Elisabetta Canalis

Scoop, foto e gossip su Elisabetta Canalis, la showgirl italiana di recente salita alla ribalta per la sua love story con l’attore americano George Clooney.

Elisabetta Canalis, Brian Perri è il suo nuovo amore [FOTO]

Elisabetta Canalis e Brian Perri, foto della coppia

Elisabetta Canalis e Brian Perri sono felicemente innamorati! Colpo di scena per i numerosi fan della showgirl sarda che speravano in un ritorno di fiamma con il comico e attore Maccio Capatonda e i più nostalgici in un ritorno con il suo ex fidanzato storico, l’ex attaccante della Nazionale italiana di calcio e dell’Inter Bobo Vieri. L’ex velina di Striscia la notizia ha voluto ufficializzare la sua nuova love story con il chirurgo ortopedico conosciuto negli Stati Uniti con una foto social davvero molto romantica e classica: un bellissimo bacio che ha entusiasmato i followers!

  • Elisabetta Canalis e Brian Perri innamorati su Instagram
  • Brian Perri, il nuovo amore di Elisabetta
  • Elisabetta Canalis in bikini con il suo nuovo amore
  • I due piccioncini vip al mare
  • La coppia vip in spiaggia alle Bahamas
Guarda le foto e leggi l'articolo

Elisabetta Canalis al mare: fisico mozzafiato per la showgirl [FOTO]

Elisabetta Canalis, foto delle vacanze

Elisabetta Canalis ha pubblicato sul suo profilo Instagram le foto della sua ultima vacanza al mare. Alcuni giorni fa l’ex velina di Striscia la notizia ha premiato l’attore Alessandro Siani durante l’appuntamento cinematografico dell’Ischia Global Fest. Subito dopo si è concessa una bellissima giornata di sole, relax e mare nella bellissima località vip, Capri. Nello scatto social, l’ex fidanzata del divo hollywoodiano George Clooney appare in uno striminzito bikini nero su uno yacht in compagnia di amici in mezzo ai faraglioni. Una vacanza relax con i suoi magic friends.

  • Elisabetta Canalis al mare
  • Cappello e occhiali da sole per la modella sarda
  • Elisabetta in bikini con gli amici
  • L'ex velina in piscina
  • Il Lato B della showgirl
  • Il sorriso della soubrette
  • Il viso della Canalis
Guarda le foto e leggi l'articolo

Elisabetta Canalis e Marcus Kowal si lasciano

elisabetta canalis e steve o addio

Elisabetta Canalis e Marcus Kowal si sono lasciati. Amore finito per la showgirl e il suo personal trainer svedese. Lo scoop è stato lanciato dal sito web SocialChannel.it e confermato dal settimanale di gossip Chi. Perché l’ex velina di Striscia la notizia e l’insegnante di Krav Mag si sono mollati? Al momento non si conoscono i motivi della rottura, ma l’ex fidanzata dell’ex centravanti della nazionale italiana di calcio Bobo Vieri non riesce a trovare pace in amore. E’ davvero sfortunata… Proprio come la sua collega e mamma vip Raffaella Fico.

Leggi l'articolo

Ex veline di Striscia la notizia: come è cambiata la loro vita? [FOTO]

Le foto delle ex veline di Striscia la notizia

Le veline di Striscia la notizia fanno ormai parte della televisione italiana e hanno contribuito anche al successo dello stesso programma tv di Antonio Ricci. Spesso al centro della bufera, le soubrette e showgirl finiscono spesso nel mirino dei critici televisivi per il loro ruolo che denota passività televisiva e secondo i quali non sarebbero necessari particolari meriti artistici o professionali. A tal punto che è nato il termine velinismo per individuare questo fenomeno degenerativo. Negli ultimi sondaggi pubblicati in Rete le veline che restano le più amate, popolari e coccolate dal pubblico italiano sono sempre loro: Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia! La loro vita è cambiata molto da quando erano veline sul bancone di Striscia a oggi.

  • Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia
  • La Corvaglia e la Canalis sul bancone di Striscia
  • La Canalis e Maddalena Corvaglia
  • Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia veline
  • Elisabetta Canalis e la Corvaglia
  • Costanza Caracciolo e Federica Nargi con Antonio Ricci
  • Costanza Caracciolo e la Nargi
Guarda le foto e leggi l'articolo

Elisabetta Canalis ultime news: la showgirl va pazza per Marracash

elisabetta canalis molla steve o

La showgirl e modella sarda Elisabetta Canalis va pazza per un rapper italiano: il cantante proveniente dal quartiere Barona, alla periferia sud di Milano, Marracash. L’ex velina di Striscia la notizia si è divertita come una ragazzina al festival Hip Hop di Milano in particolar modo quando si è esibito sul palco Marracash, all’anagrafe Fabio Bartolo Rizzo. La Canalis si è scatenata sotto il palco, cantando a squarciagola le canzoni del suo rapper preferito. Al termine della sua performance musicale, Marracash ha ricevuto i complimenti dell’ex fidanzata di George Clooney che gli ha offerto la sua bottiglia di birra in pegno di fedeltà. Baci, sorrisi e tanto affetto per i due personaggi famosi dietro le quinte del festival Hip Hop nel capoluogo lombardo. Eli non avrà per caso perso la testa per Marracash?

