Fabrizio Corona Gossip

Scoop, foto e gossip su Fabrizio Corona, il controverso vip ex paparazzo, sempre alle prese con numerosi gossip.

Fabrizio Corona in carcere, pena ridotta di 4 anni: ‘Un giorno mi riprenderò tutto’

Fabrizio Corona: le foto del re del gossip italiano

Fabrizio Corona in carcere ha scritto una lettera al direttore del settimanale di gossip Chi, Alfonso Signorini, per raccontare la sua esperienza che sta vivendo in prigione da quasi 14 mesi e che gli ha stravolto la vita. L’ex marito di Nina Moric ha dichiarato che la pena è stata ridotta di 4 anni e 2 mesi dal gip di Milano che lunedì 10 febbraio si è pronunciato in merito a una sua istanza e ora potrebbe anche chiedere una condanna alternativa, ma non ha nessuna fretta.

  • Fabrizio Corona provato in carcere
  • Fabrizio Corona
  • Fabrizio Corona con la sosia di Belen
  • Fabrizio Corona nel programma della Parietti
  • Fabrizio Corona al Pitti uomo di Firenze
Guarda le foto e leggi l'articolo

Nina Moric attacca Belen Rodriguez e difende Fabrizio Corona

Nina Moric: i fidanzati, gli amori e gli amici

Nina Moric critica Belen Rodriguez e difende Fabrizio Corona dallo studio tv di Verissimo. Domani pomeriggio sarà trasmessa la nuova puntata del programma condotto da Silvia Toffanin. Ecco alcune anticipazioni. La showgirl croata ospite in studio ha attaccato la star tv argentina che proprio la scorsa settimana aveva bollato come operazione commerciale il libro di Corona scritto in carcere. Dichiarazioni forti quelle rilasciate da Belen a Verissimo che sono state criticate duramente anche dai famigliari dell’ex re dei paparazzi italiani.

  • Nina Moric a Verissimo
  • Nina Moric in abito nero
  • Nina Moric e Massimiliano Dossi innamorati
  • Nina Moric e Matteo Bobbi alle Barbados
  • Nina Moric e Matteo Bobbi
Guarda le foto e leggi l'articolo

Corona resta in carcere: la Cassazione conferma la condanna a 3 anni e 10 mesi

Fabrizio Corona: le foto del re del gossip italiano

Fabrizio Corona resta in carcere. La quinta sezione penale della Cassazione ha rigettato il ricorso presentato dall’ex re dei paparazzi italiani, accusato di bancarotta fraudolenta e frode fiscale in merito al fallimento della sua agenzia fotografica “Corona’s” che risale a dicembre 2009. I guai con la giustizia per Corona non finiscono mai. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, che è attualmente in prigione per scontare la condanna a 5 anni per la tentata estorsione all’ex calciatore della Juventus e della nazionale francese di calcio David Trezeguet, avrebbe evaso 3,8 milioni di euro nel periodo che va dal 2005 al 2007. Pertanto la Cassazione ha confermato la condanna a 3 anni e 10 mesi di reclusione rispettando la sentenza della Corte d’Appello di Milano del 7 giugno 2011. Un altro brutto colpo per Corona proprio nel periodo in cui la sua ex fidanzata Belen è diventata mamma di Santiago.

D.G.

  • Fabrizio Corona provato in carcere
  • Fabrizio Corona
  • Fabrizio Corona con la sosia di Belen
  • Fabrizio Corona nel programma della Parietti
  • Fabrizio Corona al Pitti uomo di Firenze
Guarda le foto e leggi l'articolo

Nina Moric su Fabrizio Corona: “Spero che soffra in carcere” [FOTO]

Fabrizio Corona con la famiglia in tribunale

Nina Moric spera che Fabrizio Corona soffra in carcere! La bellissima modella e showgirl croata è stata ospite sabato scorso nel salotto tv di Silvia Toffanin, Verissimo. Non potevano mancare riferimenti al caso più chiacchierato e discusso degli ultimi giorni: la latitanza di Fabrizio Corona dopo la sentenza di condanna della Cassazione per l’estorsione a David Trezeguet. La Moric è stata piuttosto dura e schietta: «Spero che in carcere Fabrizio soffra perché solo con la sofferenza riuscirà a fare un esame di coscienza. Per me significa rivivere un profondo dolore. Ero ancora sua moglie quando è andato in galera per la prima volta. E nostro figlio Carlos aveva 5 anni. Ultimamente – ha continuato l’ex naufraga dell’Isola dei famosi – Fabrizio mi sembrava un uomo sperduto e infelice. Sono molto addolorata per quel che gli è successo». Ma Nina Moric non ha dubbi: Corona è diventato così anche per colpa del suo ex socio in affari, Lele Mora.

D.G.

