Morgan

Notizie e gossip su Morgan, l’eccentrico cantante ed ex conduttore di X-Factor

Jessica Mazzoli dimentica Morgan: Riccardo Satta è il suo nuovo amore? [FOTO]

Jessica Mazzoli e Riccardo Satta, foto del flirt

Jessica Mazzoli dimentica Morgan grazie a Riccardo Satta? Dopo la fine piuttosto chiacchierata della sua love story con l’eccentrico, stravagante e famoso giudice di X Factor, la mamma vip della piccola Lara ha trovato un nuovo amore? Il fratello maggiore della showgirl e modella sarda Melissa Satta è il suo nuovo boyfriend? Rumors e pettegolezzi che sono esplosi in Rete dopo la pubblicazione delle foto che ritraggono Jessica e Riccardo felici e sorridenti insieme a una festa di carnevale per bambini. Gli scatti sono stati pubblicati dalla rivista di gossip Novella 2000.

  • Jessica Mazzoli e Riccardo Satta
  • L'ex compagna di Morgan con Riccardo Satta
  • Il fratello di Melissa Satta e la cantante a una festa
Guarda le foto e leggi l'articolo

Jessica Mazzoli: “Ecco perché ho lasciato Morgan”

Morgan e Jessica Mazzoli: le foto della coppia vip

Jessica Mazzoli ha lasciato Morgan alcuni giorni fa mediante un comunicato stampa che è stato pubblicato anche sulla sua pagina di social network, Facebook. Questa sofferta decisione è stata criticata da numerosi fan dell’ex coppia vip. In un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi, la cantante di X Factor ha rivelato che i problemi di coppia sono nati quando lei era al settimo mese di gravidanza. Per decisione di entrambi, lei era andata in Sardegna per riposare e lui è sparito. Anche quando è nata Lara, il musicista milanese si è presentato in ospedale solo il giorno dopo. C’è stato un avvicinamento tra i due dopo la nascita della piccola, ma non c’è stato nulla da fare. “Volevo che venisse con me in Sardegna – ha detto la mamma vip – e che stesse vicino al mare, lontano dal suo ambiente. Lui, invece, si è chiuso in sé. Allora ho capito che era finita”. Intanto il cantautore Marco Castoldi è ancora ricoverato presso l’ospedale di Monza per abuso di farmaci.

D.G.

  • Morgan e Jessica Mazzoli
  • Morgan sguardo accattivante
  • Morgan abbracciato a Jessica Mazzoli
  • Morgan e Jessica Mazzoli aspettano un figlio
  • Morgan e Jessica Mazzoli alla sfilata Richmond
  • Morgan e Jessica Mazzoli mano nella mano
Guarda le foto e leggi l'articolo

Morgan scappa dall’ospedale: le forze dell’ordine lo riportano in clinica

Morgan: le foto del cantante e musicista

Morgan è scappato ieri mattina dall’ospedale per evitare di essere sottoposto al trattamento sanitario obbligatorio di disintossicazione. E’ davvero un periodo difficile e molto delicato per il cantautore ed ex giudice di X Factor. Secondo quanto riporta Novella 2000, ieri il papà vip ha eluso la sorveglianza del nosocomio di Monza approfittando di un momento di particolare tranquillità nel reparto dove è ricoverato dal 5 aprile scorso. Subito è scattato l’allarme e le forze dell’ordine l’hanno fermato mentre si stava avviando a casa sua e l’hanno accompagnato nella stanza dell’ospedale. Solamente alcuni giorni fa era scoppiata una querelle piuttosto accesa sul web tra l’opinionista tv Selvaggia Lucarelli e l’ex compagna di Morgan, Asia Argento, perché la conduttrice radiofonica aveva diffuso la notizia sui social network. Le due donne dello star system nazionale si sono scambiate tweet di fuoco!

D.G.

  • Morgan in posa per i paparazzi
  • Morgan a Quelli che il calcio
  • Morgan, performance a Quelli che il calcio
  • Morgan scatenato a Quelli che il calcio
  • Morgan sguardo accattivante
  • Morgan si diverte a X Factor
Guarda le foto e leggi l'articolo

Asia Argento ultime notizie: l’attrice balla e si scatena in consolle [VIDEO]

Asia Argento è stata scelta come testimonial d’eccezione dall’associazione pugliese Between per la campagna “Be different without difference”. Un’iniziativa utile e importante per estendere il diritto al matrimonio a tutti e tutte, senza discriminazioni di sesso oppure di orientamento sessuale. L’attrice, regista e sceneggiatrice romana ha firmato la petizione per i matrimoni gay e ha ribadito che dopo questa battaglia ce ne sarà una nuova: quella per le adozioni gay. La figlia di Dario Argento si è poi scatenata in consolle nella discoteca di Locorotondo (Ba), Mavù, diventando dj per una notte indimenticabile e divertente per il popolo pugliese. La Onlus barese ha annunciato che domani mattina denuncerà il leader dell’Udc, Pierferdinando Casini, per le sue dichiarazioni choc rilasciate sui matrimoni gay e chiederà il risarcimento danni.