D.G.

Leggi l'articolo

Alba Parietti contro Elisabetta Canalis: “Non sai fare nulla, cambia mestiere”

Alba Parietti sogna un figlio a 50 anni

La storica opinionista e conduttrice televisiva Alba Parietti ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa durante un’intervista rilasciata a “Di Tutto” sparando a zero su alcune vallette e showgirl del piccolo schermo, come ad esempio Elisabetta Canalis. L’opinionista dell’Isola dei famosi non riesce a trovare spazio come conduttrice e madrina di eventi in Rai poiché secondo lei i conduttori vogliono la bella gnocca su cui fare commenti. La Parietti ha poi aggiunto che in Rai bisogna avere dei santi in Paradiso e devi avere gli intrallazzi giusti con il mondo della politica. Lei non li ha e per questo motivo rappresenta una mina vagante. In particolar modo Alba si è scagliata contro le vallette delle ultime edizioni del Festival di Sanremo. Ha promosso Belen Rodriguez, che è migliorata molto nell’ultima edizione rispetto alla precedente, ma ha bocciato Ivana Mrazova e la Canalis. Velenosissimo il suo commento su Elisabetta: «Non sa fare nulla. Ha avuto due possibilità, ma perché? Quest’anno è stata peggiore dell’anno prima. Cambiasse mestiere!». La Parietti non sarà un po’ troppo invidiosa e gelosa della Canalis? Cosa ne pensate?

D.G.

Leggi l'articolo

George Clooney confessa: “Ero troppo geloso di Elisabetta Canalis”

George Clooney

L’attore statunitense George Clooney era troppo geloso della sua ex fidanzata, Elisabetta Canalis. A rivelarlo è stato lo stesso divo di Hollywood durante un ricevimento alla Casa Bianca. Alla cena di gala vi erano anche ad altri attori, come Damian Lewis della serie tv Homeland. La confidenza intima dell’attore, regista e produttore cinematografico statunitense è stata intercettata da alcuni cronisti statunitensi.

Leggi l'articolo

Sanremo 2012 ultime notizie, Belen praticamente nuda sul palco [Foto e video]

Sanremo 2012, Belen Rodriguez e il suo spacco da urlo

Nella seconda serata del Festival di Sanremo, a fare veramente scalpore è il vestito di Belen Rodriguez con un grande spacco, che ha permesso alla vasta platea sanremese di vedere Belen (di nuovo!) come mamma l’ha fatta. Lei si è affrettata ad annunciare a tutti che in realtà indossava le mutande. Ma le foto che vi mostriamo, lasciano poco adito a dubbi. Dopo il tormentone Adriano Celentano, ora i riflettori sono tutti per la fidanzata di Fabrizio Corona.

  • Sanremo 2012, spacco di Belen
  • Belen Rodriguez
  • Belen Rodriguez a Sanremo
  • Belen Rodriguez scende le scale
  • Belen
  • Belen Rodriguez a Sanremo 2012
Guarda le foto e leggi l'articolo

Elisabetta Canalis con quel scapestrato di Steve-O, le foto dei primi baci

Elisabetta Canalis e Steve-O, le foto dei primi baci

Il mondo del gossip si aspettava un ritorno di fiamma tra la showgirl Elisabetta Canalis e l’ex calciatore Bobo Vieri dopo gli ultimi tweet affettuosi scambiati alcune settimane fa sul famoso social network, Twitter. Niente da fare. Questa volta l’ex velina di Striscia la notizia l’ha fatta davvero grossa. Dopo gli ultimi fidanzati, gli attori George Clooney e Mehcad Brooks, questa volta la Canalis si è fidanzata con quel scapestrato di Steven Gilchrist Glover, meglio noto come Steve-O.