  • Fabrizio Corona e Nina Moric in tribunale
  • Fabrizio Corona risponde ai giornalisti
  • Nina Moric risponde ai cronisti
  • Fabrizio Corona in abito scuro
  • Fabrizio Corona con gli avvocati
Guarda le foto e leggi l'articolo

Fabrizio Corona ultime notizie: l’ultima fiamma è la copia di Belen [FOTO]

fabrizio corona in tv

Fabrizio Corona si è fidanzato con la sosia di Belen Rodriguez! Non è uno scherzo e non è neanche una bufala. L’ex re dei paparazzi italiani, che negli ultimi mesi ha avuto diversi flirt veri o presunti con diverse showgirl e starlette dello showbiz nazionale, ha presentato la sua nuova fiamma alla rivista di gossip “Novella 2000″. Il bad boy dello star system italiano si è innamorato della sosia della star tv argentina. La sua nuova compagna si assomiglia molto a Belen: capelli mori e tratti esotici. Corona ha talmente perso la testa per lei, dopo una notte bollente in cui hanno fatto l’amore, che ha salvato il numero della sua nuova fidanzata come “Belen-sosia”. Le foto pubblicate dal settimanale di gossip sono piuttosto intime… Non c’è che dire formano una bella coppia. Da quando si sono conosciuti al bar dell’hotel Bulgari pochi giorni fa non si sono più mollati. Secondo voi quanto durerà questa nuova love story di Corona?

D.G.

Leggi l'articolo

Fabrizio Corona nuova fiamma: ora esce con Manila Gorio?

Fabrizio Corona

La love story o flirt tra Fabrizio Corona e l’ex moglie di Daniele De Rossi, Tamara Pisnoli, è ormai giunta al capolinea per via di quelle foto in cui l’ex re dei paparazzi italiani bacia con passione l’ex concorrente del Grande Fratello e modella Francesca Fioretti per le strade di Milano. Ora il cuore dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez batte solo per la Fioretti. La Pisnoli è ovviamente su tutte le furie poiché credeva di costruire una storia d’amore seria con Corona, visto che avevano anche deciso di andare a convivere. Ma niente da fare, il playboy dello star system nazionale è finito nella trappola dell’ex gieffina. Lui si sa non riesce a resistere alle tentazioni e già diversi anni fa aveva fatto arrabbiare Belen per le sue foto con la Fioretti per via di una campagna pubblicitaria. Intanto alcuni giorni fa Fabrizio Corona è stato pizzicato con la manager dei vip pugliese Manila Gorio durante una cena a un ristorante di Molfetta. Cosa staranno pianificando Corona e la Gorio? Continuate a seguirci!

D.G.

Leggi l'articolo

Lele Mora ultime notizie: l’agente dei vip al lavoro nei campi

lele mora resta in carcere

Dopo l’esperienza in carcere, il famoso e popolare agente dei vip Lele Mora aveva annunciato la svolta alcuni giorni fa al programma radiofonico “La zanzara” di Radio24: «Dal primo ottobre lavorerò nella comunità di don Mazzi due o tre volte a settimana per sei ore, come volontario». In quella circostanza l’ex socio in affari di Fabrizio Corona aveva aggiunto che questa scelta non è stata imposta dal tribunale, ma dalla sua volontà. «In particolare curerò l’orto e organizzerò eventi – aveva detto Mora – per ristrutturare la Capanna dello zio Tom affidata dall’amministrazione comunale alla fondazione Exodus». Detto, fatto! Lele Mora era ieri al lavoro nei campi della fondazione a raccogliere il peperoncino. A lanciare lo scoop ci ha pensato il programma condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo con Gabriele Parpiglia. Mora vuole davvero cambiare vita oppure ritornerà protagonista nello showbiz nazionale?

D.G.

Leggi l'articolo

Corona lancia la borsa con la farfallina di Belen

fabrizio corona condannato a quattro anni di carcere

L’ex re dei paparazzi italiani, Fabrizio Corona, ha lanciato la borsa con la “farfallina” di Belen Rodriguez. Il business della farfallina tira molto. Dopo i braccialetti ora sbancano anche le borse grazie alla collaborazione dell’ex marito di Nina Moric con Mirko Scarcella e Armando Limone di Social Channel.

Leggi l'articolo

Fabrizio Corona, tutte le cause giudiziarie dell’ex paparazzo dei vip

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è il re del gossip italiano dell’ultimo decennio. Vittima e carnefice di un sistema che l’ha visto coinvolto direttamente in tanti casi giudiziari, dove il più mediatico e importante è sicuramente lo scandalo “Vallettopoli” con una serie di accuse per estorsione ai danni di diversi personaggi famosi del mondo dello spettacolo e dello sport. L’ex marito della modella e showgirl croata Nina Moric ha una lista di condanne, procedimenti giudiziari e reati alle spalle. Il figlio del giornalista Vittorio Corona è sempre al centro della cronaca rosa e giudiziaria italiana. Dalla presunta love story con il potente manager dei vip Lele Mora al fallimento della sua società, la Corona’s s.r.l., fino alla travagliata e chiacchierata love story con la modella e showgirl argentina Belen Rodriguez.

