Raffaella Fico e Mario Balotelli: “E’ sparito, renderò pubblico il test del DNA” [FOTO]

Raffaella Fico e Mario Balotelli: “E’ sparito, renderò pubblico il test del DNA” [FOTO]

Raffaella Fico: foto della showgirl

Raffaella Fico è ritornata a parlare della sua precedente storia d’amore con Mario Balotelli a Verissimo. Nell’ultima puntata del programma tv di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, la mamma vip della piccola Pia ha criticato il campione del Milan perché è sparito. Da quando è nata sua figlia non si è fatto più sentire e non è andato neanche a trovarla. In lacrime, la Fico ha ribadito che renderà pubblico il test del DNA. “Anche se è stato Mario a richiedermi la prova del DNA per riconoscere Pia come sua figlia – ha detto l’ex concorrente dell’Isola dei famosi -, a tre mesi dalla nascita non mi ha ancora chiamato e neppure è venuto a vederla. A questo punto mi vedo io costretta a fare il test del DNA e lo renderò pubblico”. L’ex gieffina ha anche rivelato la reazione di SuperMario il giorno in cui è nata sua figlia Pia: “L’ho chiamato quando ho iniziato ad avere le contrazioni. Mi ha risposto a mezzanotte e trenta. Io gli ho detto che avevo partorito – ha aggiunto Raffaella -, lui ha risposto che non gliene importava niente”.
D.G.

  • Raffaella Fico parla di Gianluca Tozzi a Domenica Live
  • Raffaella Fico calendario 2014
  • Raffaella Fico e Gianluca Tozzi si baciano
  • Raffaella Fico in bikini
  • Il viso dell'ex gieffina

Raffaella Fico a Milano: no a Balotelli, sì alle feste

raffaella fico a milano

Raffaella Fico a Milano: la showgirl è in trasferta a Milano per le sfilate di moda.
Archiviata la storia con Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia, Raffaella si mostra sorridente su Twitter. Prima pubblica degli scatti sul treno verso una destinazione misteriosa… Poi, svela la sua meta, cioè Milano, la città in cui gioca e vive il suo ormai ex fidanzato calciatore. Il reportage continua con degli autoscatti a una festa, in cui la neomamma sembra divertirsi e appare serena. Dopo la bufera legata alla sua gravidanza e alla nascita della bambina, la Fico sembra ora rilassata e pronta a ricominciare a divertirsi nella movida milanese. In merito a Balotelli, Raffaella a dichiarato in radio: «Supermario? Un giocatore come gli altri e nulla più». Poche parole che mostrano che i sentimenti per lui sembra si siano spenti per sempre. Il nuovo giocatore del Milan, da parte sua, ha dimenticato la madre di sua figlia, e Pia stessa, con la bionda Fanny, con cui sembra fare coppia fissa nell’ultimo periodo. La nuova love story non ha tenuto lontano la Fico da Milano nella quale, anzi, Raffaella sembra divertirsi moltissimo.

T.T.

Raffaella Fico e la figlia Pia festeggiano in famiglia

Raffaella Fico compleanno

Raffaella Fico e la figlia Pia hanno festeggiato insieme il suo compleanno con la sua inseparabile famiglia e pochi amici in un locale di Salerno. Gli occhi erano però tutti puntati sulla neo arrivata, Pia Fico. La figlia dell’ex concorrente del Grande Fratello e del neo calciatore del Milan Mario Balotelli è finita nuovamente sul settimanale di gossip “Chi” di Alfonso Signorini e questa volta non ci sono più dubbi. sembrano orami chiuse le polemiche sul test del Dna: Pia assomiglia tantissimo al campione rossonero e della nazionale italiana di calcio. Ora la mamma vip pensa solamente alla sua creatura. “Ogni tre ore la allatto al seno – ha detto la Fico -, poi mi organizzo per il cambio del pannolino e, appena inizia a sbadigliare, significa che è arrivato il momento della nanna. Io le sto accanto finché non dorme. Quando chiude gli occhi – ha aggiunto – mi chiedo cosa sogni. Già, chissà cosa sogna mia figlia…”. Nonostante tutto ciò che ha passato dopo la fine della sua relazione d’amore con Balotelli lei crede ancora all’amore: “Credo fortemente nell’amore: la mia bambina è frutto di un amore”.

D.G.

