Elisabetta Canalis ultime news: la showgirl va pazza per Marracash

Elisabetta Canalis ultime news: la showgirl va pazza per Marracash
  • Commenti (3)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Elisabetta Canalis

La showgirl e modella sarda Elisabetta Canalis va pazza per un rapper italiano: il cantante proveniente dal quartiere Barona, alla periferia sud di Milano, Marracash. L’ex velina di Striscia la notizia si è divertita come una ragazzina al festival Hip Hop di Milano in particolar modo quando si è esibito sul palco Marracash, all’anagrafe Fabio Bartolo Rizzo. La Canalis si è scatenata sotto il palco, cantando a squarciagola le canzoni del suo rapper preferito. Al termine della sua performance musicale, Marracash ha ricevuto i complimenti dell’ex fidanzata di George Clooney che gli ha offerto la sua bottiglia di birra in pegno di fedeltà. Baci, sorrisi e tanto affetto per i due personaggi famosi dietro le quinte del festival Hip Hop nel capoluogo lombardo. Eli non avrà per caso perso la testa per Marracash?

D.G.

Elisabetta Canalis: il matrimonio e i figli possono aspettare

Elisabetta Canalis

La showgirl e modella sarda Elisabetta Canalis non ha nessuna intenzione di sposarsi, almeno per il momento. La valletta del Festival di Sanremo 2011 ha rivelato a Tgcom24 che per il momento la sua storia d’amore con Steve-O procede a gonfie vele come d’altronde il suo lavoro. Anche il desiderio di diventare mamma c’è, ma non è ancora il momento. L’ex fidanzata di George Clooney, che sarà giudice nel programma televisivo Austria’s Next Top Model, ha confessato che è molto goffa e non riesce a sedurre anche se prende sempre lei l’iniziativa. Alcuni giorni fa la Canalis ha pubblicato sul suo profilo di social network, Twitter, le foto della sua cameretta da piccola. A tal proposito la soubrette ha affermato: «Molti followers pensavano che fosse la stanza di una suora di clausura… era la camera della casa dei nonni, che adesso è dai miei. E’ quella dell’infanzia. E’ rimasto lo stesso mare – ha proseguito -, la stessa spiaggia, gli stessi posti, gli stessi amici, le compagne di classe che adesso sono al primo-secondo figlio, tutte sposate, io sono l’unica…».

D.G.

Elisabetta Canalis: nuove foto in versione fetish sulla copertina di Max

Elisabetta Canalis in copertina su Max

Elisabetta Canalis ha deciso di posare in versione fetish per l’ultima copertina del mensile Max, da giovedì 6 settembre in edicola. La showgirl e modella sarda, che compare con tanto di frusta e mini tutina in latex, ha rivelato che tra i suoi follower ci sono molti feticisti che lei accontenta volentieri mostrando un primo piano dei piedi. Ha spiegato che il suo fidanzato, lo stuntman americano Steve-O, non è pazzo ed è molto virile. La Canalis vive a Los Angeles, ma quando la chiamano per venire in Italia non ci pensa due volte. Ha ammesso di essere molto gelosa in amore e ha raccontato che fino a qualche anno fa era peggio di un investigatore privato. «Negli ultimi tre anni sono cambiata – ha asserito Elisabetta -, forse perché ho trovato persone che non mi hanno mancato di rispetto. Se vedo il mio ragazzo che riceve messaggi mi giro dall’altra parte. Anche perché se frughi con l’occhio del sospetto qualcosa trovi sempre. E poi – ha proseguito -, quando sono gelosa divento aggressiva, una furia. Mi arrabbio moltissimo. E allora faccio le valigie e me ne vado. Le mie storie si chiudono sempre così, bagagli e cani in macchina, una portiera che sbatte e non ci sono più».

D.G.

Elisabetta Canalis e Steve-O: il segreto del loro amore

Elisabetta Canalis e Steve-O, le foto dei primi baci

  • Primi baci tra Elisabetta Canalis e Steve-O
  • Steve-O ed Elisabetta Canalis passeggiano insieme
  • Elisabetta Canalis palpa il lato B di Steve-O
  • Elisabetta Canalis e Steve-O insieme
  • Elisabetta Canalis sorridente con Steve-O

Elisabetta Canalis e Steve O. formano senza dubbio una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo, ed a parlarne questa volta è proprio lei, l’ex velina di Striscia la Notizia, che in un’intervista rilasciata a ”Max” racconta i retroscena della sua storia d’amore: “Pensavo fosse un pazzo, invece è molto più assennato di me. Si innervosisce anche solo per come guido! E non vuole neppure che mi faccia un tatuaggio“. E dire che proprio lui vanta un gran numero di tatuaggi, alcuni dei quali ritenuti decisamente osceni! Ma quali saranno gli altri pregi del famoso stuntman americano? “Non ha la fissa di ostentare la sua virilità, – racconta l’ex fiamma di George Clooney - come molti altri uomini. Questa cosa la adoro”. Detto questo, la nostra Ely parla anche del suo rapporto con gli uomini, un rapporto a quanto pare un tantino controverso: “Spesso li spavento, mi ha sempre fregato il mio modo di pormi: lo so che è un po’ sostenuto, e non molto accomodante. E dire che quando uno mi piace non riesco neanche a guardarlo in faccia, tanto sono goffa. Una volta pensavo di dover fare di tutto per piacere a un uomo, ne inventavo una ogni giorno. Oggi credo che se un amore funziona è anche perché lui vuole stare bene con te”.