Guarda il video e leggi l'articolo

Belen e Stefano de Martino? Per Mara Maionchi la storia è una scocciatura

Amici Mara Maionchi replica a Morgan nessuna nostalgia

La produttrice discografica ed ex giudice di X Factor, Mara Maionchi, ha criticato la showgirl argentina Belen Rodriguez in un’intervista rilasciata a “Vero Tv”, dichiarando che nessuno avrebbe voluto che si mettesse con il fidanzato di Emma Marrone, Stefano De Martino. La Maionchi, che da quest’anno è entrata a far parte della scuola di Amici di Maria De Filippi 11, ha dichiarato che è stata una scocciatura. Mara Maionchi ha spiegato che la bella e sexy soubrette argentina Belen Rodriguez fa il suo lavoro ed è stata assunta perché un varietà del sabato sera ha bisogno di una primadonna a prescindere dal fatto che sia un talent, oppure no.

Leggi l'articolo

Morgan ha ritrovato l’amore grazie a Jessica di X Factor 5. Video

Morgan e Jessica innamorati su Chi

Il giudice di X Factor 5, Morgan, è al settimo cielo! Dopo aver attraversato un brutto periodo, il cantautore e musicista milanese ha ritrovato l’amore grazie al famoso e popolare talent show di Sky. Morgan si è fidanzato con Jessica di X Factor 5. Il peggio per Morgan è alle spalle. E’ davvero felice e sereno, e a Corriere tv ha ammesso: «Ho trovato l’amore. Se son rose fioriranno». I due piccioncini sono stati pizzicati per la prima volta ad Arezzo alcune settimane fa, mentre, si scambiavano per strada baci e tenerezze.

  • Morgan e Jessica
  • Morgan e Jessica Mazzoli
  • Morgan e Jessica sensuali
  • Morgan
Guarda le foto e leggi l'articolo

Morgan si sente spento: “Non potrò più vivere un amore pieno”

Photocall di

Il cantautore milanese e compositore milanese Marco Castoldi, in arte Morgan, si sente spento. Probabilmente il giudice di X Factor 5 starà attraversando un periodo della sua vita di certo non facile. Alla rivista Donna Moderna ha dichiarato che non potrà più vivere un amore pieno e la sua unica e grande gioia è la figlia Anna Lou, nata dalla precedente unione con l’attrice Asia Argento. Sarà già terminata la sua ultima liaison con l’ex naufraga dell’Isola dei famosi 7 ed ex schedina di Quelli che il calcio, Aura Rolenzetti?

Leggi l'articolo

X Factor 5, Morgan critica la Maionchi e Facchinetti: “Di certo non mi mancheranno”

x factor 5 morgan spara su facchinetti e mara maionchi

C’è grande curiosità e interesse per la quinta edizione del talent show, X Factor, che da quest’anno sarà trasmesso su Sky e non più su Raidue. La squadra di giudici è composta dal musicista e cantante Marco Castoldi, in arte Morgan, dalla star tv Simona Ventura, dal cantante Elio delle Storie Tese e dalla new entry Arisa. Morgan in un’intervista concessa a “LeiWeb” ha criticato Mara Maionchi e l’ex conduttore del talent, Francesco Facchinetti, dichiarando che non sentirà per niente la loro mancanza.

Leggi l'articolo

X Factor 5, Simona Ventura elogia Morgan ed Elio: “Formano una coppia straordinaria”

simona ventura sulla coppia morgan ed elio a x factor 5

Durante la conferenza stampa di presentazione a Trento di X Factor 5, la simpatica star tv Simona Ventura si è soffermata sul suo passaggio dalla Rai a Sky, sui suoi problemi economici e sulla nuova edizione del talent show. Per quanto riguarda i suoi colleghi a X Factor 5, la conduttrice tv ha spiegato che Morgan ed Elio delle Storie Tese formano una coppia straordinaria, aggiungendo che la new entry Arisa si è integrata benissimo e precisando che tra i quattro membri vi è una grande alchimia.

Leggi l'articolo

Morgan critica Vasco Rossi: “Sei proprio permaloso!”