  • Primi baci tra Elisabetta Canalis e Steve-O
  • Steve-O ed Elisabetta Canalis passeggiano insieme
  • Elisabetta Canalis palpa il lato B di Steve-O
  • Elisabetta Canalis e Steve-O insieme
  • Elisabetta Canalis sorridente con Steve-O
Guarda le foto e leggi l'articolo

Le tette più belle delle star: trionfa Elisabetta Canalis. Foto

Le tette più belle delle star

Quali sono le tette più belle, ammirate e desiderate dal popolo di internet? Be!Magazine ha pubblicato la lista dei seni più votati delle dieci star dello showbiz nazionale e internazionale. Le foto dei seni più ammirati e apprezzati sono presenti nella nostra gallery qui sotto, anche se noi abbiamo aggiunto anche quello della conduttrice tv e annunciatrice di Rete 4, Emanuela Folliero. Il suo meraviglioso seno merita sicuramente il podio. Dopo il salto la top ten dei seni più belli stilata dal magazine.

  • Le tette di Elisabetta Canalis
  • Tette esplosive per Alessia Marcuzzi
  • Le tette di Alessia Mancini
  • Il seno di Elena Santarelli
Guarda le foto e leggi l'articolo

Elisabetta Canalis molla Mehcad Brooks e si sfoga su Twitter

elisabetta canalis si sfoga su twitter dopo fine relazione con mehcad brooks

L’ex velina di Striscia la notizia Elisabetta Canalis è ritornata di nuovo single. Nelle ultime settimane si è parlato molto in rete della crisi d’amore tra Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks ma i due vip hanno sempre smentito tutti i pettegolezzi sul social network, Twitter. Ora la fine della breve relazione tra Elisabetta e il 31enne attore statunitense Mehcad Jason McKinley Brooks è stata confermata dalla showgirl italiana mediante un “tweet” pubblicato sulla sua pagina di social network.

Leggi l'articolo

Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks ironizzano sulla loro crisi

elisabetta canalis e mehcad brooks smentiscono la crisi

La bella e simpatica showgirl italiana Elisabetta Canalis ha voluto commentare con ironia l’indiscrezione relativa a una sua presunta crisi d’amore e lite furibonda con la sua nuova fiamma: il 31enne attore statunitense Mehcad Jason McKinley Brooks, noto come Mehcad Brooks. L’ex velina di Striscia la notizia Elisabetta Canalis, che è scesa in campo per difendere i diritti gay, ha pubblicato alcuni post sul suo profilo di social network, Twitter.

Leggi l'articolo

Elisabetta Canalis stufa dei pettegolezzi si sfoga su Twitter

elisabetta canalis stanca dei pettegolezzi su mehcad brooks

Povera Elisabetta! L’ex velina di Striscia la notizia, Elisabetta Canalis, è una delle vittime preferite del gossip. Proprio come succede alla showgirl argentina Belen Rodriguez, anche l’ex fidanzata di George Clooney è costretta a masticare amaro ogni volta che legge una pseudo-notizia sul suo conto pubblicata sul web o sulle riviste di cronaca rosa. Anche ora che ha trovato un nuovo amore, il 31enne attore statunitense Mehcad Jason McKinley Brooks (noto come Mehcad Brooks), la situazione non cambia…

Leggi l'articolo

Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks insieme a Hollywood

elisabetta canalis e mehcad brooks felici e innamorati

Prima uscita pubblica per la coppia vip composta dalla showgirl italiana Elisabetta Canalis e dal 31enne attore statunitense Mehcad Jason McKinley Brooks, noto come Mehcad Brooks. Elisabetta e Mehcad dopo esser stati paparazzati a Berlino sono usciti allo scoperto e sono stati fotografati sul red carpet per il lancio del libro “Beauty Book” for Brain Cancer al Grauman’s Chinese Theatre di Hollywood, il cui ricavato delle vendite andrà a sostegno della ricerca sul cancro al cervello.

Leggi l'articolo

Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks insieme a Berlino: le foto della nuova coppia!

Elisabetta Canalis, le foto con il suo nuovo fidanzato

Il divo di Hollywood George Clooney dopo aver annunciato la fine della sua relazione d’amore con la showgirl italiana Elisabetta Canalis non ha perso tempo e si è subito fidanzato con l’ex wrestler e attrice statunitense Stacy Ann-Marie Keibler. D’altronde Clooney per la Canalis era come un padre… All’ex velina di Striscia la notizia le sono state attribuite tante storielle e anche alcuni flirt con personaggi famosi. Secondo i bene informati pare che la nuova fiamma della Canalis sia Mehcad Brooks!

  • Elisabetta Canalis con il suo nuovo compagno a Berlino
  • Elisabetta Canalis parla nell'orecchio a Mehcad
  • Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks insieme a Berlino
  • Elisabetta Canalis in compagnia di Mehcad Brooks
  • Elisabetta Canalis ritrova il sorriso con Mehcad Brooks
  • Elisabetta Canalis e la sua nuova fiamma, Mehcad Brooks
Guarda le foto e leggi l'articolo
Seguici