Lady Gaga Gossip

Notizie, scoop, foto e gossip su Lady Gaga, uno dei personaggi più controversi del momento.

Lady Gaga e Taylor Kinney: ritorno di fiamma con bacio [FOTO]

Lady Gaga: foto della cantante

Lady Gaga e Taylor Kinney hanno superato la loro ultima crisi di coppia e sono stati immortalati da una fan durante una romantica scena in occasione degli YouTube Awards 2013. Dopo la sua esibizione sulle note del brano inedito Dope del suo nuovo album Artpop, Stefani Joanne Angelina Germanotta e il bellissimo e affascinante protagonista del serial “Chicago Fire” si sono scambiati baci focosi che sono stati immortalati da una fan che ha poi pubblicato il tutto su Instagram. Un ritorno di fiamma coi fiocchi!

  • Lady Gaga e Taylor Kinney si baciano
  • Lady Gaga in conferenza stampa
  • Abito colorato per la popstar a Los Angeles
  • Abito bianco e nero e parrucca bicolore per Lady Gaga
  • Il look rock della cantante
  • Il look trasgressivo della popstar americana
  • Abito in latex rosso e scarpe rosse per la cantante
  • Lady Gaga alla presentazione del suo profumo Fame
Guarda le foto e leggi l'articolo

Lady Gaga ultime news: sculacciate e panna montata nel suo ultimo singolo [VIDEO]

La cantante italo-americana Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, torna a far parlare di sé per la sua musica. Dopo i numerosi pettegolezzi relativi al suo imminente matrimonio e ai suoi spogliarelli a Rio de Janeiro, la popstar americana ha lanciato il video che promuove il suo ultimo singolo “Cake” in cui non mancano sculacciate e panna montata. La giovane e stravagante cantante appare in versione sexy e golosa. Lady Gaga si è fatta immortalare mentre si rotola in lingerie su uno specchio coperto di panna montata e anche quando viene sculacciata da due ragazze in bikini dal suo grande amico e fotografo delle dive internazionali, Terry Richardson. Il video-promo sta ovviamente facendo il giro del mondo e della Rete tra l’approvazione e l’entusiasmo dei suoi fan (i suoi mostriciattoli) in attesa di quello integrale!

D.G.

Guarda il video e leggi l'articolo

Lady Gaga fuma marijuana durante un concerto: “Mi ha cambiato la vita” [VIDEO]

Lady Gaga torna a far parlare di sé dopo che si è fumata una canna durante il suo ultimo concerto nella capitale europea della marijuana, Amsterdam. L’ultima provocazione della nuova Reginetta del Pop è andata in scena nell’ambito del “Born This Way Ball Tour”. Al termine dei suoi live Stefani Joanne Angelina Germanotta, che presto salirà sul palco insieme alla diva della musica pop Madonna, riceve un sacco di regali dai suoi numerosi mostriciattoli. Tra i tanti ha ricevuto anche uno spinello da un fan. La giovane ed eccentrica cantante italo-americana l’ha pubblicamente ringraziato e dopo essersi fatta due tiri l’ha rinviato al suo sostenitore. E poi ha aggiunto: «Qui sono nel posto giusto per parlare della mia passione per la “maria”. Mi ha cambiato la vita». L’icona gay mondiale ha specificato che da quando fuma, beve meno alcol ed è un’esperienza spirituale allo stesso modo della sua musica. Il video di Lady Gaga che si fuma lo spinello è approdato su YouTube e sta facendo il giro della Rete!

D.G.

Guarda il video e leggi l'articolo

Lady Gaga da piccola, rare immagini in cui non era truccata [FOTO]

Lady Gaga da piccola

Oggi è una delle star più potenti del mondo della musica, ma come appariva da piccola Lady Gaga? Quale era l’aspetto della giovanissima Stefani Joanne Angelina Germanotta, (classe 1986), quando ancora non sfoggiava make up al limite della normalità, abiti a dir poco eccentrici e parrucche dai colori più sgargianti e improbabili? Beh, senza abiti, parrucche e make up strampalati, la bella Stefani (ormai nota al mondo semplicemente con il nome di Lady Gaga) era una ragazza normalissima. Capelli castani, occhi scuri e tanta, tantissima voglia di emergere!