Morgan critica Vasco Rossi

Alcuni giorni fa il cantante e musicista Marco Castoldi, in arte Morgan, dichiarò che Vasco Rossi era morto artisticamente a 27 anni, come Jim Morrison. Questa dichiarazione non è piaciuta affatto a Vasco Rossi che sulla sua pagina di social network, Facebook, ha risposto per le rime accusandolo di farsi pubblicità. Morgan, che seguirà la star tv Simona Ventura su Sky per la nuova edizione del talent show X Factor, è ritornato sulla querelle con Vasco in una recente intervista rilasciata al programma “Un giorno da pecora” su Radio2.

Leggi l'articolo

Morgan: “Ho chiuso con la tv”

morgan chiude con la tv

Il musicista e cantautore italiano Marco Castoldi, in arte Morgan, ha dichiarato in diretta televisiva al programma domenicale di Raidue “Quelli che il calcio” condotto dalla simpatica e brava conduttrice tv Simona Ventura di voler tornare ad avere una vita normale. La televisione non l’appartiene e deve pensare ad altro. L’ex giudice di X Factor, Morgan, è diventato ancora più popolare e famoso al grande pubblico anche grazie al talent show di Raidue dove ha dato sempre il meglio di sé. Tutto procedeva alla grande fino a quella famosa intervista rilasciata alla rivista “Max”, alcune settimane prima di partecipare a Sanremo 2010, in cui ammise di consumare cocaina come antidepressivo.

Leggi l'articolo

Morgan: Asia Argento risponde per vie legali

Morgan Asia Argento figlia contesa

La battaglia legale tra il musicista Morgan e l’ex compagna, l’attrice Asia Argento, continua anche sotto il profilo mediatico. L’attrice ha risposto al cantante ed ex giudice di X Factor, che aveva scritto una lettera al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano chiedendo un suo aiuto e intervento per poter così rivedere la figlia Anna Lou, mediante i suoi avvocati. Morgan, che ha accettato la proposta di assessore di Salemi da parte del sindaco Vittorio Sgarbi, ha dichiarato in un’intervista telefonica con un giornalista del quotidiano “Il Giornale” che non è riuscito a dare neanche il regalo di Natale alla propria figlia. Una situazione davvero insostenibile per il musicista e personaggio televisivo italiano.

Leggi l'articolo

Morgan: lettera al presidente Napolitano per rivedere la figlia

morgan lettera napolitano per figlia

Il musicista e cantante di Muggiò Marco Castoldi, in arte Morgan, ha scritto una lettera – appello al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano per poter rivedere la figlia Anna Lou, nata dalla precedente relazione d’amore con l’attrice Asia Argento. L’ex giudice del talent show di Raidue, X Factor, è davvero disperato poiché la figlia del regista horror Dario Argento non gli fa vedere la figlia da un anno. Morgan l’ha dichiarato in un’intervista telefonica con il quotidiano “Il Giornale” in cui ha spiegato che non è riuscito a dare neanche il regalo di Natale alla propria figlia. Una situazione davvero triste e molto tormentata per il noto personaggio televisivo.

Leggi l'articolo

Morgan assessore Salemi: accetta l’invito di Vittorio Sgarbi

morgan assessore vittorio sgarbi sindaco salemi

Il musicista, cantante e personaggio televisivo italiano Marco Castoldi, in arte Morgan, ha accettato l’invito del sindaco di Salemi (paese di 11mila abitanti in provincia di Trapani) Vittorio Sgarbi di un mese fa e ricoprirà la carica di assessore con deleghe ai Diritti Umani, alla Creatività, alle Visioni e all’Ebbrezza. L’ex giudice del talent show di Raidue, X Factor, ha telefonato al sindaco Vittorio Sgarbi, che nella sua veste di critico d’arte era a Praga per presentare una mostra alla Narodni Galerie, per dichiarare la propria disponibilità ad accettare l’incarico. L’artista milanese si è detto «intrigato dalla vitalità del sindaco e dalle originali iniziative che si promuovono a Salemi».

Leggi l'articolo

X Factor 5 giudici: il grande ritorno di Morgan

x factor ritorna morgan

Il presentatore del talent show di Raidue Francesco Facchinetti ha dichiarato che l’anno prossimo nella squadra dei giudici di X Factor 5 ci saranno Mara Maionchi, Elio delle Storie Tese e Morgan! Il fidanzato della conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi l’ha dichiarato il giorno dopo la vittoria finale a X Factor 4 della cantautrice Nathalie Giannitrapani. Facchinetti ha poi aggiunto che le trattative con la Rai sono già a buon punto e procedono bene. Noi siamo contenti di questa scelta e siamo curiosi di conoscere chi sarà il quarto giudice di X Factor 5. Come ben ricorderete Morgan è stato escluso quest’anno per quella famosa intervista rilasciata a Max in cui dichiarò di fare uso di cocaina come antidepressivo.

Leggi l'articolo
Seguici