Raoul Bova delude la moglie: “Non doveva parlare della separazione”

Raoul Bova delude la moglie: “Non doveva parlare della separazione”

Raoul Bova e Chiara Giordano, foto dell'ex coppia

Raoul Bova ha deluso e profondamente ferito la moglie Chiara Giordano perché ha pubblicamente parlato della separazione senza proteggere i figli. “Ho letto con grande dispiacere – ha detto la moglie dell’attore romano a Chi – le parole di Raoul nell’intervista che ha rilasciato per annunciare la nostra separazione. Per sedici anni non abbiamo mai parlato dei nostri fatti privati alla stampa e lo abbiamo fatto proprio per tutelare i nostri figli. Ma qualcosa, evidentemente, è cambiato”.

  • Raoul Bova e la moglie Chiara Giordano
  • Al Festival Internazionale di Roma
  • Alla mostra del cinema di Venezia
  • All'anteprima di un film
  • All'anteprima europea del film Ocean's Twelve
  • I due piccioncini vip in posa
  • La coppia vip all'anteprima di Buongiorno papa
  • L'attore e la moglie a Cannes
  • Raoul Bova e Chiara Giordano a Roma

L’intervista di Raoul Bova a Vanity Fair ha scioccato la Giordano che si è sfogata pubblicamente al settimanale diretto da Alfonso Signorini. “Abbiamo sempre protetto i nostri figli tra le mura di casa – ha continuato la moglie di Raoul – abbiamo insegnato loro a essere onesti. Abbiamo insegnato loro a distinguere con intelligenza la verità dalla finzione e dagli assurdi pettegolezzi. Le incomprensioni tra me e Raoul sono incominciate due anni fa, durante la sua lunga assenza (dovuta alle riprese di un film in Grecia). Con il tempo le cose si sono complicate. La separazione, insieme con un doveroso silenzio, sarebbe stato, secondo me, un modo importante per proteggere il nostro patrimonio affettivo. I genitori aiutano i figli a crescere con i fatti e non con le parole, ma soprattutto con l’onestà”.

Alcuni giorni fa il sex symbol del cinema italiano è stato pizzicato con la collega Rocio Munoz Morales. Un nuovo scoop bollente sul divo del cinema italiano è approdato in Rete dopo che la rivista di gossip Novella 2000 ha pubblicato le prime foto dei due attori sorpresi in un hotel a Madrid. I paparazzi non li hanno sorpresi in atteggiamenti intimi o complici, ma tanto basta per alimentare nuove voci sul nuovo amore dell’attore romano. Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sono conosciuti due anni fa sul set del film “Immaturi – Il viaggio”. E’ nata una nuova coppia vip.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Fino a qualche settimana fa si spettegolava molto su un altro rumor: Bova divorzia dalla moglie Chiara Giordano perché è gay? La separazione dalla moglie è stata ufficializzata dall’attore romano che è intervenuto direttamente sulla delicata vicenda prima in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip, DiPiù, e poi in un’altra intervista rilasciata a Vanity Fair.

A Vanity Fair ha smentito categoricamente i rumors sulla sua presunta omosessualità: “Lo dico apertamente, mi piacciono le donne. Se fossi omosessuale, credo che non avrei nessun problema a riconoscerlo. O forse non lo direi: perché questo obbligo di dichiararsi, di giustificarsi? Nessuno va in giro a dire: piacere, sono etero. Più di metà dei miei amici sono gay – ha proseguito – Persone con cui sono cresciuto e andato a scuola, con cui lavoro. È per loro, soprattutto, che mi fa ribrezzo questo modo razzista e retrogrado di usare l’etichetta di omosessuale come una macchia inconfessabile, come una peste”. Per quanto riguarda la separazione da Chiara Giordano, il sex symbol del cinema italiano ha spiegato che da 3 anni a questa parte sia lui che la moglie hanno provato a risolvere una serie di problemi, ma non è servito a nulla. “Alla fine abbiamo deciso di comune accordo – ha asserito Raoul -, con grandissimo dolore e con grandissima civiltà, di prendere strade diverse. Lo abbiamo fatto perché crediamo troppo al valore della famiglia per tenerla in piedi a qualunque costo, come facciata, senza onestà. È un atto non dico di amore, ma di rispetto per l’amore che c’è stato tra di noi”.