Leggi l'articolo

Corona dimentica Belen con Nena Ristic

fabrizio corona pericolo pubblico

L’ex re dei paparazzi italiani, Fabrizio Corona, è stato pizzicato diverse volte nell’ultimo periodo con la bellissima e sensuale modella croata Nena Ristic. La Madre Natura di Paolo Bonolis ha però voluto subito mettere le cose in chiaro in un’intervista a “Novella 2000″ dichiarando di essere già fidanzata con l’imprenditore napoletano Francesco Sirimarco. Lei è anche molto amica a Belen, ma ha ammesso che tra loro c’è attrazione.

Leggi l'articolo

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona nel mirino dei condomini vip

belen e corona cacciati dall armani discoteca

Anche le ultime voci di crisi di coppia sono state smentite nei fatti. La coppia vip più sexy e discussa dello star system nazionale, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, è più unita che mai! Si amano alla follia. Nell’ultimo periodo Belen e Corona sono però finiti nel mirino dei condomini perché parcheggiano le auto un po’ a casaccio. C’è da dire che i due piccioncini sono stati multati più di una volta dai vigili urbani per diverse infrazioni al codice della strada.

Questa volta sono in rivolta i condomini dell’elegante palazzo milanese dove abitano la showgirl e modella argentina, Belen Rodriguez, e l’ex re dei paparazzi italiani, Fabrizio Corona. Il loro modo di parcheggiare le auto è davvero fantasioso e crea problemi agli altri condomini vip. Proprio per questo motivo Paola Ambrosini, moglie del calciatore del Milan, ha indetto una riunione urgente a cui parteciperanno anche il calciatore dell’Inter, Ricky Alvarez, e Davide Lippi, figlio dell’ex commissario tecnico della nazionale italiana di calcio.

Leggi l'articolo

Fabrizio Corona condannato a 5 anni per estorsione a David Trezeguet

Chiesti cinque anni per Fabrizio Corona

Nuovi guai giudiziari per l’ex re dei paparazzi italiani, Fabrizio Corona. Il fidanzato della showgirl e star tv argentina Belen Rodriguez è stato condannato a cinque anni per estorsione, utilizzo illegittimo di dati e interdizione perpetua dai pubblici uffici dalla Corte d’appello di Torino. Fabrizio Corona è accusato di aver chiesto e ottenuto 25mila euro (mai restituiti) dall’ex attaccante della Juventus e della nazionale francese, David Trezeguet.

Leggi l'articolo

Fabrizio Corona vuole scendere in politica: “Mi piace molto Matteo Renzi”

Fabrizio Corona al Pitti Immagine Uomo 81

Diversi mesi fa Lele Mora ha espresso il suo desiderio di scendere in politica. Ora il desiderio è stato espresso dal suo ex socio in affari, Fabrizio Corona. Alla sfilata Rifle, organizzata al Loft E di Firenze, il compagno di Belen Rodriguez ha confidato di essere molto interessato alla politica. Ma con quale partito si candiderebbe? Chi è il suo leader politico preferito? Fabrizio Corona, che ha diversi problemi con la giustizia italiana, non ha dubbi: Matteo Renzi del Partito democratico.

Leggi l'articolo

Fabrizio Corona annuncia la svolta in tv: da modello negativo a volontario della Croce Rossa

Trasmissione Alballoscuro

Il bello e dannato Fabrizio Corona ha annunciato in tv di voler dare un taglio al suo passato fatto di guai con la giustizia italiana. Considerato da molti come il modello negativo per eccellenza dello star system nazionale, il fidanzato di Belen Rodriguez è stato ospite nel salotto tv di Domenica Cinque. Alla luce delle condanne rimediate in due processi, Corona ha ammesso tutti i suoi sbagli e ora vuole dedicarsi al mondo del terzo settore, il no profit. Vuole collaborare come volontario della Croce Rossa. Una vera e propria svolta di vita.

Leggi l'articolo

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona non sono in crisi: foto della vacanza alle Maldive

Belen e Corona alle Maldive

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona non sono in crisi! A smentirlo ufficialmente ci ha pensato la showgirl e star tv argentina che ha pubblicato sulla sua pagina di social network, Facebook, le foto della loro vacanza alle Maldive. La presentatrice tv Belen Rodriguez ha smentito di aver pubblicato un post su Twitter in cui diceva di lasciare tutto alle spalle. La sua identità su Twitter è stata dunque rubata, così come è successo a un’altra star tv Alessia Marcuzzi.

  • Belen Rodriguez e Fabrizio Corona alle Maldive
  • Belen Rodriguez in vacanza alle Maldive
  • La showgirl Belen Rodriguez in vacanza
  • Belen Rodriguez alle Maldive
Guarda le foto e leggi l'articolo
Seguici