  • Lady Gaga ai tempi della scuola
  • Lady Gaga in versione baby
  • Lady Gaga al pianoforte
  • Lady Gaga da giovane
  • Un broncio tenerissimo per Lady Gaga
  • Lady Gaga prima del successo
Guarda le foto e leggi l'articolo

Barack Obama favorevole ai matrimoni gay, Lady Gaga e le altre star esultano su Twitter

barack obama su lady gaga regina dei gay

Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha dichiarato in un’intervista rilasciata ad “Abc” che le coppie dello stesso sesso dovrebbero avere la possibilità di sposarsi. La sua netta presa di posizione ha fatto gioire numerosi vip e star di livello internazionale sui social network, da Facebook a Twitter. Nessun altro presidente americano si era così esposto su questo importante diritto civile. Le sue dichiarazioni hanno fatto rapidamente il giro del mondo, riscuotendo complimenti e meriti anche dall’Unione europea e da altri leader politici. In Italia siamo ancora all’epoca della pietra per via della straripante influenza politico-religiosa del Vaticano, basti pensare che il nostro Parlamento non è stato in grado di approvare neanche una legge contro l’omofobia…. Che vergogna!

Leggi l'articolo

Lady Gaga a dieta: e su Twitter scoppia la polemica

Lady Gaga foto senza trucco

Lady Gaga è a dieta. E’ bastata questa semplice notizia per far scoppiare un vero e proprio putiferio sul web, ma come mai? Per comprenderne le regioni dobbiamo fare qualche passo indietro, e tornare al giorno in cui lei, Lady Gaga, aveva invitato tutti i suoi fan ad accettare il proprio corpo, ed aveva dichiarato senza mezzi termini che quella che appare sulle copertine delle riviste non è effettivamente lei, ma una sua immagine spesso ampiamente ritoccata.

Leggi l'articolo

Lady Gaga, foto senza trucco su Twitter

Lady Gaga bulimia

Sta letteralmente facendo il giro del web la foto di Lady Gaga senza trucco pubblicata proprio dalla famosa star su Twitter! Che Miss Germanotta fosse una fan sfegatata del make up e dei travestimenti, lo avevamo capito tutti perfettamente, ma vederla al naturale, “senza trucco e senza inganno”, fa davvero parecchia impressione! La celebre cantautrice e cantante, una delle più acclamate della musica internazionale, ed adorata anche dalla comunità gay in tutto il mondo, è apparsa così poche ore fa, sulla sua pagina Twitter, dove la star ha fatto un gradito regalo ai suoi 20 milioni di followers!
Capelli raccolti e impreziositi da una delicata rosa bianca, viso completamente struccato e naturale! Eccola la nostra Lady Gaga “appena sveglia” (o quasi). Cosa ne pensate del risultato ragazze e ragazzi? Una gran bella differenza rispetto alla versione (stra)truccata, non trovate?

lady gaga senza trucco 2

Aggiornamento a cura di Vasta Maria

Leggi l'articolo

Lady Gaga mamma? “Voglio un figlio siciliano”

lady gaga figlio

Lady Gaga sogna di diventare mamma? Ebbene si, questo è l’ultimo pettegolezzo che, da alcuni giorni, circola sul conto di una delle più chiacchierate star del mondo della musica! A quanto sembra, durante una recente intervista rilasciata a Radio Ibiza, la celebre cantante Lady Gaga – da poco eletta la star più impegnata nel campo sociale – avrebbe confessato di volersi fare inseminare da un uomo italiano: “Entro l’anno voglio un figlio da un italiano, possibilmente un siciliano“, ma come mai la star vuole proprio un figlio siciliano?

Leggi l'articolo

Lady Gaga e il sangue misterioso: indaga Scotland Yard

Lady Gaga pettegolezzi

Lady Gaga è stata interrogata dalla polizia…! Avete visto cosa si ottiene mettendo in giro dicerie e pettegolezzi al limite dell’assurdo? Lady Gaga è finita ancora una volta al centro del gossip per via del presunto lago di sangue (ma per quanto ne sappiamo avrebbe potuto trattarsi benissimo di vernice rossa) trovato dalle cameriere di un albergo londinese nella stanza della star. Il gossip era circolato sul web alcune settimane fa, e tutti noi lo avevamo bollato come l’ennesimo banale pettegolezzo sul conto della star, ma ecco che, sullo scandalo del ‘sangue sul pavimento’ avrebbe iniziato ad indagare persino la polizia di Scotland Yard!

Leggi l'articolo

Lady Gaga ha fatto un patto con il Diavolo?

Il capodanno a Times Square

I rumor, pettegolezzi e indiscrezioni sulla nuova Reginetta del Pop, Lady Gaga, sono talmente tanti che ogni giorno ne escono alcuni davvero ridicoli e buffi. Moltissimi sono infondati. La cantautrice americana Stefani Joanne Angelina Germanotta non dà molto peso a queste dicerie per non alimentare altro gossip. Ma qual è l’ultimo rumor che sta sbancando sul web? Questa volta l’ultima indiscrezione sulla cantante è stata lanciata come una bomba dallo staff del prestigioso Intercontinental Hotel di Londra. Lady Gaga è stata accusata di rituali satanici!

Leggi l'articolo

Lady Gaga è la star più buona nel campo sociale

Lady Gaga arriva in Giappone

L’eccentrica e stravagante artista italo-americana Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, è la star dello showbiz internazionale più buona seconda la classifica stilata come ogni anno da “Dosomething.org”, che si occupa di terzo settore e solidarietà. Per il secondo anno consecutivo Lady Gaga si è guadagnata la prima posizione per il suo importante e valido impegno contro il bullismo giovanile, per il sostegno alla causa gay, e per le iniziative contro AIDS e povertà.

Leggi l'articolo

Lady Gaga è una schiavista: denuncia shock contro la star

Lady Gaga accuse

Cattive notizie per la nostra Lady Gaga, finita ancora una volta al centro delle polemiche e dei pettegolezzi per via delle accuse lanciate da un membro del suo staff, Jennifer ÒNeill, la sua ex assistente personale, che proprio pochi giorni fa ha lanciato gravi accuse contro la star, accusandola di essere un vero e proprio mostro, una donna schiavista, che si rifiuterebbe di pagarla per le 7168 ore di straordinari non pagati.

Leggi l'articolo

Lady Gaga ringrazia i ragazzi gay di New York: “Agli esordi mi hanno adottata”

Lady Gaga

Lady Gaga è la paladina mondiale dei gay. Non è una novità. La 25enne cantante italo-americana ha sempre elogiato e ringraziato la comunità gay di New York che l’ha sempre sostenuta fin dal suo esordio nel mondo musicale. A differenza di altri artisti e personaggi famosi, Lady Gaga si è sempre impegnata in prima persona e continua a farlo ancora oggi per difendere i diritti gay e combattere ogni tipo di pregiudizio e discriminazione. Non a caso il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha dichiarato che Lady Gaga è la leader della comunità omosessuale.

Leggi l'articolo

Eminem è la star più popolare su Facebook: seguono Rihanna e Lady Gaga

eminem star popolare su facebook

Il mattatore del social network più famoso e popolare al mondo, Facebook, è il rapper americano Eminem. Altro che Rihanna e Lady Gaga! Il 39enne artista e produttore discografico statunitense Marshall Bruce Mathers III, detto anche Slim Shady, ha battuto davvero tutti. Eminem, che dopo aver superato i problemi di alcol e droga è ritornato alla grande sulla scena musicale internazionale, è la star più amata e popolare di Facebook con oltre 49.773.281 fan.

Leggi l'articolo

Lady Gaga amava ascoltare i genitori mentre facevano l’amore

Lady Gaga

Lady Gaga non smette mai di stupire. La 25enne artista italo-americana Stefani Joanne Angelina Germanotta, che è la cantante più pagata del 2011 secondo la prestigiosa rivista statunitense Forbes, ha raccontato al tabloid britannico “The Sun” che quando era bambina si divertiva insieme alla sorella ad ascoltare i suoi genitori mentre facevano sesso nella camera da letto. La stanza da letto dei suoi genitori e quella che divideva con sua sorella si trovavano al primo piano e non avevano neanche le porte… Spettacolo garantito!

Leggi l'articolo
Seguici