Claudia Galanti video bollente uscito a Lucignolo [FOTO]

Claudia Galanti video bollente uscito a Lucignolo [FOTO]
  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Claudia Galanti, foto della showgirl

Claudia Galanti ha rilasciato una intervista al programma tv di Italia 1, Lucignolo 2.0, condotto da Enrico Ruggeri e Marco Berry che è stata trasmessa durante la puntata di ieri sera in cui la sexy showgirl paraguaiana si è soffermata sul video bollente girato alcuni anni fa con il rapper americano Coolio. A quei tempi, lei era l’ex compagna dell’immobiliarista Stefano Ricucci.

  • Claudia Galanti mamma tris di Indila Carolina
  • Claudia Galanti e Arnaud Mimran in primo piano
  • La Galanti in vacanza relax al mare
  • Claudia Galanti e Arnaud Mimran innamorati
  • L'ecografia social
  • Claudia Galanti a un party vip

Nel video in questione l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Claudia Galanti appare senza veli e in atteggiamenti hot. La modella e soubrette paraguaiana indossa un completo intimo nero molto provocante e sensuale.

Claudia Galanti e Coolio

  • Claudia Galanti e Coolio2
  • Claudia Galanti e Coolio3
  • Claudia Galanti e Coolio

Un video che assomiglia a un colossal con un cast di oltre 60 persone, tra attori e comparse, tra cui spiccano alcuni nomi noti al grande pubblico: Luca Dorigo, Diego Conte e Mirela Kovacevic per un budget di 400mila euro! Il ruolo della Galanti è quello di una ladra, che seduce il rapper Coolio per rubargli un gioiello…

Clicca qui per guardare il video di Lucignolo che sta sbancando in Rete. Sono ormai passati tanti anni dalla pubblicazione del video musicale di Coolio e la vita di Claudia Galanti è cambiata radicalmente. E’ sempre una delle donne più belle e famose del jet set nazionale, ma ha abbandonato un po’ le scene da quando si è legata sentimentalmente all’imprenditore francese Arnaud Mimran.

Grazie a lui è felice, sorridente e raggiante in amore! Anche se spesso e volentieri circolano in Rete le indiscrezioni relative a una loro presunta crisi d’amore, la showgirl paraguaiana e il suo principe azzurro rispondono con i fatti. Sono diventati genitori per la prima volta il 6 aprile 2011 quando è nato il piccolo Liam. Poi l’8 giugno 2012 hanno concesso il bis con la nascita di Tal Harlow. Ora Claudia Galanti è incinta per la terza volta di una femminuccia. Al settimanale di gossip Chi ha rivelato di essere anche pronta per il quarto figlio: “Ebbene sì: avremo un’altra femminuccia. Tre figli negli ultimi 4 anni sono un record e non mi fermo. Ne voglio ancora un altro. Sogno una grande famiglia, perché voglio che i miei figli, quando io sarò anzianotta, possano aiutarsi a vicenda. Nella gioia e nel dolore. La vita è fatta di saliscendi. Oggi per me va tutto nel modo migliore – ha aggiunto -, ma se dovessi cadere, con i miei figli saprei sempre come rialzarmi”.

458

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 28/10/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Piccolina 2 luglio 2008 11:06

ma ricucci attira solo ragazze….z….????
eppure lui non è sto gran fico… è pure viscido…..

Rispondi Segnala abuso
Seguici