Uomini e Donne, Alessio Lo Passo vs Guendalina Canessa: “Mi ha deluso”

Uomini e Donne, Alessio Lo Passo vs Guendalina Canessa: “Mi ha deluso”
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

alessio lo passo in costume nero

L’ex tronista del trono blu di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, è tornato a parlare del bacio scambiato con Guendalina Canessa al settimanale di gossip “Nuovo”. Il presunto fidanzato di Caterina Siviero del Grande Fratello 12 ha dichiarato che da quel giorno non l’ha più sentita e vista, e non ha la minima intenzione di farlo. «Lei ha continuato a mandarmi messaggi per un po’ – ha rivelato Alessio – perché ci rivedessimo. Non ci tengo proprio, non mi è piaciuto il suo atteggiamento. Non ci sarà più niente, mai più. Lei si guardava sempre attorno. Solo dopo la pubblicazione delle foto ho capito che aveva chiamato due fotografi. Non si fa così, ha tradito la mia fiducia». Ora intanto impazza in Rete il gossip relativo alla presunta gravidanza della Siviero. E’ tutto vero o Lo Passo stava scherzando?

D.G.

Alessio Lo Passo cade nelle grinfie di Pamela Compagnucci

alessio lo passo a bordo piscina

L’ex tronista del trono blu di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, continua a monopolizzare l’informazione sui personaggi nati nel salotto tv di Maria De Filippi. Dopo il presunto flirt con l’ex concorrente del Grande Fratello nonché moglie di Daniele Interrante, Guendalina Canessa, Lo Passo è stato pizzicato in atteggiamenti molto intimi con Pamela Compagnucci al Twiga di Forte dei Marmi. Baci, coccole e tenerezze tra innamorati. Ma il playboy di Uomini e Donne ama la bella vita e la dolce compagnia. Infatti sulla sua pagina di social network, Facebook, campeggiano le sue ultime foto con l’ex igienista dentale del Grande Fratello 12, Caterina Siviero. A quanto pare nessuno ha voglia di fidanzarsi e legarsi a qualcuno, meglio avere un rapporto di coppia aperto oppure essere single per non farsi sfuggire neanche un’occasione!

D.G.

Alessio Lo Passo smentisce il flirt con Guendalina Canessa

alessio lo passo e guendalina canessa in copertina su visto

Flirt tra Alessio Lo Passo e Guendalina Canessa? L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale di gossip “Visto” che in prima pagina ha sbattuto una foto molto intima dell’ex tronista di Uomini e Donne con la moglie di Daniele Interrante. Alessio ha però precisato subito che tra loro c’è solo amicizia, aggiungendo di non averla baciata. Ha aggiunto che è una bella ragazza e ha spiegato che si sono conosciuti su Twitter qualche mese fa. Questo è un periodo molto delicato per la Canessa poiché il suo matrimonio è in crisi profonda per via di un presunto tradimento di Interrante con l’ex naufraga dell’Isola dei famosi Francesca De Andrè.

Alessio Lo Passo ha riferito a “Visto” che con Guendalina Canessa hanno sempre parlato della sua partecipazione a Uomini e Donne. Si sono incontrati alcuni giorni fa perché lei doveva venire in Versilia a trovare una sua amica che abita a Forte dei Marmi. «Quando ho saputo che sarebbe venuta dalle mie parti l’ho invitata al Twiga – ha detto l’ex tronista -, dove lavoro come pierre. Era la prima volta che la incontravo e così, per evitare di destare curiosità, invece che rimanere in spiaggia siamo andati a bere un caffè al Forte – ha concluso Lo Passo -, in una zona dove non credevamo di incontrare nessuno, tanto meno un paparazzo».

D.G.

Caterina Siviero e Pamela Compagnucci litigano per Alessio Lo Passo

caterina siviero e alessio lo passo su facebook

Alessio Lo Passo fa litigare Caterina Siviero e Pamela Compagnucci. Sembra la trama di una puntata di Uomini e Donne, ma è tutto vero. L’ex concorrente padovana del Grande Fratello 12 non ha affatto gradito la lettera aperta pubblicata dall’ex fidanzata di Federico Mastrostefano su “Di Più” in cui ha invitato l’ex tronista del trono blu a prendere una decisione sulla loro possibile love story. Alessio è ritornato a frequentare Caterina e quest’ultima su Twitter ha attaccato la probabile rivale in amore: «Cosa fa una donna per farsi pubblicità… Mamma mia».