Raffaella Fico risponde a Mario Balotelli: “Ora penso solo a Pia e al suo bene”

raffaella fico con pia in copertina su chi

Prosegue la guerra mediatica tra la neo mamma vip Raffaella Fico e il suo ex fidanzato, il calciatore del Manchester City Mario Balotelli, nata subito dopo la nascita della piccola Pia. Una querelle che è stata arricchita dagli attacchi dei genitori adottivi dell’attaccante della nazionale italiana di calcio rivolti all’ex concorrente del Grande Fratello e dalla risposta piuttosto decisa del fratello della showgirl, Francesco Fico. A Vanity Fair l’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha replicato agli attacchi di SuperMario e della sua famiglia in questi termini: «Sono troppo impegnata con Pia, qui si fanno tre poppate al giorno. In questo momento voglio pensare – ha proseguito Raffaella Fico – solamente a lei e al suo bene. Ma farò il test del DNA per dimostrare al mondo che è sua figlia». Come dire la battaglia è solo agli inizi e ne vedremo delle belle…

D.G.

Francesco Fico attacca la famiglia di Balotelli

Francesco Fico, esce dalla clinica mediterranea, dopo aver fatto visita alla sorella.

La querelle mediatica tra la neo mamma vip Raffaella Fico e il calciatore del Manchester City Mario Balotelli prosegue senza esclusioni di colpi. Dopo l’intervista al vetriolo rilasciata a “Chi” in cui l’ex concorrente del Grande Fratello ha accusato l’attaccante della nazionale italiana di calcio di essere un irresponsabile, SuperMario ha annunciato che la querelerà perché ha offeso il suo onore e la sua reputazione. I genitori adottivi del fuoriclasse del City hanno difeso Mario e hanno attaccato la showgirl in una lettera aperta pubblicata su “La Gazzetta dello Sport” poiché lo usa per lucrare, ricordandole che l’amore vale più del denaro e della notorietà. Ora il fratello di Raffaella Fico ha risposto a questa lettera dichiarando che metteranno la questione in mano agli avvocati poiché sono state dette una marea di fesserie. «La famiglia di Mario ha dato una versione dei fatti piena di falsità – ha asserito Francesco Fico – La famiglia Fico non ha intenzione di rispondere mediaticamente alla lettera della famiglia Balotelli, ma farà esaminare la vicenda dai suoi legali».

D.G.

I genitori di Mario Balotelli attaccano Raffaella Fico: “Lo usi per lucrare”

Brescia, Mario Balotelli in visita dai genitori adottivi a bordo della sua Ferrari

La soap opera Raffaella FicoMario Balotelli si arricchisce di nuovi particolari che gettano altra benzina sul fuoco. Dopo l’annuncio del campione del Manchester City di adire alle vie legali contro la neo mamma vip ed ex fidanzata perché ha leso il suo onore e la sua reputazione, ora parlano i genitori adottivi dell’attaccante della nazionale italiana di calcio. Dopo aver ascoltato con silenzio e in tutti questi mesi le accuse mosse dall’ex concorrente del Grande Fratello a SuperMario, Franco e Silvia Balotelli hanno deciso di dire la loro attaccando pesantemente l’ex naufraga dell’Isola dei famosi. In una lettera aperta pubblicata su “La Gazzetta dello Sport”, i genitori adottivi l’hanno accusata di usare Mario Balotelli per lucrare. «Ma non ti sembra poi di aver lucrato abbastanza sulla storia con Mario? Quando pensi di poter voltar pagina e magari far parlare i giornali di te per qualcosa che hai fatto tu? Invece parli sempre e solo di Mario – hanno scritto i genitori dell’ex attaccante dell’Inter – e da ultimo arrivi a sentenziare che Mario è privo dell’istinto della paternità, lui che ha subito l’abbandono, ora abbandona quella che secondo te è sua figlia! Raffaella, anche se non sappiamo di chi sia figlia la bambina, crediamo che l’unica cosa certa è che Mario fino ad oggi sia rimasto, per quanto possibile, in silenzio anche e proprio per rispetto di quella creatura che portavi in grembo e che ora hai dato alla luce». Infine hanno lanciato un appello all’istinto materno della showgirl affinché possa mettere da parte gli interessi personali e agire per il bene della bambina: «Di una cosa infine siamo certi: Mario, o chiunque altro fosse al suo posto, oggi forse sarebbe al tuo fianco se tu avessi capito in tempo che l’AMORE vale assai più del DENARO e della NOTORIETÀ».

D.G.

