Sara Tommasi new

Tutte le news e gli scoop su Sara Tommasi! Guarda le foto e leggi le notizie dei suoi amori, flirt e di tutto ciò che la riguarda!

Sara Tommasi al mare, vacanza relax a Saint-Tropez [FOTO]

Sara Tommasi: foto della showgirl

Sara Tommasi continua a lanciare provocazioni… La showgirl umbra ha trascorso alcune ore di relax a Saint-Tropez. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi, che è sempre al centro del gossip per via dei suoi numerosi scandali e per una vita privata piuttosto tormentata e molto chiacchierata, si è fatta immortalare in bikini nella rinomata località francese. Lo scatto è stato poi pubblicato sulla sua seguitissima pagina di social network, Facebook. La Tommasi è tornata a far parlare di sé anche per altri scatti che sono stati pubblicati in esclusiva da Star Tv e che la ritraggono durante uno spogliarello. Sara si è infatti spogliata nella fontana di Gardaland, località frequentata soprattutto da famiglie, tra lo stupore e l’incredulità generale. Inoltre secondo alcune indiscrezioni, la soubrette non ha abbandonato la carriera a luci rosse…

  • Sara Tommasi in bikini al mare
  • La Tommasi in bikini nero
  • La Tommasi mostra la farfallina
  • Sara Tommasi e la sua assistente in vasca
  • La showgirl ricoperta di soldi
  • La showgirl dal tatuatore
Guarda le foto e leggi l'articolo

Sara Tommasi e Nando Colelli su Facebook: “Siamo innamorati”

Sara Tommasi: gli amori, gli amici e i fidanzati

Sara Tommasi e Nando Colelli si amano! Negli ultimi giorni erano rimbalzate in Rete alcune foto della showgirl umbra pizzicata in atteggiamenti intimi con l’ex compagno ed ex avvocato di Cicciolina, Luca Di Carlo. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi ed ex protagonista dello scandalo bunga bunga ha smentito questi pettegolezzi sulla sua pagina di social network, Facebook. La Tommasi ha spiegato in un post: “Tutti parlano male di noi, ma noi siamo tanto innamorati…”. I due personaggi sono ritornati in Italia dopo aver girato con molta probabilità un nuovo film per adulti a Budapest. Ieri i due piccioncini vip erano a Gardaland. Sara e Nando formano sicuramente una delle coppie più chiacchierate e discusse del momento. E’ solo un modo per far pubblicità alle loro pellicole a luci rosse? Oppure si amano versamente? Voi cosa ne pensate di questo nuovo amore?

D.G.

  • Sara Tommasi e Fabrizio Chinaglia innamorati
  • Sara Tommasi e Nando Colelli a Budapest
  • La Tommasi e Colelli a letto insieme
  • Sara Tommasi e Nando Colelli a pranzo
  • La Tommasi e Colelli a Napoli
  • I due personaggi sul set
Guarda le foto e leggi l'articolo

Sara Tommasi senza veli per presentare il suo nuovo film scandalo

Sara Tommasi nel film scandalo

Per presentare il suo nuovo film hot, girato con Nando Colelli, Sara Tommasi si è cimentata in una lap dance in un locale di Roma. Dopo la fine della storia con il fidanzato Fabrizio Ierardi, che a quanto pare non sopportava il fatto che la compagna fosse una celebrità, la soubrette ha ricominciato a scatenarsi, al punto di dichiarare sul suo profilo Facebook: «Sono indemoniata! Spero che il Papa, se è un vero Papa, mi mandi un vero esorcista!!! (e non scherzo) Bacioni. Sara». I commenti al post sono stati innumerevoli, come tante sono state le risate del pubblico che ha assistito al suo spogliarello. La Tommasi si è spogliata completamente davanti agli avventori del locale, improvvisando contorsioni e finendo più volte a terra. Questa è solo l’ultima delle tante bravate compiute dalla soubrette che ci ha ormai abituato ai suoi comportamenti bizzarri. L’augurio di tutti è che trovi finalmente un po’ di pace, anche senza l’aiuto degli esorcisti!

T.T.

