala anche il viso di Santiago. Il pargoletto compare tra le braccia della mamma mentre dorme. Fino a qualche giorno fa Belen e il ballerino professionista napoletano di Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino avevano pubblicato solamente le manine, i piedini o il corpicino del baby vip. Ieri sera la coppia vip più amata e chiacchierata del jet set nazionale era in un negozio insieme al primogenito. Poi la Rodriguez ha augurato una buona serata ai suoi fan pubblicando l’autoscatto e il seguente post che è stato condiviso da oltre 300 fan (senza contare gli oltre 21mila mi piace e gli oltre mille commenti): “Buenas tardes para todos! Grandes, jovenes y chiquitos!!!! Kiss”. Ieri Santiago ha fatto il suo debutto ufficiale su Facebook! Benvenuto!

D.G.

  • Belen Rodriguez sensuale su Facebook
  • Belen Rodriguez in intimo su Facebook
  • Belen e il nonno
  • Autoscatto social di Belen e Santiago
  • Belen Rodriguez mamma in bikini
  • La mamma vip si rilassa a bordo piscina
  • La showgirl con Santiago durante una pausa pranzo

Belen e Stefano De Martino: ninna nanna speciale per Santiago [FOTO & VIDEO]

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: foto della coppia

  • Belen e Stefano in acqua
  • Belen Rodriguez e suo marito abbracciati
  • Santiago alla guida
  • La famiglia di Belen in Argentina
  • Il ballerino con il primogenito al mare
  • Il bagnetto di Santiago
  • Belen vicino al caminetto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono dei genitori davvero amorevoli. Noi non ne avevamo dubbi. I due piccioncini vip hanno dedicato una speciale ninna nanna al piccolo Santiago e hanno voluto condividere questo momento di tenerezza e amore con i loro numerosissimi fan. Belen con un abitino inguinale e scollatura provocante ha improvvisato una bella canzoncina mentre teneva il primogenito sulle sue gambe e Stefano suonava la chitarra. Il video della performance è stato pubblicato ieri sulla piattaforma digitale YouTube e ha già totalizzato 10mila visualizzazioni. Poi è stato postato sulla pagina di social network Facebook della star tv e showgirl argentina e sta scatenando una marea di reazioni e commenti positivi da parte dei loro sostenitori. Una bellissima sorpresa che ha entusiasmato e addolcito ancora di più i fan. Noi vi riproponiamo la performance dei due giovani genitori vip nel video qui sotto!

D.G.

Belen e Stefano, De Martino: “Ci sposeremo presto per tutelare Santiago”

Bacio romantico di Belen e Stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposeranno molto presto. I due genitori vip del piccolo Santiago sono pronti per il matrimonio. Alcuni giorni fa l’ha rivelato la star tv argentina al settimanale di gossip Chi. Ieri ne ha parlato apertamente anche il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi a Verissimo. “Noi ci sposeremo molto presto – ha detto Stefano a Silvia Toffanin – per tutelare il bambino. Ma, secondo me, il matrimonio mi leva un po’ la tensione, voglio stare sul filo del rasoio perché si soffre di più quando litighi. Un tradimento? Non lo perdonerei mai”. Ha affermato che i figli bisogna farli presto quando si è giovani e ha smentito categoricamente il rumor relativo al fatto che entrambi portano nel passeggino un bambolotto al posto di Santiago. Ha poi ricordato il momento più bello della sua vita: la nascita di Santiago. “Sono papà a 23 anni ma non è un problema – ha asserito -, sono abituato. Io e mio padre abbiamo 25 anni di differenza, ma poi è una cosa che senti di pancia. Con Belen ho trovato la mia dimensione, sono innamorato e quindi va bene. Magari quando lui avrà 23 anni, io ne avrò 46 e andremo in moto insieme. Ho pianto come mai nella mia vita quando è nato Santiago – ha proseguito il ballerino campano -, non me ne sono pentito, anzi. E’ stato il giorno più bello della mia vita. Adesso capisco quando tutti dicono che quello è il momento più bello della propria vita. Il cuore ti si gonfia”. De Martino ha poi sottolineato di aver abbandonato il serale di Amici non perché c’è la sua ex fidanzata Emma Marrone come coach, ma bensì per godersi suo figlio.

D.G.

Belen Rodriguez vuole sposare Stefano De Martino

i due genitori vip con santiago escono dalla clinica

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposeranno presto. Sul matrimonio della star tv argentina e del ballerino professionista napoletano di Amici di Maria De Filippi si era già espressa la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. Ora dopo la nascita del piccolo Santiago, che domani compirà un mese di vita, la neo mamma vip si è sbilanciata in un’intervista rilasciata al settimanale di cronaca rosa Chi. “Voglio sposare Stefano non solo perché abbiamo un bambino – ha spiegato la Rodriguez -, ma per la cerimonia, per poterlo chiamare mio marito e non il mio fidanzato per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre. Non vedo il matrimonio come un contratto… Lo vedo come una favola”. Si sposeranno entro l’anno? La soubrette ha poi rispedito al mittente gli attacchi dei pediatri che l’avevano accusato di fare pubblicità occulta al latte artificiale. “Con molto rispetto per la pediatria e per chi si permette di darmi dei consigli – ha asserito -, dico: “Voi crescete il vostro figlio, che io cresco il mio”. Non so quali problemi si facciano certi pediatri, ma la cosa è molto semplice: io allatto e, quando finisce il latte, do a mio figlio il biberon. È un maschio – ha concluso – e mangia tanto”.

D.G.

1022

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 25/05/2013 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici