Johnny Depp

Johnny Depp è uno degli ultimi grandi divi di Hollywood. John Christopher Depp II, questo il nome completo, nacque il 9 giugno 1963 a Owensboro (Kentucky). Lui e i suoi 3 fratelli, un maschio e due femmine, hanno ascendenze irlandesi, tedesche e cherokee.
L'infanzia del piccolo Johnny trascorse fra continui traslochi dovuti al lavoro del pradre, di professione ingengere. A causa di tali traslochi, che gli impedivano di stringere legami di amicizia, Johnny crebbe introverso. Nell'adolescenza cercò rifugio nella droga: "Ho iniziato a fumare a 12 anni, ho perso la verginità a 13 e a 14 avevo già provato ogni tipo di droga". Nella chiesa di suo zio, un pastore presbiteriano, Johnny scoprì la musica, grazie ai gospel suonati dal cugino. La musica divenne una cosa seria nella vita di Jonnhy, tanto che con la sua band The Kids negli anni Ottanta in Florida iniziò ad aprire i concerti di artisti famosi come i Talking Heads, i B52s ed Iggy Pop. Il trasferimento a Los Angeles per sfondare nella scena musicale però si rivelò un flop. Qui Johnny fu costretto a mantenersi lavorando come muratore, benzinaio, meccanico, stampatore e venditore telefonico di penne e spazi pubblicitari. A 20 anni sposò Lori Ann Allison, la sorella di un membro della sua band, ma il matrimonio durò poco.
La ex moglie un giorno gli presentò il suo amico Nicolas Cage, nipote del regista Francis Ford Coppola. Cage vide del potenziale nel giovane Depp e lo incoraggiò a tentare la carriera da attore. Il primo provino fu per una parte nel film horror Nightmare on Elm Street di Wes Craven. Era il 1984. L'anno dopo Johnny si iscrisse al Loft Studio per prendere lezioni di recitazione drammatica. Nel 1985 ottenne la parte da protagonista nella pessima commedia Posizioni promettenti. La svolta arrivò con la partecipazione a Platoon di Oliver Stone nel 1986 e con la parte da protagonista nel serial 21 Jump Street. Da quel momento in poi la carriera di Johnny Depp non si è più fermata.
Fra le sue interprerazioni più famose, Edward mani di forbice, il pirata Jack Sparrow nei film Pirati dei Caraibi, Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street e Alice in Wonderland.
Fra le sue relazioni più note, quelle con la modella Kate Moss, quella con l'attrice Winona Rider e quella con Vanessa Paradis.

Johnny Depp lascia Vanessa Paradis per Amber Heard?

Vanessa Paradis

Ormai lo saprete bene, Johnny Depp e Vanessa Paradis hanno scritto la parola fine al loro amore, un amore durato ben 14 anni, ma i pettegolezzi sul conto dei due famosi vip non sembrano ancora finiti! A quanto pare il bell’attore avrebbe infatti già una fiamma nuova di zecca, e non si tratta di una ragazza qualsiasi, ma della splendida attrice bisessuale Amber Heard, con la quale il pirata più famoso di Hollywood (di 23 anni più grande della collega) ha recitato nel film ”The Rum Diary – Cronache di una passione”.

Leggi l'articolo

Johnny Depp e Vanessa Paradis in crisi? “Sono solo bugie”

Angelina Jolie Johnny Depp

Johnny Depp e Vanessa Paradis sono in crisi? Le voci circa una presunta rottura fra i due famosi personaggi si rincorrono ormai da circa un anno. Della relazione fra Johnny Depp e Vanessa Paradis se ne sono dette di tutti i colori. Si era detto che a provocare la fine del loro amore fosse stata addirittura Angelina Jolie, e si era anche detto che la notizia della rottura fosse ufficiale, ma a quanto sembra le cose non stanno affatto così! In una recente intervista rilasciata in occasione della prima del film di Tim Burton, ‘Dark Shadows‘, il celebre attore ha deciso di smentire una volta per tutte i pettegolezzi.

Leggi l'articolo

Johnny Depp e Vanessa Paradis al capolinea: la notizia è ufficiale

johnny Depp e Vanessa Paradis rottura

E’ ufficiale … o quasi! Johnny Depp e Vanessa Paradis sono davvero giunti al capolinea! Un’altra coppia vip scrive la parole fine a una delle chiacchierate storia d’amore del mondo dello spettacolo, ed a rivelarlo è stata nei giorni scorsi la rivista People, secondo cui la coppia vivrebbe addirittura in due case separate! Il pettegolezzo in merito alla presunta crisi della coppia circola sul web ormai da diversi mesi, ma questa volta le voci si fanno sempre più insistenti ed attendibili: “Johnny non sta gestendo per niente bene questo momento”, fa sapere un amico della coppia.