  • Sara Tommasi, scena del film
  • Sara Tommasi e Nando Colelli senza veli
  • Sara Tommasi con un'altra donna
  • Sara Tommasi, viso nel film scandalo
  • Sara Tommasi, film scandalo
Guarda le foto e leggi l'articolo

Sara Tommasi dopo i film-scandalo: “Ora voglio mettere su famiglia” [FOTO]

Sara Tommasi: foto della showgirl

Sara Tommasi dopo i film-scandalo e le sue numerose dichiarazioni choc sulla droga e sulle cattive compagnie si è avvicinata alla fede grazie a don Michele. In un’intervista rilasciata al settimanale di gossip “Vero”, l’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha espresso i suoi desideri e ha ribadito che non sarà più vittima del sistema. Ha deciso di voltare pagina. “Don Michele mi ha riavvicinato alla fede – ha detto la Tommasi - quando ne ero troppo lontana. Mi ha chiamata un giorno e mi ha detto: ‘Ti ho sognata, eri avvolta dalle fiamme dell’inferno’. Sono rimasta colpita da quelle parole – ha continuato Sara -, e dialogando con lui ho capito che voleva davvero aiutarmi. Il suo supporto, l’aver scoperto la fede, è stato il punto di partenza della mia rinascita”. Ora l’ex schedina di Quelli che il calcio vorrebbe trovare un uomo che le voglia veramente bene per mettere su famiglia. Poi ha aggiunto: “La tv è stata la mia vita per dieci anni. Però, oggi sarei più consapevole perché in passato ho scelto di frequentare brutte compagnie. Oggi starei più attenta”.

D.G.

  • Sara Tommasi in bikini al mare
  • La Tommasi in bikini nero
  • La Tommasi mostra la farfallina
  • Sara Tommasi e la sua assistente in vasca
  • La showgirl ricoperta di soldi
  • La showgirl dal tatuatore
Guarda le foto e leggi l'articolo

Rocco Siffredi ultime notizie: l’attore lancia l’X Factor su Facebook [VIDEO]

belen scandalo video bollente

Il popolare attore e regista a luci rosse Rocco Siffredi ha pensato bene di trasformare la formula dei classici talent show italiani che spopolano in Tv in un’ottima selezione per altri tipi di candidate. Il famoso regista, che ha confessato di aver avuto 4 o 5mila donne in una recente intervista, ha infatti preso spunto dal talent musicale di Sky “X Factor” per lanciare il suo XXX Facktor che rappresenta a tutti gli effetti l’alternativa hot. In un video che è stato pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook, Rocco Siffredi è in compagnia di una ragazza che assomiglia molto alla cantante e giudice di X Factor, Arisa. La presentazione del suo nuovo reality a luci rosse è tutto un programma. Lui fa il presentatore in questo video-promo e la sosia di Arisa è l’attrice di film per adulti che mette in bella mostra tutte le sue grazie: dal suo décolleté al suo Lato B passando per le gambe. E la battuta “la faccio cantare” è tutto dire…

D.G.

Leggi l'articolo

Sara Tommasi ultime notizie, la showgirl: “La depressione non mi faceva mangiare”

sara tommasi sorridente e sdraiata sul letto

Sara Tommasi è uscita dalla clinica ed è ritornata in forma. Ha preso otto chili e si sente rinata. La showgirl umbra era stata ricoverata su consiglio dei parenti perché era molto debilitata e la depressione non la faceva mangiare. In un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, l’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha raccontato questo periodo delicato e difficile della sua vita. E’ in Umbria con la sua famiglia e non vuole più vedere alcune persone che le erano attorno fino a qualche tempo fa: «Non voglio più vederla quella gente, mi ha usata». La Tommasi ha dichiarato che in quel periodo davvero complicato della sua vita aveva perso il controllo, non dormiva mai e stava giorni senza mangiare. Nella clinica dove è stata ricoverata si è trovata abbastanza bene e ha ammesso che usano un ottimo metodo a tal punto che l’ha consigliata anche all’ex presidente del Consiglio dei ministri Silvio Berlusconi poiché secondo lei il fondatore del Popolo della Libertà è depresso. «Anche lui, come me, non ha ottenuto quel che voleva – ha detto la soubrette – Sognava di fare il presidente della Repubblica, io di recitare a Hollywood».

D.G.