Pamela Compagnucci ha spiegato in una recente intervista a “GossipeTv.it” che non è innamorata di Alessio Lo Passo, ma di certo le piace e anche troppo. Proprio per questo motivo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne gli ha scritto un messaggio tramite social network: «Fai pace con il cervello…neanche te lo sai quello che vuoi». In realtà Alessio ha già dichiarato di non volersi impegnare con nessuna, ma di voler scatenarsi e divertirsi…

D.G.

Pamela Compagnucci: “Non sono innamorata di Alessio Lo Passo”

pamela compagnucci sguardo

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Pamela Compagnucci, non è innamorata di Alessio Lo Passo. Dopo aver pubblicato una lettera aperta sulla rivista “Di Più”, l’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha rilasciato un’intervista a “GossipeTv.com” in cui ha ribadito il suo interesse per l’ex tronista di La Spezia poiché è un bel ragazzo, ma di certo non vive per lui. Allo stato attuale l’ex fidanzata di Federico Mastrostefano è single e non vuole avere una storia d’amore a tutti i costi. I corteggiatori di certo non le mancano, ma sicuramente è rimasta molto delusa dalle sue nuove foto con la concorrente padovana del Grande Fratello 12, Caterina Siviero.

Alessio Lo Passo ha già rifiutato la corte di Pamela Compagnucci durante il suo trono blu. Ora rischia di farle fare un’altra brutta figura. «Beh, dopo aver saputo che si frequenta di nuovo con Caterina ed aver visto le foto su Facebook – ha detto la Compagnucci -, mi chiedo: a che gioco sta giocando?». Come replicherà l’ex tronista del trono blu?

D.G.

Alessio Lo Passo torna a frequentare Caterina Siviero

alessio lo passo e caterina siviero con amici

L’ex tronista del trono blu di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, è davvero un playboy. Non finisce mai di stupire. Dopo aver mollato Caterina Siviero, è tornato all’attacco della sua ex fidanzata Giulia Montanarini perché vive sulle spalle degli altri. Poi Pamela Compagnucci le ha scritto una lettera aperta sulla rivista “Di Più” e pubblica perché voleva creare qualcosa con l’ex tronista di La Spezia. Ma sulla sua pagina di social network, Facebook, è comparsa una foto in cui Alessio è in compagnia dell’ex concorrente padovana del Grande Fratello 12 e di altri amici.

Ora i fan di Alessio Lo Passo e Caterina Siviero si domandano: sono ritornati insieme o non si sono mai lasciati? Oppure tra loro c’è solo amicizia? L’ex fidanzato della showgirl Giulia Montanarini è davvero in gamba poiché riesce nel bene e nel male sempre a far parlare di sé. Alle prossime news su Alessio e Caterina!

D.G.

Pamela Compagnucci: “Alessio Lo Passo è testardo e sicuro”

pamela compagnucci ex corteggiatrice di uomini e donne

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Pamela Compagnucci, ha scritto una lettera aperta all’ex tronista del trono blu, Alessio Lo Passo, che è stata pubblicata sulla rivista di cronaca rosa “Di Più”. Tra loro c’è stato un flirt prima della partecipazione dell’ex fidanzato di Giulia Montanarini all’ultimo trono misto del famoso e popolare programma tv di Canale 5. I due sono stati pizzicati dai paparazzi durante una recente giornata al mare. Baci, coccole e tenerezze da innamorati tra le onde del mare. Ora l’ex corteggiatrice vuole capire se ci sono i presupposti per dar vita a una relazione d’amore. Lei sembra essere molto attratta dall’ex tronista di La Spezia, ma lui vuole solo divertirsi in questo periodo.

Archiviato il flirt con l’ex gieffina Caterina Siviero, Alessio Lo Passo ha recentemente dichiarato di essere single e di non voler impostare nessuna storia d’amore. Ma Pamela dalle pagine del settimanale “Di Più” gli ha detto: «Tu mi piaci, e non solo fisicamente. Sei testardo e sicuro come me e riesci a far sentire importante una persona». Ma la Compagnucci non aveva trovato la sua anima gemella?

D.G.