V.M.

Elisabetta Canalis ultime notizie: testimonial a difesa dei cani per la Peta [VIDEO]

La sensuale e bella showgirl sarda Elisabetta Canalis è stata scelta come testimonial dalla Peta per lanciare un accorato appello in difesa degli animali e in particolar modo dei cani, che soprattutto durante il periodo estivo vengono abbandonati per strada. L’ex velina di Striscia la notizia ha invitato tutti in questi giorni di estate a non lasciare i propri animali domestici in macchina mentre si fanno commissioni. L’appello della Canalis viaggia sul web e sta sbancando su alcuni dei più importanti canali televisivi americani per una campagna di sensibilizzazione che sta suscitando reazioni positive ed entusiaste in Rete. La valletta del Festival di Sanremo 2011, Elisabetta Canalis, ha dichiarato nello spot per la Peta che bisogna tutelare sempre e comunque i nostri amici a quattro zampe. «E’ molto importante – ha concluso la soubrette -, quando notate un cane incustodito all’interno di una macchina non rimaniate indifferenti ma chiamate i soccorsi». Un appello che giriamo volentieri a tutti!

D.G.

Elisabetta Canalis ritorna con lo scapestrato Steve-O

elisabetta canalis e steve o

Nelle ultime settimane si era spettegolato molto in Rete del possibile ritorno di fiamma della showgirl e modella Elisabetta Canalis con l’attore statunitense Steven Gilchrist Glover, meglio noto come Steve-O, dopo tre mesi dalla fine della loro storia. Ora non ci sono più dubbi! La Canalis ha prima pubblicato una foto davvero particolare sulla sua pagina di social network, Twitter, con due mani intrecciate e l’inequivocabile commento “Amore”.

mani di elisabetta e steve o

Ora Elisabetta Canalis ha voluto togliere ogni dubbio, pubblicando su Twitter una foto in cui abbraccia lo scapestrato protagonista della serie TV Jackass e il seguente tweet: “E’ bellissimo fuori oggi…”. Il ritorno di fiamma di Eli e Steve non è andato giù a numerosi fan della soubrette sarda per via del passato troppo “vivace” dello stuntman: tanti problemi con la droga, problemi psichici e diversi guai con la giustizia americana! Riuscirà a mettere la testa posto per amore della Canalis?

Elisabetta Canalis in versione fetish

elisabetta canalis look fetish

La bella e sensuale showgirl italiana, Elisabetta Canalis, ha pubblicato qualche foto davvero fetish prima di andare a letto. L’ex velina di Striscia la notizia, che dopo aver mollato lo scapestrato Steve-O è ancora single, ha scritto il seguente tweet: “Tra poco si va a nanna”. Ma come a letto si va così truccata e così sexy? Nella foto in questione l’ex fidanzata del divo di Hollywood, George Clooney, appare con un bustino di colore rosso fuoco, capelli tirati indietro, rossetto rosso e look molto provocante!

In realtà Elisabetta Canalis stava posando per un altro shooting. La valletta del Festival di Sanremo 2011 era in posa per il famoso e popolare fotografo Tony Kelly. Elisabetta continua a mantenersi in forma, andando in palestra da Who Say per tonificare i muscoli. Alcuni giorni fa è stata pizzicata dai paparazzi in giro per West Hollywood, con calzoncini corti e ballerine nere. E’ raggiante e serena, ed è pronta per una nuova love story!

Elisabetta Canalis scarica Steve-O: “Non voglio dipendere dalle pazzie di nessuno”

elisabetta canalis molla steve o

In molti si erano preoccupati dopo averla vista insieme allo scapestrato di Steven Gilchrist Glover, meglio noto come Steve-O. Dopo aver archiviato definitivamente la love story con il divo di Hollywood George Clooney e quella con Mehcad Brooks, l’ex velina di Striscia la notizia si è fidanzata con l’attore americano Steve-O. Una storia da cardiopalma e pericolosa secondo alcuni fan dell’ex fidanzata di Bobo Vieri visto e considerato i numerosi problemi con la giustizia e con la droga da parte dell’attore statunitense, che è molto conosciuto in patria per il suo ruolo nella serie tv Jackass.