Mario Balotelli querela Raffaella Fico: “Ledi il mio onore”

mario balotelli durante un allenamento prima degli europei

Dopo l’intervista rilasciata al settimanale di gossip “Chi” in cui la neo mamma vip Raffaella Fico compare in copertina con la figlia Pia e attacca Mario Balotelli accusandolo di essere un irresponsabile, il centravanti del Manchester City è passato al contrattacco e in un comunicato stampa ha annunciato che ricorrerà alle vie legali per difendere il suo onore e la sua reputazione. La nascita della piccola Pia non ha avvicinato i due ex innamorati, ma li ha allontanati ancora di più. Ora tra i due genitori vip è guerra aperta. L’attaccante della nazionale italiana di calcio ha dichiarato: «Non posso tollerare che venga leso il mio onore di uomo e mi vengano falsamente attribuiti comportamenti gravi che non hanno riscontro nella realtà». SuperMario si è poi soffermata sull’ex concorrente dell’Isola dei famosi e mamma della piccola Pia: «Verrà chiamata a risarcire tutti i danni che ingiustamente sta arrecando al mio onore e reputazione». Ora cosa farà l’ex concorrente del Grande Fratello visto che Balotelli l’ha anche accusata di aver rilasciato “false affermazioni”?

D.G.

La figlia Pia è troppo bianca? Raffaella Fico va su tutte le furie

raffaella fico sorridente prima di diventare mamma

La neo mamma vip Raffaella Fico è infuriata da quando alcuni siti e blog di gossip hanno rivelato che la piccola Pia è troppo bianca per essere anche la figlia di Mario Balotelli. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi, che ha già promesso che farà il test del Dna e il relativo esito lo renderà pubblico per dimostrare al mondo intero che Pia è la figlia del calciatore del Manchester City, è molto adirata per la questione della pelle della sua creatura ed è stanca delle strumentalizzazioni che la stampa rosa starebbe facendo su sua figlia. Non si immaginava un tale accanimento mediatico anche se c’era da aspettarselo visto che è stata lei stessa a vendere le foto dell’esclusiva al settimanale “Chi”. Ma anche SuperMario che non sembra per niente entusiasta della nascita della figlia, visto che non è andato ancora a guardarla e trovarla, non sta attraversando un bel periodo. Il tabloid britannico “The Sun” ha riportato l’ennesimo rimprovero dell’allenatore del City Roberto Mancini al bad boy e attaccante della nazionale italiana di calcio: «La devi smettere di vivere così. Un bravo giocatore pensa allo sport e alla famiglia. Ma non lo sai che sei diventato padre? Non te ne frega niente di tua figlia? Perchè non sei ancora andato da lei?». L’ex centravanti dell’Inter avrebbe fatto spallucce e se ne sarebbe andato senza dare spiegazioni…

D.G.

Raffaella Fico: “Mario Balotelli sei un irresponsabile”

raffaella fico look capelli

La neo mamma vip Raffaella Fico ha posato con la figlia Pia per un servizio fotografico esclusivo per il settimanale di cronaca rosa “Chi”, che ha dedicato loro l’ultima copertina. L’ex concorrente del Grande Fratello ha attaccato il papà di sua figlia, il calciatore del Manchester City Mario Balotelli, perché da quando è nata la piccola non si è fatto proprio vedere. L’ha accusato di essere un irresponsabile e di non avere nessun istinto paterno. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi farà comunque il test del Dna e l’esito lo renderà noto ai media per dimostrare al mondo che Pia è la figlia di Mario Balotelli. La Fico ha spiegato che la porta per sua figlia resta aperta, ma quella del suo cuore resterà chiusa per sempre. Poi ha raccontato un altro particolare davvero agghiacciante che la dice lunga sulla personalità di SuperMario e sul fatto che non abbia ancora messa a posto la sua testa: «Quando gli ho detto che ho partorito mi ha risposto “Ah, ok. A me non interessa”. E ha riappeso. È stata l’ultima volta che l’ho sentito».

D.G.

