Melissa Satta e Kevin Boateng romantici e passionali in vacanza in Sardegna [FOTO]

Melissa Satta e Kevin Boateng romantici e passionali in vacanza in Sardegna [FOTO]

Melissa Satta e Kevin Boateng al mare in Sardegna


Melissa Satta e Kevin Boateng sono stati pizzicati nuovamente in vacanza dai paparazzi. Nell’ultimo mese la coppia vip è stata prima paparazzata a Miami beach e a Ibiza, poi a Formentera e ora in Sardegna. Una vacanza molto romantica e allo stesso tempo molto divertente per la showgirl e il calciatore tedesco naturalizzato ghanese. Si sono scambiati baci, coccole e tenerezze anche davanti ai loro amici. Un amore passionale che sta facendo sognare i fan della coppia.

  • Kevin Boateng aiuta Melissa Satta
  • Kevin Boateng e Melissa Satta si buttano in acqua
  • Kevin Boateng in vacanza in Sardegna
  • Melissa Satta bacia Kevin Boateng
  • Melissa Satta e Kevin Boateng baci in vacanza

Negli ultimi giorni Melissa Satta ha smentito categoricamente di essersi rifatta il seno, aggiungendo di aver preso qualche chilo in più nell’ultimo periodo. Molti non credono alla sua versione dei fatti, anche se il suo fisico ora è davvero spettacolare. Le sue curve fanno impazzire Boateng e tutto il pubblico maschile. Alcuni giorni fa la modella e soubrette ha lasciato il seguente messaggio ai suoi fan dalle pagine del suo blog: «Ciao a tutti!!!! Sono arrivata in Sardegna… ed è arrivata l’ora di tornare in forma… Ora a casa dai miei genitori, cibo sano e sport!!! Ho iniziato a fare acquagym… con questo caldo è l’ideale! L’altro giorno sono andata a correre, ma le temperature così alte non aiutano! Voi siete tutti pronti per la prova costume?».

232

Segui NonMiDire
Continua a leggere >>

Ven 06/07/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici