Uomini e Donne news, Leonardo Greco e Diletta Pagliano: “Non ci siamo mai lasciati”

Uomini e Donne news, Leonardo Greco e Diletta Pagliano: “Non ci siamo mai lasciati”

visto in copertina leonardo greco e diletta pagliano

Una delle coppie più amate e popolari di Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta Pagliano, è finita sull’ultima copertina del settimanale di gossip “Visto”. Come ben ricordate tutti, Leonardo e Diletta sono ritornati insieme dopo aver superato la seconda crisi d’amore. L’ex tronista del trono “L’amore non ha età” ha spiegato alla rivista che entrambi hanno sbagliato a rendere pubblica la loro seconda crisi anche perché era solamente un litigio per futili motivi, una rottura durata pochi giorni. In realtà non si sono mai lasciati. «Quel qualcosa di importante – ha detto l’ex tronista -, lo stiamo costruendo giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese. E insieme siamo felici, tra alti e bassi». I fan della coppia Leo e Diletta sono al settimo cielo mentre alcuni sostenitori di Uomini e Donne pensano che sia tutta una trovata pubblicitaria per ritornare a far parlare di loro… Voi cosa ne pensate?

D.G.

Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono ritornati insieme

diletta pagliano bacia leonardo greco

Nuovo ritorno di fiamma per l’ex tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco, e Diletta Pagliano. Il giorno del 30esimo compleanno di Leonardo, Diletta gli ha fatto una bella e lunga dedica su Facebook. «Oggi è un giorno molto importante per una persona speciale – ha scritto Diletta su Facebook – una persona che nonostante il contesto in cui ci siamo conosciuti ho imparato a conoscere e proprio di lui mi sn perdutamente innamorata.. più passa il tempo e più sono pienamente cosciente che è lui l’uomo che vorrei stesse al mio fianco per una vita intera.. lo dicevo quasi 2 anni fa e lo ripeto ad alta voce oggi! quindi io “nonostante tutto” lo ringrazio immensamente di esserci ma soprattutto di amarmi. Questo messaggio d’AMORE è solo per lui – ha continuato – per augurargli i miei più sentiti, sinceri, amorevoli AUGURI DI BUON COMPLEANNO per i tuoi unici 30 anni.. Ti amo vita mia.. Tu lo sai quanto ma ci tenevo a farlo sapere a tutti quanti! Tua Diletta…». L’ex tronista ha ringraziato tutti per gli auguri sulla sua pagina di social network e in particolar modo la Pagliano per il bellissimo messaggio concludendo con “grazie tesoro!!!! Ti amo”. Poi è apparsa una foto su ambedue le pagine Facebook in cui Diletta bacia Leonardo e l’ex tronista mostra un cuoricino con la scritta “Baby, i love you”. Ma alcuni fan di U&D non credono a questo nuovo e secondo ritorno di fiamma e pensano che sia stato studiato a tavolino visto che lunedì inizia la nuova stagione del trono delle coppie. In precedenza Greco aveva giurato che non sarebbe più ritornato insieme alla Pagliano, ma alla fine ha cambiato idea. Secondo voi è tutta questione di cuore?

D.G.

Leonardo Greco e Diletta Pagliano pizzicati insieme in piscina?

leonardo greco e diletta pagliano abbracciati nel salotto di uomini e donne

Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono ritornati insieme dopo la seconda crisi d’amore? Il dubbio circola in Rete dopo che una fan dell’ex coppia di Uomini e Donne ha pubblicato un post sulla pagina di social network, Facebook, dedicata a Leo e Diletta alcuni giorni fa. “Oggi ero in piscina – ha scritto la fan – e ho visto finalmente la coppia più bella di U&D: Diletta e Leonardo! Che belli che sono! :D purtroppo niente foto perché stavo facendo il bagno xD…Erano belli e sempre appiccicati, che carini”. Il post ha riacceso le speranze di numerosi fan della coppia. Anche se molti sostenitori del famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5, pensano che Leonardo Greco e Diletta Pagliano si siano “inventati” questa seconda crisi poiché erano stati offuscati dalle ultime coppie di Uomini e Donne: Francesco Monte con Teresanna Pugliese e Cristian Galella con Tara Gabrieletto! Voi cosa ne pensate? E’ tutta una questione di pubblicità?

D.G.

Leonardo Greco e Diletta Pagliano: “Non siamo tornati insieme”

leonardo greco e diletta pagliano sorridono

Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono tornati insieme? Dopo esser stati pizzicati a Lugano, i due ex piccioncini di Uomini e Donne hanno voluto chiarire la loro situazione con alcuni post pubblicati sulle rispettive pagine di social network, Facebook. L’ex tronista del trono “L’amore non ha età” aveva già escluso a priori un secondo ritorno di fiamma. I due ex fidanzati hanno scritto su Facebook più o meno la stessa e identica cosa. E cioè che la foto è stata pubblicata a loro insaputa e non volevano creare scompiglio o notizia. Leonardo Greco e Diletta Pagliano hanno precisato di aver fatto solo una passeggiata insieme per parlare.

Alcuni fan della coppia non sono proprio convinti di questa dichiarazione. Ritorneranno a breve insieme? Altri pensano invece che sia stata la classica trovata pubblicitaria per ritornare a parlare di loro. Voi cosa ne pensate? Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su Leo e Diletta!

D.G.

Leonardo Greco e Diletta Pagliano, incontro d’amore a Lugano?

leonardo greco e diletta pagliano sorridenti

Leonardo Greco sta mettendo da parte l’orgoglio per concedere una nuova possibilità a Diletta Pagliano. Sembra di rivivere la stessa situazione creatasi la fine della scorsa estate quando i due personaggi di Uomini e Donne dopo un periodo di crisi d’amore ritornarono insieme. Sarà proprio così? Secondo alcuni rumor che circolano in Rete, l’ex tronista del trono “L’amore non ha età” avrebbe incontrato nella giornata di sabato la sua ex fidanzata a Lugano, città svizzera dove lavora la Pagliano.

Al momento non si sa ancora se è stato un incontro volto a portar pace tra i due ex innamorati oppure se è stato il primo passo per un nuovo ritorno di fiamma. Leonardo e Diletta rappresentano per molti fan di Uomini e Donne una delle coppie più amate e popolari della fortunata trasmissione pomeridiana di Canale 5. Il loro rapporto fatto di alti e bassi rispecchia alla grande quello di tantissime coppie. Alle prossime news!

D.G.

Leonardo Greco ritornerà con Diletta Pagliano?

leonardo greco e diletta pagliano ritorneranno insieme

Leonardo Greco ha troncato la sua relazione d’amore con Diletta Pagliano alcune settimane fa. I fan della coppia nata nel salotto tv di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sono comunque fiduciosi per un loro ritorno di fiamma. D’altronde non sarebbe neanche la prima volta. Leonardo e Diletta si lasciarono nel settembre scorso e ritornarono insieme dopo aver superato la crisi momentanea. Quando l’ex tronista del trono “L’amore non ha età” comunicò la fine della sua relazione con l’ex corteggiatrice, precisò che non sarebbe più tornato insieme alla bella mora.

Entrambi sono molto impegnati con il lavoro, ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non perde occasione per lanciare dei messaggi d’amore criptati al suo Leonardo mediante i social network. A tal punto che Greco starebbe seriamente pensando di ritornare con la Pagliano. Un ritorno di fiamma che molti sostenitori della coppia si augurano anche perché la storia di Leo e Diletta ha fatto breccia nel cuore di tantissimi telespettatori della trasmissione pomeridiana di Canale 5.

D.G.

Diletta Pagliano ripensa alla sua storia con Leonardo Greco [VIDEO]

uomini e donne leonardo greco e diletta pagliano ripensamento

Leonardo Greco ha escluso categoricamente un ritorno di fiamma con Diletta Pagliano sulla sua pagina di social network, Facebook. Dopo alcune velate polemiche, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha invitato i suoi fan a non insultare nessuno e a non schierarsi da nessuna parte perché questa non è una battaglia. Ha poi aggiunto su Facebook che come dice la canzone sanremese di Arisa (“La notte”) non ci sono né vincitori né vinti e in qualche modo pur comportandosi in modi veramente assurdi e che fanno male si esce sempre sconfitti a metà…

Ritorneranno insieme Leonardo e Diletta? Il rumor serpeggia in Rete dopo che la Pagliano ha voluto pubblicare sulla sua pagina di social network un video musicale di una bellissima canzone d’amore di Luz Casal dal titolo “Un ano de amor”. Un messaggio forte e chiaro al suo ex fidanzato! Alle prossime news e indiscrezioni su Leonardo e Diletta…

D.G.

Diletta Pagliano dopo Leonardo Greco: “Meglio staccare”

uomini e donne diletta pagliano lavora a un casino di lugano

Leonardo Greco e Diletta Pagliano hanno deciso di troncare una volta per tutte la loro relazione nata nel salotto tv di Uomini e Donne. Dopo aver superato una prima crisi d’amore nel settembre scorso, Leo e Diletta si sono lasciati definitivamente alcuni giorni fa. Si sono sfogati sulle rispettive pagine di social network, Facebook, anche se non hanno spiegato le ragioni della fine del loro amore. Probabilmente lo diranno in qualche intervista a una rivista o settimanale di gossip.

Dopo lo sfogo di Leonardo Greco, Diletta Pagliano ha replicato indirettamente al suo ex fidanzato con un messaggio pubblicato su Facebook. Lei lavora in un casinò di Lugano e nel suo post ha lanciato la seguente stoccata al suo ex: «Meglio staccare per non vedere, non sentire e non pensare!!!». I sostenitori dell’ex coppia nata nel programma pomeridiano di Canale 5 sperano ancora in un loro ritorno di fiamma, ma ormai sembra che non ci siano più speranze…

D.G.

19 giugno 2012 – Leonardo Greco a Diletta Pagliano: “Fatti un esame di coscienza”

leonardo greco critica diletta pagliano su facebook

L’ex tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco, non ha ben digerito il commento della sua ormai ex fidanzata, Diletta Pagliano, sulla fine della loro storia d’amore. Ha replicato sulla sua pagina di social network, Facebook, precisando comunque di evitare di aprire bocca perché rispetta una persona che è stata compagna della sua vita per più di un anno e che gli ha dato tantissimo facendolo migliorare caratterialmente.

Leonardo Greco però non ci sta ad essere giudicato perché ha riaperto la sua pagina Facebook o perché fa le foto con gli amici. E prima di concludere il suo post, annunciando di voler star bene e di dedicarsi ai suoi cari, ha lanciato una bella stoccata alla Pagliano. «Ognuno è libero di pensare ciò che vuole – ha scritto Leonardo su Facebook -, ma un bel esame di coscienza anche a un età giovane ci starebbe. Io sicuramente non sono l’uomo perfetto e ho il mio carattere – ha aggiunto -, ma ho cercato di dare sempre il meglio in questo rapporto. Quindi finisce tutto come finiscono altre milioni di storie». Alle prossime news sulla fine di questo amore!

D.G.

Bubi: “Diletta e Leonardo si sono lasciati? Penso ad altro”

Uomini e Donne Bubi no comment su fine amore diletta leonardo lei pensa al terremoto

L’ex vulcanica corteggiatrice di Uomini e Donne, Barbara Barbieri detta Bubi, dopo aver per molto tempo attaccato la coppia nata nel salotto tv di Maria De Filippi, composta da Leonardo Greco e Diletta Pagliano, non si è voluta esprimere sulla fine del loro amore perché ha altre cose ben più importanti a cui pensare. Bubi ha invitato i suoi fan a non pubblicare commenti offensivi o insulti sulla sua bacheca di social network, Facebook, su Leo e Diletta.

Bubi ha infatti scritto sul famoso e popolare social network che lei sta pensando soprattutto alle popolazioni della sua terra, l’Emilia Romagna, che dopo le forti scosse di maggio continua a tremare ancora oggi. «Ci sono cose ben più gravi al mondo – ha scritto Bubi su Facebook - e persone che soffrono per cose ben più serie e irreversibili…perciò…gradirei parlare di cose più serie…vedi la mia terra che trema ancora e gente che non ha davvero più nulla!!!…grazie». Per Barbara Barbieri la fine della relazione di Leonardo e Diletta passa giustamente in secondo o terzo piano…

D.G.