Raffaella Fico esce con la figlia Pia dalla clinica

raffaella fico esce dalla clinica con la figlia pia

La neo mamma famosa Raffaella Fico è uscita dalla clinica partenopea dove lo scorso 5 dicembre è nata la figlia Pia. Del neo papà vip Mario Balotelli nessuna traccia. Nonostante il comunicato stampa di alcuni giorni fa in cui ha annunciato di essere felice e contento per la nascita della figlia, il calciatore del Manchester City non ha preso nessun volo per guardare la piccola. Anzi secondo alcuni rumor SuperMario sarebbe stato protagonista di un’altra bravata delle sue facendosi guidare da un taxi nella tratta Manchester-Londra spendendo 1000 euro per arrivare il più veloce possibile nella capitale inglese! Roba da Balotelli! Raffaella Fico e la mamma Antonietta con in braccio la piccola Pia sono state fotografate all’uscita della clinica in esclusiva dai paparazzi del settimanale di gossip “Chi”. Come mai l’ex attaccante dell’Inter, che secondo alcuni rumor dovrebbe ritornare a giocare in Italia, non è andato in clinica a Napoli ad abbracciare sua figlia? Dubbi e perplessità che stanno alimentando pettegolezzi in Rete. Alle prossime news sulla Fico e Balotelli!

D.G.

Raffaella Fico e Mario Balotelli genitori: è nata la piccola Pia

Raffaella Fico e Mario Balotelli genitori

  • Pia e Mario Balotelli
  • Raffaella Fico mamma
  • Mario Balotelli bacia Raffaella Fico
  • Mario Balotelli e Raffaella Fico insieme
  • Mario Balotelli durante un allenamento
  • Raffaella Fico prova l'abito bianco

Raffaella Fico e Mario Balotelli sono diventati genitori! La showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello ha partorito la piccola Pia che è nata con qualche giorno di anticipo rispetto al previsto! La figlia di Balotelli e della Fico è nata ieri a Napoli, la città dell’ex naufraga dell’Isola dei famosi. La bella notizia è stata diffusa oggi dal quotidiano sportivo “La Gazzetta dello Sport”. La piccola Pia è nata tra le 19 e le 20 di ieri nella Clinica Mediterranea di via Orazio. Sia la neo mamma vip che la figlia stanno bene. Il calciatore del Manchester City non ha assistito al parto.

Raffaella Fico, che aveva perdonato Mario Balotelli dopo gli screzi della scorsa estate, avrebbe dato a sua figlia il suo cognome. La figlia si chiamerebbe dunque Pia Fico. Almeno queste sono le indiscrezioni che circolano in Rete.

L’attaccante della nazionale italiana di calcio Mario Balotelli, che spesso è vittima di attacchi razzisti, si trovava in Inghilterra quando è nata la figlia, che secondo alcuni rumor è una bambina di colore.

Sicuramente SuperMario avrà già preso un volo per conoscere sua figlia e far visita alla compagna. Ora bisognerà capire anche se la storia d’amore tra l’ex centravanti dell’Inter e la concorrente del Grande Fratello andrà avanti dopo le ultime dichiarazioni rilasciate al settimanale “Diva e Donna” dall’ex naufraga vip.

Nell’intervista pubblicata ieri dalla rivista Raffaella Fico ha lanciato l’ultimatum a Mario Balotelli: «Se ami nostro figlio dimostramelo. Sposami!». Questo perché dopo che i due hanno fatto pace con tanto di foto apparse sui settimanali di gossip qualche mese fa, l’attaccante della nazionale non si era fatto più vedere in compagnia della Fico. Secondo alcuni rumor il motivo è legato al fatto che lui non vuole sposarsi e pertanto dopo aver parlato di nozze direttamente con l’ex gieffina, ha preferito allontanarsi…

Queste ovviamente sono solamente indiscrezioni, ma resta il fatto che SuperMario nell’ultimo periodo è stato pizzicato in discoteca con altre ragazze… A quanto pare il calciatore del City non ha proprio messo la testa a posto. Ora forse la nascita di Pia consentirà alla coppia di rinsaldare il proprio rapporto per il bene della figlia. Questo è l’augurio che fanno tutti gli amici e fan della coppia ai neo genitori vip!

2927

Segui NonMiDire

Lun 11/03/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Imma 19 dicembre 2012 13:37

X Raffaella ma xke aspetti qsto Mario se lui nn ha la coscienza di venire a vedere la figlia significa ke nn merita nemmeno tt qste attenzioni ma ke ti frega e dovere di un padre vedere la figlia ma nn lo pregare ma lascialo perdere

Rispondi Segnala abuso
Nati 20 dicembre 2012 10:36

la fico si fa pubblicita con questa storia con mario ma tutto si ritorce contro di lei dovrebbe pensare meno ai soldi ed essere piu discreta e non mettere mario in cattiva luce se si comporta cosi avra i suoi buoni motivi.

Rispondi Segnala abuso
Seguici