Diverse settimane fa è spuntata un’indiscrezione piccante sull’attore romano che avrebbe un’amicizia molto stretta con un famoso e noto imprenditore sposato e padre di famiglia che gravita intorno al mondo della politica… Questo presunto e particolare rapporto avrebbe rovinato il matrimonio?

La vincitrice del Grande Fratello 1, Cristina Plevani, ha commentato la vicenda con un post pubblicato diversi giorni fa sulla sua pagina Facebook: “Raul Bova dicono sia gay…questa è la notizia del momento…sta divorziando dalla moglie (a quanto pare) per questa motivazione…Chiacchierando qua e la dietro le quinte vengo a sapere che molti lo sapevano…e sempre dietro le quinte di nomi ne escono parecchi…Pieno di gay…insospettabili uomini di spettacolo (non tocco altri campi x’ parlo solo di questo), affascinanti, fighi, fisicati, sex symbol…tutti gay!!!”.

L’outing della Plevani sta facendo molto rumore in Rete come la battuta infelice di qualche settimana fa dell’attore Lorenzo Crespi sulla moglie di Bova pubblicata su Twitter: “Spero per lei… dopo una vita… una sana e vera sco….. Donna adorabile, ma un po’ vittima a insaputa di tutti”.

Ovviamente sono solamente pettegolezzi che spesso tornano in auge… La notizia della separazione dell’attore romano e della figlia dell’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace è dunque ufficiale. Lo scoop era stato lanciato diverse settimane fa mediante un servizio dedicato ai divorzi vip durante il programma tv di Federica Panicucci, Mattino 5. Dopo il servizio sia la conduttrice che Silvana Giacobini si erano subito dissociate, prendendo le distanze e specificando di non essere al corrente di questa separazione vip.

La vicenda è approdata in Rete e le voci sulla presunta separazione di Raoul Bova dalla moglie sono state inizialmente confermate dalla Giordano al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Hanno trascorso da separati questa estate 2013. Lui impegnato con il lavoro e lei con la famiglia. “Non amiamo interviste che parlino di noi – ha detto la Giordano alla rivista di gossip -, soprattutto in questo momento. I bambini devono restare fuori da tutto”. Dopo 13 anni di amore, il matrimonio è dunque finito.

Agli inizi di settembre Raoul Bova, che è timido con le donne, è finito al centro del gossip dopo che Fiorello aveva pubblicato e inviato un tweet di incoraggiamento al sex symbol del cinema italiano per alcuni problemi di salute. Panico tra le fan. Poi per smentire le numerose e contrastanti news sul suo stato di salute, il bellissimo papà vip ha diramato un comunicato stampa. “Raoul Bova la scorsa settimana ha avuto febbre alta per alcuni giorni nel corso delle riprese del film Indovina chi viene a Natale per prudenza, essendo stato sottoposto circa due mesi prima ad un intervento di appendicectomia si è ritenuto opportuno ricorrere ad accertamenti, con un breve ricovero, che hanno dato esito negativo, la sintomatologia è regredita completamente dopo terapia antibiotica. Non è stato sottoposto ad alcun intervento chirurgico e non sussiste alcuna relazione tra il malore attuale con il precedente intervento che è stato eseguito correttamente”.

Fortunatamente nulla di grave! Tutte le sue sostenitrici hanno tirato un sospiro di sollievo. Ora però Raoul Bova, che è gelosissimo della moglie, è nuovamente al centro della cronaca rosa. Raoul e Chiara si sono sposati nel 2000 e dalla storia matrimoniale sono nati due figli: Alessandro Leon e Francesco. Ora che la loro relazione d’amore è giunta al capolinea, Bova ha già trovato l’anima gemella. Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulla vita pubblica e privata del divo del cinema italiano!

1286

Segui NonMiDire

Mer 16/10/2013 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Paola 17 settembre 2013 16:15

Ma saranno affari suoi????

Rispondi Segnala abuso
Seguici