14 giugno 2012 – Diletta Pagliano: “Non ritornerò più con Leonardo Greco”

Leonardo e Diletta fine amore Uomini e donne

La storia d’amore tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano è finita per sempre. Dopo i rumor dei giorni scorsi sulla crisi del loro amore, l’ex tronista di Uomini e Donne ha confermato sulla sua pagina di social network Facebook il “momento no” della coppia senza aggiungere altri particolari. Ma sarà proprio così? Diletta ha invece voluto mettere i puntini sulle i, dichiarando sulla sua pagina Facebook che non ritornerà più con Leonardo perché dopo la crisi di settembre 2011 non ci sarà più un ritorno di fiamma.

Diletta Pagliano è stata molto categorica e schietta con i suoi fan per evitare i soliti piagnistei sui social network e ha smentito categoricamente che si tratti di una trovata pubblicitaria per mantenere viva l’attenzione e i riflettori su di loro. Ha spiegato che solitamente in un anno e mezzo ha spesso cercato di evitare nei momenti difficili con Leonardo di scrivere, però questo non è un momento difficile e non le va di illudere nessuno compresa se stessa. L’ex corteggiatrice ha asserito che Greco oltre che riaprire profili privati e fare foto con gli amici non fa.

La Pagliano ha spiegato che la storia con Leonardo è ormai giunta al capolinea. Non ci sono altre speranze poiché ha annunciato che non ci saranno chiarimenti futuri. «Mi è sembrato corretto nei vostri confronti mettervi al corrente per evitare di trascinare un rapporto che non c’è più – ha scritto Diletta su Facebook – evitando cosi di leggere in pagina messaggi strappalacrime su un ipotetico ritorno perché non mi fa stare bene e non sarà cosi; non aggiungerò altro ne spiegherò le motivazioni perché è meglio così! Poi da “parte mia” in rispetto di tutto e tutti sono motivazioni private…».

Diletta è poi ritornata sull’argomento dopo alcune domande dei suoi fan, precisando di esser stata abbastanza esaustiva. Ha chiesto a tutti i suoi sostenitori di non farle più domande sulla fine della sua love story con Leonardo per non buttarla ancora più giù. Ha aggiunto che possono chiederle di tutto tranne della sua relazione passata. Sarà davvero difficile per i fan mantenere questo patto? Non credete? Però in questi casi il rispetto per la volontà di una persona va mantenuto soprattutto dopo la fine di un amore!

D.G.

13 giugno 2012 – Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono di nuovo in crisi

Uomini e Donne gossip Leonardo Greco Diletta Pagliano si sono lasciati

Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono di nuovo lasciati! Dopo la prima crisi d’amore di settembre 2011, l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata stanno attraversando un altro periodo buio. Dopo averli visti sorridenti e felici all’ultima puntata del programma pomeridiano di Canale 5 dedicato alle coppie, qualcosa si è incrinato nel rapporto. La crisi tra Leonardo e Diletta era già nell’aria da alcuni giorni.

In particolar modo sui social network negli ultimi giorni si era diffusa la voce relativa a una loro presunta crisi d’amore. Non sono chiacchiere o semplici indiscrezioni visto che Leonardo Greco l’ha confermato sulla sua pagina Facebook. L’ex tronista ha ammesso che non è un momento bello tra loro, anche se questa volta con tutte le sue forze cercherà di tenerlo per sé. Ha infine chiesto ai fan della coppia di Uomini e Donne un minimo di rispetto. Secondo voi ritorneranno insieme?

D.G.

2942

Segui NonMiDire

Gio 20/09/2012 da in , , , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Ludo 5 giugno 2012 13:32

a me sono piaciute tutte e tre le scelte, per la prima volta da quando seguo il programma le ho pienamente condivise tutte.Auguri Francesco e Teresanna-Cristian e Tara-Giorgia e Manfredi restate sempre cosi’ siete bellissimiiiiiiiiiii

Rispondi Segnala abuso
Mario 13 giugno 2012 00:55

Io voglio sul trono Antonio Passarelli, Stefano Monte rappresenta la brutta copia del fratello Francesco.

Rispondi Segnala abuso
Seguici