Leggi l'articolo

Sara Tommasi film scandalo bis: la famiglia della showgirl passa all’attacco

Sara Tommasi nel film scandalo

Dopo la bella notizia relativa alla fine del ricovero di Sara Tommasi sono emerse davvero tante voci, indiscrezioni e rumor piuttosto contrastanti sui progetti lavorativi dell’ex naufraga dell’Isola dei famosi che ha attraversato un periodo davvero difficile e delicato: dal calendario senza veli a una nuova pellicola hot. Sul web sono apparse diverse interviste e dichiarazioni della soubrette umbra in cui lei stessa ha attaccato duramente il politico e giurista Alfonso Luigi Marra e Fabrizio Corona. Poi è emersa la notizia bomba relativa al secondo film scandalo di Sara Tommasi che sarebbe stato realizzato sempre dalla stessa casa di produzione a luci rosse con la quale è stata pubblicata la prima pellicola hard. La notizia ha fatto molto scalpore online anche perché la showgirl originaria di Terni aveva promesso su Facebook che avrebbe cambiato vita.

  • Sara Tommasi, scena del film
  • Sara Tommasi e Nando Colelli senza veli
  • Sara Tommasi con un'altra donna
  • Sara Tommasi, viso nel film scandalo
  • Sara Tommasi, film scandalo
Guarda le foto e leggi l'articolo

Christian Di Maggio a Non Mi Dire: “Sara Tommasi, fuggi a Miami” [FOTO]

Christian Di Maggio: le foto del manager dei vip

Il manager dei vip Christian Di Maggio ha rilasciato un’intervista esclusiva al nostro sito web “Non Mi Dire” in cui ha affrontato tanti argomenti: dalla drammatica crisi economica che ha ridotto i cachet dei personaggi famosi alla sua vita pubblica e privata. Non ha escluso la possibilità di scendere in politica in futuro e ha lanciato un messaggio chiaro e forte alla showgirl umbra Sara Tommasi, che è stata protagonista di tante serate vip da lui organizzate, che nell’ultimo periodo è stata ricoverata in ospedale per problemi di salute. Di Maggio è sempre molto attivo e determinato nel suo lavoro. Dopo aver invitato l’ex concorrente del Grande Fratello 10 e modella brasiliana Camila Sant’Ana e Mino Franciosa di Italia’s Got Talent in Puglia, per questo week end ha scelto l’ex tronista del trono blu di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo. Ma ora non perdetevi l’intervista integrale, subito dopo il salto!

  • Christian Di Maggio look
  • Christian Di Maggio in piscina
  • Camila Sant'Ana e Christian Di Maggio
  • Christian Di Maggio
  • Christian Di Maggio ed Eliana Cartella
Guarda le foto e leggi l'articolo

Sara Tommasi ultime notizie, la showgirl insultata e offesa in discoteca [VIDEO]

Sara Tommasi sta facendo il giro dei locali e disco di mezza Italia, ma il suo stato psico-fisico non è dei migliori. La showgirl è stata ospite alcuni giorni fa del Par Hasard di Abano Terme (Padova). L’ex fidanzata di Ronaldinho si è presentata sul palco della disco in evidente stato confusionale (drogata o ubriaca?). Occhiali da sole in piena notte, parrucca rossa, frangia calata sugli occhi, ma soprattutto priva di lucidità. La Tommasi è stata sommersa di insulti e offese pesanti dal pubblico presente nel locale padovano, dando vita a uno spettacolo vergognoso e ripugnante. Noi ovviamente non ce la prendiamo con la soubrette, ma bensì con chi le organizza le serate e la invita nei locali oltre a tutti coloro che vergognosamente l’attaccano senza pietà nelle disco. Sara Tommasi ha bisogno di aiuto e di certo non sono le serate in disco in questo momento il rimedio giusto per lei!

D.G.

Guarda il video e leggi l'articolo

Sara Tommasi e il film hard: “Voleva farsi ingravidare sul set”

fabrizio corona gay belen rodriguez scoperto sara tommasi

Nuovi e piccanti rumor sul film hard girato da Sara Tommasi agli inizi di giugno a Milano. Dopo le polemiche nate in seguito alle rivelazioni sul presunto consumo di cocaina da parte della showgirl per girare il film, ora spunta una nuova indiscrezione hot. Il regista di “Sara contro tutti”, Guido Maria Ranieri, ha rivelato che l’ex naufraga dell’Isola dei famosi avrebbe insistito per essere ingravidata sul set!