Leggi l'articolo

Johnny Depp si ubriaca spesso e Vanessa Paradis vuole la separazione

johnny depp e vanessa paradis divorzio vicino

Una delle coppie più belle e invidiate di Hollywood, Johnny Depp e Vanessa Paradis, è in crisi profonda. La 39enne attrice e cantante francese Vanessa Chantal Paradis si è stancata di vedere il suo uomo sempre ubriaco e in balia di altre donne. Solamente due mesi fa l’attore, regista e produttore cinematografico statunitense John Christopher Depp II, in arte Johnny Depp, è stato pizzicato completamente ubriaco all’uscita di un locale mentre barcollava e non si reggeva in piedi.

Leggi l'articolo

Johnny Depp parla del suo passato fatto di droga e alcol!

johnny depp e il suo difficile passato

L’attore, regista e produttore cinematografico statunitense John Christopher Depp II, in arte Johnny Depp, ha respinto le accuse di essere un venduto in un’intervista concessa al “Guardian”. Il divo di Hollywood Johnny Depp, che è stato pizzicato nuovamente ubriaco dai paparazzi alcune settimane fa, ha dichiarato che non cambierebbe una virgola di quello che ha fatto perché crede di aver preso certe scelte in buona fede e poi è accaduto ciò che è accaduto. Johhny ha ribadito di non aver mai tentato di diventare un personaggio da merchandise.

Leggi l'articolo

Johnny Depp ubriaco: foto e video di una serata da dimenticare per il divo di Hollywood!

Johnny Depp ubriaco, foto della caduta

Periodo non facile e sereno per l’attore, regista e produttore cinematografico statunitense John Christopher Depp II, in arte Johnny Depp. Uno degli attori più pagati del mondo, dopo aver rivelato di sentirsi stuprato quando viene fotografato dai paparazzi, è stato pizzicato alcuni giorni fa all’uscita di un locale mentre barcollava e non si reggeva in piedi. Il divo di Hollywood, visibilmente ubriaco, si era fermato per alcuni minuti a firmare gli autografi ai fan quando spinto dal suo assistente personale è caduto a terra.

  • johnny-depp-si-accascia
  • johnny-depp
  • johnny-depp-attore
  • johnny-depp-barcolla
  • johnny-depp-crolla
Guarda le foto e leggi l'articolo

Forbes, Leonardo DiCaprio guida la classifica degli attori più pagati dell’anno

Attori di Hollywood più ricchi

La prestigiosa rivista americana di economia e finanza, Forbes, ha incoronato Leonardo DiCaprio come l’attore di Hollywood più pagato dell’anno. Il principale attore protagonista di Titanic ha guadagnato nell’ultimo anno 77 milioni di dollari grazie a due pellicole: Shutter Island di Martin Scorsese e Inception di Christopher Nolan. Leonardo DiCaprio è riuscito quest’anno a superare l’attore statunitense John Christopher Depp II, in arte Johnny Depp, che l’anno scorso era al vertice della classifica di Forbes. Quest’anno Johnny Depp ha guadagnato 50 milioni di dollari.

  • dicaprio
  • hanks
  • smith
  • depp
  • sandler
Guarda le foto e leggi l'articolo

Johnny Depp: le foto delle sue love story

johnny depp love story

Il celebre attore, regista e chitarrista statunitense John Christopher Depp II, in arte Johnny Depp, è la star di Hollywood più pagata e affascinante del mondo e vanta diverse love story con donne dello showbiz mondiale. Le riviste e i giornali di mezzo mondo dedicano ampio spazio alla bellezza, fascino e talento di Johnny Depp che dopo un periodo davvero travagliato e terribile della sua vita è tornato a splendere nell’olimpo delle grandi star hollywoodiane. Nel 2008 il famoso e popolare attore americano ha vinto il Premio Golden Globe come migliore attore in un film commedia o musicale per Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street. Fin dall’adolescenza Johnny Depp ha sperimentato tutto: dalla droga all’amore sfrenato per la semplice curiosità.

Leggi l'articolo

Justin Bieber è un fan di Johnny Depp

Non si è mai troppo famosi per dimenticare i propri idoli. Questo è il caso del giovane, talentuoso e fortunato cantante Justin Bieber, considerato l’astro nascente della musica mondiale ed indicato dal celebre motore di ricerca Google come il personaggio più ricercato sul web, il quale di fronte ad un “mostro sacro” come Johnny Depp, sex symbol e divo di Hollywood tra i più amati al mondo, non resiste a fare la sua conoscenza e stringergli la mano, interrompendo la conferenza stampa per la presentazione dell’ultimo film di Johnny Depp.

Guarda il video e leggi l'articolo

Johnny Depp compra casa a Venezia

Johnny Depp e la residenza di Venezia

Grazie alla complicità del suo ultimo film The Tourist, girato al fianco di Angelina Jolie tra i canali di Venezia, Johnny Depp sembra essere rimasto vittima del fascino della città veneta, non a caso l’attore di Hollywood starebbe valutando l’acquisto di Palazzo Dona’ Sangiantoffetti, una residenza seicentesca che si affaccia sul Canal Grande, di cui si sta ultimando il restauro. Il prezzo di vendita per la residenza è proibitivo per i comuni mortali, ma di certo non lo è per il divo americano che a questo punto sembra convinto a spendere ben dieci milioni di euro per aggiudicarsi la lussuosa dimora.