La relazione tra Elisabetta Canalis e Steve-O sarebbe ormai giunta al capolinea da alcuni giorni poiché la valletta del Festival di Sanremo 2011 ha pubblicato un post sulla sua pagina di social network, Twitter, che lascia pochi dubbi. Nell’annunciare ai suoi fan una serata con amici, la Canalis ha dichiarato che si vuole svagare e divertire un po’, come non ha fatto negli ultimi mesi (il periodo in cui si è fidanzata con Steve-O).

elisabetta canalis si sfoga su twitter dopo la rottura con steve o

Elisabetta Canalis ha scritto su Twitter che si vuole divertire senza paranoie e pensieri per la testa. E poi ha aggiunto un’altra frase che spiega davvero tutto e che fa capire a tutti che la sua ultima storia d’amore è terminata senza grossi rimpianti. «Sentitevi liberi di vivere la vostra vita come volete – ha asserito l’ex velina -, senza dipendere dalle pazzie di nessuno. Si vive una volta sola (forse…). Vi voglio bene mmmhuà». Ora il campione di motociclismo Valentino Rossi, che l’ha già corteggiata di recente, potrebbe sferrare l’attacco decisivo per conquistarla!

Elisabetta Canalis e Steve-O passeggiano per le vie di Roma [FOTO]

Elisabetta Canalis e Steve-O si lasciano

  • Elisabetta Canalis e Steve-O
  • Steve-O abbraccia Elisabetta Canalis
  • Steve-O ed Elisabetta Canalis
  • Eli e Steve
  • Steve-O ed Elisabetta Canalis sorpresi dai paparazzi
  • Elisabetta Canalis con le corna su Twitter
  • Elisabetta Canalis e Steve-O
  • Mani di Elisabetta e Steve-O

La simpatica e sensuale showgirl italiana Elisabetta Canalis è stata protagonista di alcune serate del Festival di Sanremo 2012 insieme alla sua collega Belen Rodriguez. La fidanzata di Fabrizio Corona l’ha però oscurata alla grande durante la kermesse canora nazional popolare con il suo spacco da urlo messo in bella mostra in occasione della seconda serata sanremese, che ha scatenato un vero e proprio dibattito pubblico nazionale. Dopo la sua breve e intensa avventura sanremese, l’ex velina di Striscia la notizia è volata a Roma per trascorrere alcuni momenti di spensieratezza e shoppig con il suo attuale fidanzato, Steven Gilchrist Glover.

L’attore statunitense, meglio noto come Steve-O, ha alle spalle tanti problemi con la giustizia americana e problemi di salute. La stampa americana ha bocciato la nuova love story della Canalis perché è passata dalle stelle (quando era la compagna del divo americano George Clooney) alle stalle. Il recente passato di Steve-O è davvero spericolato, ma la showgirl sarda non è affatto preoccupata.r

L’attore e stuntman 37enne, famoso e popolare in patria soprattutto per la serie tv “The Jackass”, ed Elisabetta Canalis hanno “sfilato” per le vie della Capitale e hanno fatto shopping in alcuni negozi. Elisabetta e Steve-O si sono anche baciati e abbracciati teneramente nel camerino di un negozio di Roma. Tutto ciò non è passato inosservato ai paparazzi che hanno immortalato i bei momenti dei due fidanzatini. L’ex velina di Striscia la notizia, Elisabetta Canalis, se ne frega delle critiche e al settimanale di gossip, “Chi”, ha dichiarato di vivere un momento sereno e ha precisato un aspetto molto importante della sua vita: «Quando incontro una persona provo a conoscere lei e non quello che rappresenta per gli altri».

2263

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 11/10/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Fabrizio 12 giugno 2012 20:36

in italia sanno tutti chi e la canalis e non mi pare ci sia bisogno di descriverla come valletta.non so cosa pensiate di fare, ne quale elemento culturale pensiate di introdurre, quando la descrivete ex velina ex fidanzata.di…,l’unica cosa che si intravede e il provincialismo,, che e l’unica cosa che ci contraddistingue dal resto del mondo e quella sorte di distacco pseudoculturale che fa cagare..

Rispondi Segnala abuso
Mario 13 giugno 2012 00:13

Fabrizio è un’offesa dire che è stata velina a Striscia la notizia oppure valletta a Sanremo 2011? Ma che cavolo scrivi… Bisogna dire la verità, è diventata famosa grazie ai suoi ex fidanzati!!!

Segnala abuso
Ever 26 giugno 2012 15:07

ahahahah e chi è angelina jolie per caso? ahaha la canalis è diventata “famosa” (qui in italia, perchè all’estero è praticamente sconosciuta, manco si ricordano più che è stata l’ex numero 543254325432 di clooney) per i suoi ex fidanzati, perchè non mi sembra abbia avuto chissà che carriera folgorante.. non ricordo che abbia vinto un oscar o chissà cosa abbia fatto. è stata una valletta e una velina.. che altro ha fatto scusa? con tutta la simpatia che mi fa (e mi sta molto simpatica, a differenza di altre della televisione) è ricordata più per essere stata con vieri e con george clooney che per altro..

Segnala abuso
Seguici