Brad Pitt

Gossip, notizie e foto su Brad Pitt, bellissimo attore americano protagonista di grandi film di successo, ex marito di Jennifer Aniston ha poi avuto tre figli da Angelina Jolie

Vip che puzzano: tutte le star con questo problema [FOTO]

I vip che puzzano

I Vip che puzzano non sono pochi, soprattutto, quelli oltreoceano. Chi per sfortuna, chi per sbandierata mancanza di igiene, le star che non profumano come un mazzo di rose sono tante e insospettabili. Se tutti si aspettano la presenza di sex symbol alternativi come Johnny Deep, nell’elenco sorprende trovare bellezze eleganti come Cameron Diaz e Julia Roberts. Ecco tutte le celebrità puzzone, a partire da Robert Pattinson, re dell’ultima classifica stilata in merito.

  •  I Vip che puzzano
  • Bob Dylan
  • Brad Pitt
  • Sexy, ma puzzone
  • Britney Spears
  • Britney e gli infradito
  • Cameron Diaz
  • La teoria dei 4 giorni
Guarda le foto e leggi l'articolo

Vip a letto: non tutti sono promossi [FOTO]

Vip a letto: non tutti sono promossi

AP/LaPresse

I divi di Hollywood appaiono sempre come gli dei delle lenzuola, ma a quanto pare non tutti i vip a letto fanno faville, anzi. Se Angelina Jolie è noiosa, Bradley Cooper parla francese, mentre Jennifer Lopez urla come un’ossessa.
Insomma, secondo la rivista Star Magazine, non è tutto oro quella che luccica nella privacy delle camere da letto dei vip d’oltreoceano.

  • Vip a letto: i promossi e i bocciati
  • Jennifer Aniston con scollatura sexy
  • L'attrice in posa per i fotografi
  • Jennifer sul set
  • Sguardo intenso per Bradley Cooper
  • L'uomo più sexy del pianeta
  • Scatto sfortunato per Cooper
Guarda le foto e leggi l'articolo

Vip nati a dicembre: da Brad Pitt a Woody Allen [FOTO]

Vip e star nati a dicembre

I vip nati a dicembre sono davvero tanti. L’ultimo mese dell’anno è ormai alle porte e il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico Woody Allen è pronto a spegnere 77 candeline. Oltre al mito di Hollywood, che domani festeggerà il suo compleanno, sono tanti i personaggi famosi nati a dicembre. E’ il mese più amato dai più piccoli anche perché coincide con il Natale e con le festività di fine anno e di inizio anno nuovo. Ma quali sono i personaggi dello star system mondiale e nazionale nati a dicembre?

  • Brad Pitt
  • Carla Bruni
  • Milla Jovovich
  • Patti Smith
  • Woody Allen
Guarda le foto e leggi l'articolo

Vip più ricchi al mondo? Per Forbes sono Jay-Z e Beyoncé [FOTO]

Le coppie vip più ricche

Come ogni anno la prestigiosa rivista Forbes ha stilato la classifica delle coppie vip più ricche del pianeta. Al primo posto c’è la cantante statunitense Beyoncé Giselle Knowles, conosciuta come Beyoncé, e suo marito, il rapper, imprenditore e produttore discografico americano Jay-Z, nome d’arte di Shawn Corey Carter. La famosa rivista ha preso in esame la chiusura dei bilanci di maggio. L’ex membro fondatrice del girl group Destiny’s Child (famoso trio R&B) si è portata a casa nell’ultimo anno la bellezza di 40 milioni di dollari. Un guadagno da record grazie ai contratti con gli sponsor, incassi delle vendite del suo album 4 e diritti musicali sulle canzoni del passato. Qualche milione in meno (38 per la precisione) per il rapper Jay-Z.

  • Beyonce e Jay-Z
  • Gisele Bundchen e Tom Brady
  • David e Victoria Beckham
  • Brad Pitt e Angelina Jolie
  • Will e Jada Pinkett Smith
Guarda le foto e leggi l'articolo

Julia Roberts baby sitter per i figli di Angelina Jolie e Brad Pitt?

Julia Roberts

La splendida attrice Julia Roberts sarà la baby sitter dei figli di Brad Pitt e Angelina Jolie? Beh, un simile impegno farebbe rabbrividire chiunque, considerando che i Brangelina non hanno uno o due figli, ma ben sei, ma a quanto sembra la bella attrice non sarebbe affatto intimorita dalla tribù dei Brangelina, ed in un’intervista rilasciata a ‘E!News‘ avrebbe ammesso non solo di essere strafelice per l’imminente matrimonio della splendida coppia vip, ma di voler anche badare ai figli dei due attori.

Leggi l'articolo

Brad Pitt e Angelina Jolie: “Su Google i nostri figli non possono trovarci”

Brad Pitt Angelina Jolie figli insieme

Sono menzionati chissà quante volte al giorno sul web, eppure i figli di Brad Pitt e Angelina Jolie probabilmente non se ne rendono neanche conto! La bellissima attrice Angelina Jolie, ed il suo altrettanto splendido compagno Brad Pitt hanno deciso: i loro figli non dovranno mai trovare notizie sul loro conto né su Google, né sugli altri motori di ricerca. Come ormai ben saprete, non passa giorno senza che sul web Brad e Angelina (che a detta dei pettegoli sarebbe in dolce attesa) vengano nominati, e questo la coppia lo sa bene, e proprio per questa ragione i due coscienziosi genitori hanno deciso di limitare l’accesso dei loro pargoletti su Internet.

Leggi l'articolo

Angelina Jolie incinta: la star aspetta il suo settimo figlio?

Angelina Jolie incinta foto

Angelina Jolie incinta? Ebbene si! A quanto sembra la strepitosa attrice, una delle più belle ed ammirate del mondo dello spettacolo, sarebbe in attesa del suo settimo figlio. Fra bebè adottati e naturali, la coppia Jolie-Pitt alleva con grande amore e attenzione i piccoli Chivan Maddox, Zahara Marley, Shiloh Nouvel, Pax, Knox Leon e Vivienne Marcheline! Adesso all’appello potrebbe rispondere anche un settimo bebè, almeno stando a quanto pubblicato dalla rivista “Ok! Magazine“, secondo cui la celebre attrice ed il suo compagno Brad Pitt sarebbero in attesa del settimo bambino.

Leggi l'articolo

Brad Pitt e Angelina Jolie: trovata una testa nel giardino di casa, la polizia indaga

Brad Pitt e Angelina Jolie

E’ una notizia a dir poco scioccante quella che riguarda Brad Pitt e Angelina Jolie! Proprio pochissimi giorni fa, intorno al giardino della casa della celebre coppia, sarebbe stata trovata la testa di un cadavere. Secondo quanto riportato dalle fonti beninformate, sembra che la testa mozzata appartenesse a un uomo di etnia armena, ma per il momento la polizia non è in grado di fornire ulteriori dettagli. A quanto sembra a ritrovare la testa sarebbe stato un cane durante una passeggiata con il padrone, che avrebbe naturalmente lanciato subito l’allarme.

Leggi l'articolo

Angelina Jolie in crisi: Brad Pitt l’ha trovata in lacrime sotto la doccia

Angelina Jolie e Brad Pitt

Sarà colpa del piccolo infortunio avvenuto al compagno Brad Pitt? Certo che no! Angelina Jolie ha attraversato un periodo davvero molto difficile ultimamente, e per la prima volta ne ha parlato apertamente in un’intervista rilasciata pochissimi giorni fa. Nei giorni scorsi la star ha parlato del suo film ‘In the Land of Blood and Honey‘, ed ha ammesso che fare la regista è stato per lei un lavoro davvero molto difficile, tanto da aver avuto un vero e proprio crollo emotivo: “Ho avuto un vero e proprio crollo emotivo, – ha infatti raccontato l’attrice – una sera Brad mi ha trovata in lacrime nella doccia”. Ma come mai? Lo scoprirete dopo il salto!

Leggi l'articolo

Robbie Williams: “Pagherei Brad Pitt per portarmelo a letto”

robbie williams farebbe amore con brad pitt

Il simpatico cantautore britannico Robert Peter Williams, noto come Robbie Williams, ha sparato una delle sue divertenti battute durante una chat online, durata circa due ore. La popstar inglese, che è abituata a sorprendere tutto e tutti, ha risposto a una domanda su quanto si farebbe pagare per fare sesso gay: «E’ una questione controversa, non così tanto quanto tutti pensano».

Leggi l'articolo

Angelina Jolie non ha amiche: “Brad è l’unica persona con cui parlo”

Angelina Jolie bellissima su 'Marie Claire'

E’ una confessione davvero inaspettata quella rilasciata da Angelina Jolie, che nei giorni scorsi ha ammesso di non avere molte amiche, e di riuscire a parlare apertamente solo con il suo compagno, il bellissimo e talentuoso attore Brad Pitt, con il quale ha davvero un bellissimo rapporto. “Beh, nella vita privata ho appena un paio di amiche – ha raccontato la diva, apparsa in splendida forma sulla rivista ‘Marie Claire‘ Gennaio 2012 – . Sto molto tempo in casa quando non lavoro e non faccio molte cose con loro”.

  • Il viso della bellissima Angelina Jolie
  • La copertina della Jolie
  • Angelina ride sotto un bel cappello
  • Angelina Jolie in versione fotografa
  • Angelina Jolie coricata per terra
  • La Jolie scherza con l'obiettivo
Guarda le foto e leggi l'articolo

Angelina Jolie e Brad Pitt vogliono allargare la famiglia: un altro figlio in arrivo?

famiglia jolie pitt

Quando si parla di Angelina Jolie e Brad Pitt, i pettegolezzi non finiscono proprio mai! I due famosissimi attori avrebbero deciso di adottare un altro figlio, almeno stando a quanto spifferato nei giorni scorsi da una fonte vicina alla coppia. “Brad e Angie – fa sapere l’amico pettegolo – sono davvero eccitati all’idea di avere un altro figlio, anche perché anni fa avevano promesso a Zahara che avrebbero adottato un altro bambino etiope così che lei potesse avere un fratellino con cui relazionarsi meglio. E poi il 7 è sempre stato il numero preferito di Brad, e lui e Angelina sono convinti che porterà loro fortuna e felicità”.

Leggi l'articolo

Brad Pitt è pronto alla pensione?

brad pitt pensione

Ebbene si miei cari ragazzi, l’attore Brad Pitt sarebbe davvero pronto ad andare in pensione, e lo ha raccontato pochissimi giorni fa, durante un’intervista rilasciata ai microfoni del programma australiano “60 Minutes“. A quanto pare il compagno di Angelina Jolie, padre di ben sei figli, tre dei quali sono stati adottati, avrebbe deciso di andare in pensione fra soli tre anni, per poi dedicarsi alla produzione di film, piuttosto che al suo ruolo di attore di fama internazionale.

Leggi l'articolo

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno bisogno l’uno dell’altra

Angelina Jolie e Brad Pitt

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno molto bisogno l’uno dell’altra, ed è proprio questo il segreto del loro amore. A raccontarlo è stata la stessa celebre attrice Angelina Jolie, durante un’intervista rilasciata alla rivista “Viva Magazine” per l’edizione di Novembre 2011, dove la bella star ha dichiarato: “Noi amiamo semplicemente stare insieme, e questo ci rende felici. E’ questo il nostro segreto: abbiamo bisogno l’uno dell’altra”.

  • Angelina Jolie e Brad Pitt
  • Angelina Jolie e Brad Pitt innamorati
  • Angelina Jolie e Brad Pitt sul red carpet
  • Angelina Jolie sul red carpet
  • Angelina Jolie sfila sul tappeto rosso
  • Brad Pitt
Guarda le foto e leggi l'articolo

Brad Pitt, altezza e misure del vip più bello di Hollywood

Brad Pitt, il divo di Hollywood

L’attore e produttore cinematografico statunitense Brad Pitt (altezza 1.80 cm e peso che oscilla tra i 70 e gli 80 kg) è considerato da numerose riviste e settimanali di società e costume come l’uomo più sexy del mondo. Il compagno dell’attrice Angelina Jolie, Brad Pitt all’anagrafe William Bradley Pitt, è il simbolo della bellezza maschile nel mondo. La sua carriera cinematografica è iniziata nel 1987 con parti nei film “Senza via di scampo”, “La fine del gioco” e “Al di là di tutti i limiti”. In questo stesso anno ha fatto il suo debutto televisivo nella sit-com della ABC “Genitori in blue jeans” e poi nella soap-opera Dallas. Ha raggiunto il successo internazionale agli inizi degli anni Novanta con i film “Thelma & Louise”, “Vento di passioni”, “Intervista col vampiro” e “Seven”.

  • brad pitt attore
  • brad pitt divo hollywood
  • brad e angelina
  • brad pitt cannes
  • brad pitt comic con
Guarda le foto e leggi l'articolo
Seguici