Leggi l'articolo

Sara Tommasi si converte al Cristianesimo e prega per la madre

Sara Tommasi partecipa ad un convegno alla Camera dei Deputati

Basta spogliarelli e siparietti bollenti. La showgirl Sara Tommasi, che è stata definitivamente mollata dall’avvocato e politico Alfonso Luigi Marra, ha deciso di voltare pagina e affidarsi alla fede. Lei non è mai stata religiosa e neanche praticante, a differenza della nonna. Il settimanale di gossip “Top” l’ha intervistata e ha pubblicato alcune foto che la ritraggono in Chiesa mentre prega per la sua adorata mamma, che è ammalata.

Leggi l'articolo

Mario Balotelli, spunta un’altra amante: “Amava travestirsi da donna”

mario balotelli elogiato da jenny thompson

Mario Balotelli travestito da donna? E’ solo una delle ultime indiscrezioni sul famoso e popolare calciatore del Manchester City. Dopo i numerosi tradimenti con escort e giovani cameriere, questa volta a parlare al tabloid britannico “The Sun” è la 21enne Chloe Evans. La giovane amante dell’ex attaccante dell’Inter ha rivelato di esser stata fidanzata con il campione della nazionale italiana di calcio per ben due anni. Ha lanciato stoccate alla fidanzata ufficiale di SuperMario, la showgirl Raffaella Fico, dichiarando che lei pensa di essere l’unica per Balotelli, ma non è così. Negli ultimi mesi si è parlato molto sul web di un possibile matrimonio tra Raffaella e Mario, ma a questo punto appare davvero lontano. Altri invece pensano che i due stiano insieme solo per farsi pubblicità.

Leggi l'articolo

Sara Tommasi mostra la farfallina per protestare contro le banche [FOTO & VIDEO]

Sara Tommasi senza slip davanti a Montecitorio

La showgirl Sara Tommasi ha inscenato un nuovo sexy show davanti a Montecitorio per protestare nuovamente contro il potere smisurato delle banche. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi si è presentata senza mutande a un convegno organizzato dall’onorevole e leader “Responsabile” Domenico Scilipoti su finanza e signoraggio bancario nella Sala della Mercede presso la Camera dei Deputati. La soubrette, che si è laureata alla Bocconi, ha trattato il tema “Le origini del signoraggio bancario e le posizioni delle banche centrali”.

  • Sara Tommasi mostra la farfallina
  • Sara Tommasi mostra la farfalla
  • Il lato B di Sara Tommasi
  • Sara Tommasi
  • Sara Tommasi senza mutande
  • Sara Tommasi si presenta senza slip a un convegno politico
  • Sara Tommasi senza slip
  • Sara Tommasi, la showgirl non ama indossare gli slip
  • Sara Tommasi bacia Alfonso Luigi Marra
  • Sara Tommasi con Alfonso Luigi Marra
Guarda le foto e leggi l'articolo

Sara Tommasi fa una promessa: “Cercherò di non spogliarmi troppo”

Domenico Scilipoti e Sara Tommasi annunciano denuncia penale contro Monti

Sara Tommasi vuole cambiare vita. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha annunciato che d’ora in avanti cercherà di non spogliarsi troppo. Allo stesso tempo la showgirl sogna dei progetti importanti da condividere con il suo attuale fidanzato, il conte Alessandro Verga Ruffoni Menon: matrimonio e figli. Dopo essersi spogliata contro il Governo Monti e contro lo strapotere delle banche, Sara Tommasi ha espresso il suo desiderio: sposarsi entro l’anno e prima di Natale.

Leggi l'articolo

Sara Tommasi: “Avevo le mutandine al Chiambretti Night”

sara tommasi allontanata dal chiambretti night si giustifica

La showgirl italiana Sara Tommasi indossava oppure no le mutandine durante la registrazione del Chiambretti Night? L’ex naufraga dell’Isola dei famosi si è giustificata dichiarando che indossava gli slip durante la puntata incriminata del programma tv di Piero Chiambretti. «Pensate che sia matta? Non è vero – ha detto la Tommasi – che mi sono presentata al Chiambretti night senza mutandine. E’ una bufala – ha proseguito -. Il 4 febbraio scorso sono andata in studio per registrare la puntata e quando le telecamere mi hanno ripreso mentre mi aggiustavo la gonna, si sono viste le mutandine. Tutto qui». Sul web la notizia sta spopolando e le foto senza censura pubblicate in rete dimostrano tutto il contrario.

Leggi l'articolo
Seguici