  • Johnny Depp e Angelina Jolie
  • La residenza di Venezia
  • Johnny Depp a Venezia
  • Johnny Depp in barca a  Venezia
Guarda le foto e leggi l'articolo

Johnny Depp: amante ideale per le donne italiane

johnny depp amante ideale per donne italiane

L’amante ideale per le donne italiane è il famoso e celebre attore di Hollywood, Johnny Depp. La ricerca è stata condotta e promossa dalla rivista di gossip “Novella 2000″ diretta da Candida Morvillo su un campione di 450 donne con età compresa tra i 18 e i 55 anni. In generale il tradimento di un uomo o di una donna con i personaggi famosi o star dello showbiz internazionale è per molti un vero e proprio desiderio. Passare anche una sola notte di amore con il proprio cantante, attore o sportivo rappresenta un sogno trasgressivo per molte donne ma anche uomini. In questa indagine sette donne italiane su dieci hanno scelto di gran lunga Johnny Depp.

Leggi l'articolo

Johnny Depp: “Angelina Jolie inseguita dai paparazzi a Venezia”

angelina jolie johnny depp the tourist

L’attore regista e chitarrista statunitense John Christopher Depp II, in arte Johnny Depp, ha partecipato ieri alla conferenza stampa romana per il lancio del film “The Tourist” che lo vede protagonista insieme alla bellissima e sensuale attrice Angelina Jolie. La compagna del divo di Hollywood, l’attore Brad Pitt, era molto attesa ieri nella Capitale ma per maltempo è rimasta bloccata a Berlino. Il film “The Tourist” di Florian Henckel von Donnersmarck (premio Oscar nel 2007 con Le vite degli altri) e distribuito da 01 e arriverà venerdì 17 dicembre in circa 450 sale cinematografiche italiane. Il film è stato girato nella splendida Venezia.

Leggi l'articolo

Vanessa Paradis gelosa di Angelina Jolie a causa di Johnny Depp

Johnny Depp ed Angleina Jolie in The tourist

Un divertente siparietto ha coinvolto la modella e cantante Vanessa Paradis, compagna storica dell’affascinante Johnny Depp, quest’ultimo attualmente impegnato nella realizzazione del film: “The Tourist” al fianco della provocante attrice di Hollywood Angelina Jolie. Per evitare spiacevoli situazioni, Vanessa Paradis ha fatto il diavolo a quattro per evitare riprese troppo intime tra la Jolie ed il suo fascinoso compagno. Alla fine la Paradis è riuscita nel suo intento.

  • Vanessa Paradis gelosa di Johnny Depp ed Angelina Jolie
  • Angelina Jolie
  • Johnny Depp ed Angelina Jolie
  • Johnny Depp ed Angleina Jolie in The tourist
  • Johnny Depp ed Angelina Jolie
Guarda le foto e leggi l'articolo

Johnny Depp in costume da bagno

Johnny Depp in costume alle Hawaii

Non capita tutti i giorni, per i paparazzi, di avere la possibilità di immortalare con pochi veli addosso un sex symbol come l’attore di Hollywood Johnny Depp, famoso tra l’altro per la sua poca simpatia nei confronti degli invadenti fotografi sempre a caccia di uno scoop anche al costo di limitare la privacy della star di turno. In queste immagini che son sicuro faranno molto piacere al pubblico femminile di questo blog, è possibile ammirare Johnny Depp mostrare un fisico ancora tonico e ben definito in costume da bagno.

  • Johnny Depp in costume alle Hawaii
  • Vanessa Paradis in costume
  • Vanessa Paradis in bikini alle Hawaii
Guarda le foto e leggi l'articolo

Johnny Depp non vedrà il suo ultimo film

Johnny Depp occhiali

Non fatevi ingannare dal titolo di questo articolo, Johnny Depp non è diventato cieco, o almeno non del tutto. In effetti Johnny Depp ha da tempo qualche problemino con la vista, in particolare con il suo occhio sinistro tanto che sempre più spesso viene immortalato con un bel paio di occhiali da vista e molto probabilmente il bello del cinema di Hollywood, come ha recentemente dichiarato, dovrà rinunciare a vedere il suo ultimo film: “Alice in Wonderland” nel modo più tecnologico possibile, ovvero con il supporto del 3D.

  • Johnny Depp problema all'occhio
  • Johnny Depp occhiali da sole
  • Johnny Depp con gli occhiali
  • Johnny Depp elegante con gli occhiali
  • Johnny Depp occhiali da intellettuale
  • Johnny Depp bello con le lenti
  • Johnny Depp problema col 3D
  • Johnny Depp lenti scure
Guarda le foto e leggi l'articolo
Seguici