Giulia Montanarini: “Alessio Lo Passo non mi ha lasciato nulla”

giulia montanarini look elegante

Nei giorni scorsi l’ex tronista del trono blu di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, aveva attaccato la sua ex fidanzata Giulia Montanarini perché vive sulle spalle degli altri. Un attacco duro e molto forte al quale la bionda e sexy showgirl non ha voluto rispondere con lo stesso tono. L’ex tronista del trono rosa ha dichiarato al Blog di Davide Maggio che Alessio per lei rappresenta un capitolo chiuso. Non ha nessun ricordo e non le ha lasciato veramente nulla. Poi però ha lanciato una bella frecciatina al suo ex compagno che ha frequentato per poche settimane.

La soubrette Giulia Montanarini, che apprezza molto le conduttrici Tv Maria De Filippi e Antonella Clerici, ha dichiarato su Alessio Lo Passo: «So cosa ho fatto io e cosa invece ha fatto quella persona. Ognuno è come è – ha detto Giulia -, nessuno nasce perfetto. Però a questo punto posso dire che io sono perfetta, considerando la persona che ho frequentato per dieci giorni». La controreplica di Alessio è in agguato!

D.G.

Alessio Lo Passo: “Avevo una relazione con una donna sposata”

alessio lo passo ex tronista trono blu di uomini e donne

L’ex tronista del trono blu di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, ha voluto precisare che con l’ex concorrente del Grande Fratello 12, Caterina Siviero, non sono fidanzati. Il bel e giovane ex fidanzato di Giulia Montanarini ha rivelato che prima di salire sul trono del famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5 aveva una relazione con una donna sposata. Lui aveva perso completamente la testa per lei, ma quando gli è stato concesso il trono decise di troncare. Poi dopo la fine burrascosa e vergognosa del suo trono blu con tanto di accuse e polemiche al vetriolo tra lui e l’ex corteggiatrice Francesca Pierini, Alessio è ritornato a sentirsi con la donna sposata.

«Abbiamo ripreso la nostra storia dopo la fine del trono – ha detto Alessio Lo Passo, ma poi ho preferito metterci un punto». Ora è single e preferisce godersi la vita a 360°. Alle prossime news sull’ex tronista di La Spezia.

D.G.

Alessio Lo Passo vs Giulia Montanarini: “Vive sulle spalle degli altri”

alessio lo passo in piscina

A più di un anno dalla fine della sua tormentata e chiacchierata storia d’amore con la soubrette ed ex tronista del trono rosa di Uomini e Donne Giulia Montanarini, Alessio Lo Passo è ritornato all’attacco. La situazione sentimentale dell’ex tronista del trono blu sembra essere piuttosto travagliata attualmente poiché secondo alcuni rumor la sua relazione con l’ex igienista dentale del Grande Fratello 12 Cateria Siviero sarebbe già giunta al capolinea. Ora Alessio ritorna all’attacco della Montanarini accusandola di essere una persona che vive sulle spalle degli altri. Alessio Lo Passo ha rivelato in una recente intervista di aver concluso la sua storia con Giulia Montanarini perché non gli piaceva il fatto che volesse vivere sulle sue spalle. Ha aggiunto che questo tipo di donne non gli sono mai piaciute in quanto è abituato a un altro genere di donne.

«Io magari al contrario suo – ha detto Lo Passo -, non mi innamoro ogni cinque minuti di una persona diversa e non giuro amore eterno. Non vivo sulle spalle degli altri come fa lei, perché al contrario suo, lavoro da quando avevo cinque anni. Lei nella vita di suo non ha niente: non ha un lavoro, una vera vita privata, non ha proprio nulla. Tra l’altro non capisco il senso di tutte queste offese gratuite – ha precisato -, visto che so che a inizio anno Giulia ha chiesto di me a degli amici che abbiamo in comune». La Montanarini replicherà a questi nuovi attacchi del suo ex fidanzato?

D.G.

Alessio Lo Passo ha deluso Caterina Siviero?

alessio lo passo delude caterina siviero

Negli ultimi giorni circolano sempre con una certa insistenza alcuni rumor sulla crisi d’amore tra l’ex tronista del trono blu di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, e l’igienista dentale del Grande Fratello 12, Caterina Siviero. Sarà davvero finita? La neonata storia d’amore è già arrivata a un punto di non ritorno. Alcuni tweet pubblicati dall’ex fidanzato di Giulia Montanarini non lasciavano spazio a dubbi, ma l’ex gieffina ha poi smentito il tutto su Facebook.

Ora però è la stessa Caterina Siviero a far venir più di un sospetto ai fan della coppia. Ma cosa ha scritto l’ex fidanzata di Armando Avellino su Twitter? La simpatica e solare padovana ha pubblicato il seguente tweet: «Benvenuti nel secolo delle illusioni e io aggiungerei delle delusioni. Buongiorno!». Si sarà beccata una cocente delusione dal tronista? Alcuni fan pensano di sì anche se in molti pensano che sia una storia costruita a tavolino dalle società di management che curano l’immagine dei personaggi emersi dalla Tv. Voi cosa ne pensate? Credete al loro amore?

D.G.

Primi litigi per Alessio Lo Passo e Caterina Siviero

Alessio Lo Passo e Caterina Siviero non sono in crisi

La neo coppia vip, formata dall’ex tronista del trono blu di Uomini e Donne Alessio Lo Passo e dalla concorrente padovana del Grande Fratello 12 Caterina Siviero, sta già attraversando un periodo buio? L’indiscrezione è subito rimbalzata in Rete dopo che l’ex fidanzato di Giulia Montanarini ha scritto il seguente messaggio sulla sua pagina di social network, Twitter: «Una cosa però l’ho imparata: per conoscere bene la gente bisogna averci litigato seriamente almeno una volta…#tutteuguali». Più chiaro di così non poteva essere.

A gettare subito acqua sul fuoco ci ha però pensato l’igienista dentale della dodicesima edizione del Grande Fratello. Per evitare ogni dubbio e per smentire gli ultimi rumor, Caterina Siviero è intervenuta sulla sua pagina Facebook per tranquillizzare tutti i fan della coppia con il seguente post: «Ma quante cavolate scrivono sui blog, mamma mia! Vi adoro. Ale vi saluta». Crisi momentanea o semplice litigata? Alle prossime news su Caterina e Alessio!

D.G.

Alessio Lo Passo e Caterina Siviero: “Viviamo in Paradiso”

caterina siviero e alessio lo passo in copertina su visto

Alessio Lo Passo e Caterina Siviero sono finiti sull’ultima copertina del settimanale di gossip “Visto”. L’ex tronista del trono blu di Uomini e Donne, che ha rimediato una pessima figura nel famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5, ha chiesto pubblicamente scusa a Maria De Filippi e alla redazione perché durante il suo trono si sentiva clandestinamente per telefono con la sua ex corteggiatrice preferita, Francesca Pierini. Ora il bel e dannato ex fidanzato di Giulia Montanarini ha ritrovato il sorriso grazie all’igienista dentale del Grande Fratello 12.

Alessio ha dichiarato a “Visto” che Caterina è una ragazza dolcissima che lo comprende e lo capisce. Non gli rompe le scatole se va a fare le serate o se lavora nei locali. Ha rivelato che è l’unica donna che non gli fa pensare alla sua ex fidanzata. «E’ una ragazza che lavora – ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne -, che ha un lavoro normale, soprattutto. E per questo ha i piedi per terra. Non le trovo difetti. Lei è piaciuta a tutti i miei amici e questo mi ha fatto capire che ho fatto la scelta giusta. Caterina lega con tutti – ha aggiunto -, subito. Non sta sulle sue né tiene le distanze: scherza, gioca, sta al gioco. E’ come se stessimo insieme da tanto tempo».

L’ex gieffina ha affermato che Alessio è molto presente nella sua vita e sono molto legatissimi. «Non credevo di poter essere così serena. Sto vivendo – ha asserito la Siviero – un momento perfetto. E sono felice anch’io. Da quando ci siamo visti per la prima volta io e Alessio non siamo stati capaci di frenarci: ci sentiamo mille volte al giorno e pensiamo a quando, come e dove vederci. E quando stiamo insieme è come se stessimo in Paradiso».

Lo Passo ha aggiunto che non gli interessa conoscere il passato di Caterina Siviero in quanto chiunque può avere una storia, di mesi, anni o solo di una notte, anche se in determinati contesti tutto viene amplificato. I due piccioncini hanno confermato al settimanale di cronaca rosa di essere fidanzati e felici poiché come ha sottolineato Caterina: “da quando c’è lui nella mia vita non ho bisogno di altro”. Questa love story sta facendo molto “rumore” in Rete poiché secondo alcuni è solo la classica strategia per farsi pubblicità. A voi piace questa coppia? Secondo voi quanto dureranno? Resteranno ancora insieme fino alla fine dell’estate?

D.G.

3204

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 27/08/2012 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici